Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie dell'informazione ! ^^ aspetterò =) penso che starò a Shinsoo col nome Wave .
è il primo server oldstyle che provo è mi piace davvero!Accidenti se ho azzeccato il momento più bello per iniziare! ahahaha
Accidenti se ho azzeccato il momento più bello per iniziare! ahahaha
Dopo un po' di riavvii stasera:
Fixata guerra tra gilde e spettatore guerra tra gilde
Fixata pietra arcobaleno per togliere exp (per i dropper)
x l'exp basta fare uno script ke ogni 20 secondi te togli l'exp ke hai o una cosa simile cosi almeno puoi anke dimenticartene e nn livelliPropongo di mettere auto pozze così da non incasinare tutto l inventario da pozioni e non stare col dito 3 ore a pozzare.!!!
Propongo di aggiungere una nuova missione biologo che si farà solo al 99 così abbiamo una motivazione per fare il 99. Mettete tipo che si prende appena si fa il 99 e da 15 mezzi!
Propongo di cambiate item togli exp e di mettere quello che blocca l exp perchè se per sbaglio ci dimentichiamo livelliamo!
Aggiungere elmi-60-80 uppabili dai 41 tipo con 3 perle di ogni tipo xò 100%
ho provato anchio il server e devo dire che è fatto davvero bene.il problema sono i libri, però c'è molto commercio di libri e molti metin quindi non è difficileSERVER STUPENDO, PERFETTO, SUBLIME. SOLO UNA PECCA.. ALMENO I LIBRI POTEVATE METTERLI O A VENDERE O NON SO.. A DROPPARLI AD 1 2 O 3 ALLA VOLTA........

I metin 85/90 ne droppano 5 alla volta. Ieri, approfittando di 2-3 ore libere, mi sono fiondato in bosco e mi sono fatto 500kk vendendo i libri droppatiSERVER STUPENDO, PERFETTO, SUBLIME. SOLO UNA PECCA.. ALMENO I LIBRI POTEVATE METTERLI O A VENDERE O NON SO.. A DROPPARLI AD 1 2 O 3 ALLA VOLTA........
senza contare le pda che ho ancora in magazzino..I metin 85/90 ne droppano 5 alla volta. Ieri, approfittando di 2-3 ore libere, mi sono fiondato in bosco e mi sono fatto 500kk vendendo i libri droppatisenza contare le pda che ho ancora in magazzino..

ma non si droppano le pda li....Hai aftto stra poco.. contando che hai fatto quei metin.io dai gelosia faccio 500kk ogni mezz'ora![]()
ma non si droppano le pda li....