E poi boh.. un sura regala yang e items come se niente fosse.
Quel sura è un amico mio,ha semplicemente lasciato il gioco.
C'è gente con molti più soldi di lui,me compreso.Basta saper giocare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E poi boh.. un sura regala yang e items come se niente fosse.

Quello che dice è vero, il server sarà pure divertente, ma è pur sempre la copia ("all'italiana") di un server tedesco.
Sul server di CalypsoMt2,ovunque ci si gira cè scritto: "Peccato sia tedesco,se lo facessero in italia un server così,sarebbe un sogno"
Ora cè,quindi a chi sta bene resti,a chi non sta bene,torni su Calypso.
E' semplice il concetto.
PS: Comunque sarà una mia impressione,ma vedo pg al lv 90/95.Mai visti prima.Spuntan come funghi. <.<

Questo server è una vergogna dopo quello che sono venuto a sapere, i soldi li fanno e come...
Hanno un sistema che permette di sfruttare banner dell unicef e di altri siti importanti per creare false segnalazioni e rubare del denaro illegalmente.
E' stata inviata una denuncia sia ad Adf.ly che ai siti che venivano redirectati.
Elias ti conviene chiudere i battenti finchè sei in tempo, questa non è una balla mi sa proprio che chiudi.
Dici addio ai soldi fatti illegalmente, babbeo.
Nooo...se è per questo ci sono anche altre vocine che corrono su questo server
cmq mi sto zitta che è meglio ^^Ah lol vedo che non sono l'unico che se ne è accorto , io credevo che era una cazzata all'inizioQuesto server è una vergogna dopo quello che sono venuto a sapere, i soldi li fanno e come...
Hanno un sistema che permette di sfruttare banner dell unicef e di altri siti importanti per creare false segnalazioni e rubare del denaro illegalmente.
E' stata inviata una denuncia sia ad Adf.ly che ai siti che venivano redirectati.
Elias ti conviene chiudere i battenti finchè sei in tempo, questa non è una balla mi sa proprio che chiudi.
Ah lol vedo che non sono l'unico che se ne è accorto , io credevo che era una cazzata all'inizio
Questo server è una vergogna dopo quello che sono venuto a sapere, i soldi li fanno e come...
straquotoDopo questo grandissima cacata che hai detto puoi auto bannarti...
Tutti i server hanno "vocine" che corrono, ma non perchè il server in se abbia qualcosa, ma perche la gente ha sempre di che inventarsi pur di infangare gente che ha saputo fare un buon lavoro e che abbia colpo la tempistica giusta per aprire un certo server in italia, che la gente sicuramente avrebbe apprezzato.

straquoto
ma quanto siete invidiosi, mamma mia... sapete solo sparlare...![]()

Se forse sareste delle persone piu informate e piu avanti nel web, capireste che esistano molti sistemi per rubare oggi come oggi!
---------- Post added at 18:29 ---------- Previous post was at 18:28 ----------
E' vero sappiamo solo sparlare, basta che aspetti, la denuncia è questione di tempo...

Mi chiedo perchè dovete rosicare perchè i vostri server non hanno utenza come questo? State zitte fat più bella figura sono solo cavolate quelle che dice perchè dovete parlare a vanvera? Gioco sul server ed è bello quindi tacete.
Ma non sai nemmeno di cosa stai parlando unicef? Ma tu hai la minina idea di cosa sia l'unicef? Ma che stai dicendo?

.