AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è il server più bello in qui abbia mai giocato!

CONTRO:
Riavvii avvolte non preavvisati.
Troppi player e 1 solo CH non basta.
Guerra tra gilde buggata (non funge per ora).
Fabbro torre buggato (non uppa per ora):

PRO:
Molti player.
Strutturato benissimo.
Struttura exp simile all'IT fatta molto meglio e bene.
Staff sempre presente ad ogni ora del giorno e della notte.
Nessun hacker.

Lo staff è vero è sempre presente,però loggare e lasciare il pg in piazza non vuol dire esser presenti.Vuol dire esser loggati.
Cioè caxxo è l'unico server in cui ti risponde più il [GF] che i [GM]!! [GM]Kaddy poi non ne parliamo,l'ho contattata 10 volte, mi ha risposto 1 sola volta.
L'altro [GM]Wastef qualcosa del genere,ora che risponde hai già sloggato da 1 ora.Però per lo meno ti risponde,al contrario di Kaddy.
Ad ogni modo a parte questo.Implementare ch 2 giusto.Le war stasera eran sbuggate,se non sbaglio.Notte a tutti.

dio ***************************** :|
ci va il CONDIZIONALE... conosci???? D:
ps: tu invece sei italiano? O.o
o meglio hindi italyano? ( filippino, credo sia la tua lingua :sisi: )
sai cosa è il linguaggio formale/informale e l'uso dei verbi congiuntivo/condizionale?
Ti sei limitato a stare a sentire fino alla 5 elementare di come si usano i verbi?

we guarda che i bonus sono un po' troppo tirati, falli arrivare gli hp almeno a 4k e i mezzi falli arrivare a 15....... la gente si annoia vedendo quei 15k di hp che hanno, io propongo di aumentarli. l'upp non è dei migliori.... se ho capito bene la corazza del 66 per andare +9 ci vuole un eternità asd :matto:, va bhe io provo e vi dico.... non mi sembra il massimo. però ragaa PROVARE PER CREDERE :ole:

we guarda che i bonus sono un po' troppo tirati, falli arrivare gli hp almeno a 4k e i mezzi falli arrivare a 15....... la gente si annoia vedendo quei 15k di hp che hanno, io propongo di aumentarli. l'upp non è dei migliori.... se ho capito bene la corazza del 66 per andare +9 ci vuole un eternità asd :matto:, va bhe io provo e vi dico.... non mi sembra il massimo. però ragaa PROVARE PER CREDERE :ole:

È un oldstyle, i bonus come dici tu sono l'esatto opposto... magari a te piace ma avere 30k hp di massimo rende il pvm noioso

we guarda che i bonus sono un po' troppo tirati, falli arrivare gli hp almeno a 4k e i mezzi falli arrivare a 15....... la gente si annoia vedendo quei 15k di hp che hanno, io propongo di aumentarli. l'upp non è dei migliori.... se ho capito bene la corazza del 66 per andare +9 ci vuole un eternità asd :matto:, va bhe io provo e vi dico....

Sei su un OLD STYLE è normale che sia difficile fare upp e droppare oggetti e per bonus non si deve alzare nulla

auT2Cam26H39O3szggtq.png

467 pg online... Complimenti allo staff, server stupendo... L'exp è un po' difficile, ma è giusto così!
Torno a giocare :rulzz:

Server strutturato benissimo, per gli amanti dell'old style questo è il server prototipo.

Volevo dire, per il fatto dei gira bonus e rinforza, che ora ho capito come avete quasi 500 pg online xD, ogni persona logga 2-3 pg per i cosiddetti bonus xD Vabbè torno a giocare ;)

Server strutturato benissimo, per gli amanti dell'old style questo è il server prototipo.

Volevo dire, per il fatto dei gira bonus e rinforza, che ora ho capito come avete quasi 500 pg online xD, ogni persona logga 2-3 pg per i cosiddetti bonus xD Vabbè torno a giocare ;)

Ma non si droppano?!?

Ci son persone che hanno fatto 30/35 account,per i gira bonus e rinforza.
Secondo me se effettivamente contiamo le persone online e non i pg creati per i gira e rinforza,andiamo circa sui 200 non di più.Che ovviamente son tanti,stando al fatto che ha aperto meno di 1 settimana fà.Ad ogni modo ragazzi,meravigliatevi e ammirate la piazza...
h9iv5c52iNmERrdo2d3s.jpg

QUINTO GIORNO ONLINE.

Ci son persone che hanno fatto 30/35 account,per i gira bonus e rinforza.
Secondo me se effettivamente contiamo le persone online e non i pg creati per i gira e rinforza,andiamo circa sui 200 non di più.Che ovviamente son tanti,stando al fatto che ha aperto meno di 1 settimana fà.Ad ogni modo ragazzi,meravigliatevi e ammirate la piazza...
h9iv5c52iNmERrdo2d3s.jpg

QUINTO GIORNO ONLINE.

JINNO E' SEMPRE PIENO ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom