AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao vouge u.u

---------- Post added at 22:57 ---------- Previous post was at 22:56 ----------

sapete in torre da che liv si droppano marmi ostriche?

Dopo un po' di riavvii stasera:
Fixata guerra tra gilde e spettatore guerra tra gilde
Fixata pietra arcobaleno per togliere exp (per i dropper)

Consiglio sempre di più il server,per chi avesse dei dubbi sulla difficoltà del droppare/comprare e leggere i libri.. voglio togliere ogni dubbio dicendo che io,con una piccola dose di nerd giornaliero,in 5 giorni sono riuscito a portare un mentale all'86,con 4 skill a p e una a g1 (che ci rimarrà a vita). Il game ti fa accanire proprio come ai vecchi tempi,ragazzi venite ancora in tanti!

Consigli per lo staff :
implementare il contrabbandiere(craftatore di pezzi di pietra) per appunto i pezzi di pietra. Sono inutilissimi e così dato il dropp abbastanza basso di perle,se ne vedranno poche di piu' in giro.
Non appena ci saranno tre liv 99,e gia una trentina di full +9,consiglio di implementare tutto ciò che c'è sul metin italiano,fatelo tramite sondaggio sul forum,ovviamente.

Ciao!

Server FAVOLOSO questo si che è un vero OldStyle come si deve... Basta vedere l'utenza che ha per essere una garanzia... consiglio a tutte le persone di farci un salto se non lo avete ancora provato... poi beh... il mio è soltanto un parere poi tocca a voi decidere cosa fare... spero che duri e che continui a migliorarsi sempre di più merita davvero

Bye
Gabry

Ultima modifica:
Propongo di mettere auto pozze così da non incasinare tutto l inventario da pozioni e non stare col dito 3 ore a pozzare.!!!

Propongo di aggiungere una nuova missione biologo che si farà solo al 99 così abbiamo una motivazione per fare il 99. Mettete tipo che si prende appena si fa il 99 e da 15 mezzi!

Propongo di cambiate item togli exp e di mettere quello che blocca l exp perchè se per sbaglio ci dimentichiamo livelliamo!

Aggiungere elmi-60-80 uppabili dai 41 tipo con 3 perle di ogni tipo xò 100%

Propongo di mettere auto pozze così da non incasinare tutto l inventario da pozioni e non stare col dito 3 ore a pozzare.!!!

Propongo di aggiungere una nuova missione biologo che si farà solo al 99 così abbiamo una motivazione per fare il 99. Mettete tipo che si prende appena si fa il 99 e da 15 mezzi!

Propongo di cambiate item togli exp e di mettere quello che blocca l exp perchè se per sbaglio ci dimentichiamo livelliamo!

Aggiungere elmi-60-80 uppabili dai 41 tipo con 3 perle di ogni tipo xò 100%
x l'exp basta fare uno script ke ogni 20 secondi te togli l'exp ke hai o una cosa simile cosi almeno puoi anke dimenticartene e nn livelli

SERVER STUPENDO, PERFETTO, SUBLIME. SOLO UNA PECCA.. ALMENO I LIBRI POTEVATE METTERLI O A VENDERE O NON SO.. A DROPPARLI AD 1 2 O 3 ALLA VOLTA........

SERVER STUPENDO, PERFETTO, SUBLIME. SOLO UNA PECCA.. ALMENO I LIBRI POTEVATE METTERLI O A VENDERE O NON SO.. A DROPPARLI AD 1 2 O 3 ALLA VOLTA........
ho provato anchio il server e devo dire che è fatto davvero bene.il problema sono i libri, però c'è molto commercio di libri e molti metin quindi non è difficile :D

Ragazzi, venite in tanti, è davvero stupendo come server. Si expa anche bene, ed è quasi popolato come Infinity...che dire, venite tutti in Jinno! :sisi: :rulzz:

I metin 85/90 ne droppano 5 alla volta. Ieri, approfittando di 2-3 ore libere, mi sono fiondato in bosco e mi sono fatto 500kk vendendo i libri droppati ;) senza contare le pda che ho ancora in magazzino..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom