AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti fai tanti account e sei apposto..non ha senso..
Lo stesso varrebbe per i gira bonus etc, io conto sulla 'pigrizia' di noi player, che piu di 3 o 5 account dubito arriveremo a farne xD (o se no, mettere il limite account per indirizzo mail, cosi crearsi 100 mail er avere 100 account, scoraggerebbe chiunque dal far quello che dici ;) )

Il server va bene cosi'..giochiamo e basta..

Ma fai parte dello staff giusto?Se così fosse identificati !
Secondo me Le cose da cambiare sono:
1-Implementare Ch2
2-Rendere libri sovrapponibili.
3-Implementare Cv1,è inconcepibile che manchi.
4-Eventi
5-Sbuggare item che alle volte butti a terra alle volte no.(pozze,mantelli,anelli exp.ecc...)
Sicuramente dimentico qualcosa...Queste son le cose che mi son venute in mente.

PS: Ah dimenticavo,lo staff,un pò più sveglio in game.Rispondere ai pvt,interagire con i player ecc.Sembrate delle statue cementate a terra.Un [GF] più attivo dell'intero staff,non l'avevo mai visto.Complimenti al [GF].

1-Implementare Ch2
4-Eventi
5-Sbuggare item che alle volte butti a terra alle volte no.(pozze,mantelli,anelli exp.ecc...)

PS: Ah dimenticavo,lo staff,un pò più svegli in game.Rispondere ai pvt,interagire con i player ecc.Sembrate delle statue cementate a terra.Un [GF] più attivo dell'intero staff,non l'avevo mai visto.Complimenti al [GF].
Nono non faccio parte dello staf. Sono Barna e GhostSura in game. ;) Jinno.

1-Implementare Ch2
4-Eventi

PS: Ah dimenticavo,lo staff,un pò più sveglio in game.Rispondere ai pvt,interagire con i player ecc.Sembrate delle statue cementate a terra.Un [GF] più attivo dell'intero staff,non l'avevo mai visto.Complimenti al [GF].

Aggiungi pure di mettere droppabili da ''qualche parte'' le strategie contrattacco, che metterle ottenibili solamente in un evento che si farà una volta ogni 2 mesi,sicuramente in orari in cui non tutti potranno esserci non mi pare equo.

Sono stati resi non droppabili per evitare attacchi al server

Aggiungi pure di mettere droppabili da ''qualche parte'' le strategie contrattacco, che metterle ottenibili solamente in un evento che si farà una volta ogni 2 mesi,sicuramente in orari in cui non tutti potranno esserci non mi pare equo.
Verranno messe droppabili a breve

Il drop dei libri è una cosa ottima, perchè così c'è più commercio ed è più divertente girare tra i negozi cercando l'articolo dal prezzo più basso oppure trovare qualcosa a prezzo basso e rivenderlo! ;)

Un piccolo consiglio: Muovete il sedere perchè c'è già gente al Lv. 99, pensa tra una settimana, la maggior parte dei player avrà l'equip full +9 e che fanno?
Avete avuto un gran successo e secondo me tutto meritato ma speriamo che continui

Infatti come qualunque grande server, dopo che 10-15 persone hanno raggiunto il 99 si implementerà qualcosa perchè se no il 1 sarà sempre il 1 almeno così andando avanti avrà sempre concorrenza

Ultima modifica:
Di solito...dopo che uno si porta tutto a +9 prova ad essere il migliore!
Metin2 non si ferma al semplice fatto del sbrilluccicare tutto >.< la verità è che ormai ne giocate così tanti che non ve ne frega una mazza ambite solo alla classifica...

P.S finalmente ho scaricato anche io questo dedicato ma mi da il ch1 offline è un problema mio che devo scaricare delle patch oppure è normale?

Metin2 non si ferma al semplice fatto del sbrilluccicare tutto >.< la verità è che ormai ne giocate così tanti che non ve ne frega una mazza ambite solo alla classifica...

P.S finalmente ho scaricato anche io questo dedicato ma mi da il ch1 offline è un problema mio che devo scaricare delle patch oppure è normale?

MA infatti troppe cose ci sono da fare.. full pvp... essere la gilda piu competitiva eccc... Server Fantastico. Adesso il GF sta riavviando per risolvere la guerra tra Gilde che sono buggate

Ultima modifica:

:quoto: Ha ragione,cosa si fà una volta arrivati al lv 99?Quello che avreste fatto giocando sull'ita.Ovvero dimostrare di esser i più forti.
Mi auguro di cuore che non verranno mai implementate caxxate che possano rovinare un OldStyle così bello.Giusto per non far annoiare quei 4 player lamentoni.Al 99 il game finisce,idem nell'ufficiale.Cosa fanno i pg al 99 nell'ita?Sono mummificati sotto un albero vicino al magazzino,a sfoggiare le loro corazze ultra powa,e snobare qualsiasi persona si avvicini per chiedere un modesto aiuto.Rivolgendo la parola solamente se sei over 85,altrimenti sei fuffa.Questo si fà al 99 <.<

PPPPSSSS: Perfavore basta con questi riavvii,30 volte che tento invano di aprire un maledetto negozio!!!!

Ottimo come server,gioco da 3-4 giorni e mi sembra molto carino.Mi piace, che le skill non si fanno cosi faccile come sui tutti server,e ne anche armi +9 over 65+...Consiglio!

---------- Post added at 22:54 ---------- Previous post was at 22:53 ----------

Ok grazie dell'informazione ! ^^ aspetterò =) penso che starò a Shinsoo col nome Wave .

Ma che stai dicendo?vie dai blu nabbo xd...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom