AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Quello che dice è vero, il server sarà pure divertente, ma è pur sempre la copia ("all'italiana") di un server tedesco.

Sul server di CalypsoMt2,ovunque ci si gira cè scritto: "Peccato sia tedesco,se lo facessero in italia un server così,sarebbe un sogno"
Ora cè,quindi a chi sta bene resti,a chi non sta bene,torni su Calypso.
E' semplice il concetto.

PS: Comunque sarà una mia impressione,ma vedo pg al lv 90/95.Mai visti prima.Spuntan come funghi. <.<

Sul server di CalypsoMt2,ovunque ci si gira cè scritto: "Peccato sia tedesco,se lo facessero in italia un server così,sarebbe un sogno"
Ora cè,quindi a chi sta bene resti,a chi non sta bene,torni su Calypso.
E' semplice il concetto.

PS: Comunque sarà una mia impressione,ma vedo pg al lv 90/95.Mai visti prima.Spuntan come funghi. <.<

nerdano *_* xD Si infognano ad expare al 75 rientrano nel villo al 90 :D

Questo server è una vergogna dopo quello che sono venuto a sapere, i soldi li fanno e come...

Hanno un sistema che permette di sfruttare banner dell unicef e di altri siti importanti per creare false segnalazioni e rubare del denaro illegalmente.

E' stata inviata una denuncia sia ad Adf.ly che ai siti che venivano redirectati.

Elias ti conviene chiudere i battenti finchè sei in tempo, questa non è una balla mi sa proprio che chiudi.

Dici addio ai soldi fatti illegalmente, babbeo.

Questo server è una vergogna dopo quello che sono venuto a sapere, i soldi li fanno e come...

Hanno un sistema che permette di sfruttare banner dell unicef e di altri siti importanti per creare false segnalazioni e rubare del denaro illegalmente.

E' stata inviata una denuncia sia ad Adf.ly che ai siti che venivano redirectati.

Elias ti conviene chiudere i battenti finchè sei in tempo, questa non è una balla mi sa proprio che chiudi.

O_O Nooo...se è per questo ci sono anche altre vocine che corrono su questo server :D cmq mi sto zitta che è meglio ^^

Ah lol vedo che non sono l'unico che se ne è accorto , io credevo che era una cazzata all'inizio

Ah lol vedo che non sono l'unico che se ne è accorto , io credevo che era una cazzata all'inizio

Ovviamente la denuncia varia dai 1000 ai 3000 euro, mi sa che con quei 200-230 euro appena guadagnati con questo sistema non copriranno le spese, conta che ci vorrà un buon avvocato per sistemare tutto...

Mi sa che chiudono!

Tutti i server hanno "vocine" che corrono, ma non perchè il server in se abbia qualcosa, ma perche la gente ha sempre di che inventarsi pur di infangare gente che ha saputo fare un buon lavoro e che abbia colpo la tempistica giusta per aprire un certo server in italia, che la gente sicuramente avrebbe apprezzato.

Dopo questo grandissima cacata che hai detto puoi auto bannarti...

Tutti i server hanno "vocine" che corrono, ma non perchè il server in se abbia qualcosa, ma perche la gente ha sempre di che inventarsi pur di infangare gente che ha saputo fare un buon lavoro e che abbia colpo la tempistica giusta per aprire un certo server in italia, che la gente sicuramente avrebbe apprezzato.

Hai ragione puccio, ma quello che è, purtroppo resta quello che è...

Nessuno sarebbe cosi scemo da non capire che dentro quel source HTML ci sono vari link a script in JS che sono pishing, bannerlamering ed altro...

Beh se per te è piu importante il server che i bambini dell unicef fai pure ^^

Se forse sareste delle persone piu informate e piu avanti nel web, capireste che esistano molti sistemi per rubare oggi come oggi!

---------- Post added at 18:29 ---------- Previous post was at 18:28 ----------

ma quanto siete invidiosi, mamma mia... sapete solo sparlare... :|

E' vero sappiamo solo sparlare, basta che aspetti, la denuncia è questione di tempo...

Oddio, se sono arrivati a questo fanno veramente schifo.
Cioè un passatempo come Metin2, è arrivato a questi livelli. Complimenti a tutti, spero che chiudiate entro stasera.

Se forse sareste delle persone piu informate e piu avanti nel web, capireste che esistano molti sistemi per rubare oggi come oggi!

---------- Post added at 18:29 ---------- Previous post was at 18:28 ----------

E' vero sappiamo solo sparlare, basta che aspetti, la denuncia è questione di tempo...

Denuncia denuncia denuncia
bla bla bla... lo dicevo anche io quando rosicavo ( nel 2008 - 2009 ) di altri server ;)

Devo solo aggiungere una cosa, che senza il mio amichetto diciamo "Heaven" che è anche un po' superficiale e "rompipalle" mi ha fatto controllare ed analizzare la pagina più volte per cercare bug ecc...

Ma devo dirvi che senza nessun metodo illegale, finalmente riuscito a scovare qualcosa di "HOT" su questo server.

Mi chiedo perchè dovete rosicare perchè i vostri server non hanno utenza come questo? State zitte fat più bella figura sono solo cavolate quelle che dice perchè dovete parlare a vanvera? Gioco sul server ed è bello quindi tacete.

Mi chiedo perchè dovete rosicare perchè i vostri server non hanno utenza come questo? State zitte fat più bella figura sono solo cavolate quelle che dice perchè dovete parlare a vanvera? Gioco sul server ed è bello quindi tacete.

Beh allora non crederci, qui sta scritta la verita se tu continui a difendere degli sfruttatori ladri di denaro passi anche tu dalla parte del torto...

Ultima modifica:
Beh se questa è una roba hot del server, sparate cazzate GALATICHE pur di provare a rovinare un server anche perchè loro hanno 550 persone on...IO L'UNICA COSA DI HOT CHE TROVO IN SIRVIVI & COMPANY è la vostra madre :D.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom