AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dovrebbero semplicemente abbassare le rate e vedrai che tutto cambia...poi se uno sta 24 ore al computer possono fare tutti i cambiamenti di questo mondo ma sempre poco dureranno <.< poi se un server piace si sta punto e basta .

Io sono rimasto 4 anni su omega e tutt'ora ci entro proprio perchè si sono create amicizie , faide con altre gilde e si è cresciuti insieme con alcuni...sta a voi decidere come giocare.

dovrebbero semplicemente abbassare le rate e vedrai che tutto cambia...poi se uno sta 24 ore al computer possono fare tutti i cambiamenti di questo mondo ma sempre poco dureranno <.< poi se un server piace si sta punto e basta .

Io sono rimasto 4 anni su omega e tutt'ora ci entro proprio perchè si sono create amicizie , faide con altre gilde e si è cresciuti insieme con alcuni...sta a voi decidere come giocare.

​Giusto!

A mio avviso dovrebbero implementare un qualcose che si vince con il numero di kill in generale (es.trovo un rosso lo killo faccio 1 punto kill entro in war killo 1 faccio un punto kill) però dovrebbero mettere che l avversario deve essere livello 60 minimo sennò ci troviamo gente al 90 che killa gente al 30 ininterrottamente

A mio avviso dovrebbero implementare un qualcose che si vince con il numero di kill in generale (es.trovo un rosso lo killo faccio 1 punto kill entro in war killo 1 faccio un punto kill) però dovrebbero mettere che l avversario deve essere livello 60 minimo sennò ci troviamo gente al 90 che killa gente al 30 ininterrottamente

Si farebbero tanti pg, e si killerebbero a vicenda..non funziona..fidati.. :D

e cosa metteresti su un'old? che cmq ci sia nell'ufficiale visto che non mettono niente di anomalo com'è giusto che sia .

è inutile che dite tutti che andrebbe messo qualcosa per incentivare le war, bisogna sbuggarle mica incentivarle fidatevi che se le sbuggano non appena la gente ha un minimo di equip si fanno war a non finire...

Ultima modifica:
da quando ho messo la patch non mi apre più la schermata login, what?

edit: ma è off?

cazz il server è aperto dal 20 date il tempo di relaziionarvi se gia incominciate a pensare che dopo il 99 vi annoiate andate a giocare e shangai nabbacci

visto che serpeggia una certa polemica su questo server e sul suo staff ho deciso di darne una mia opinione personale:

1)
[GA]Mauriziom --->Scripter Lua,Php,grafica, DB etc.

jgl4dz.jpg

è palese che il sito è tedesco, non suo e nonostante ciò ci vediamo i loro bei copyright fasulli, il suddetto mauriziom si presenta come "grafica,php" ma io mi gioco il pc e tutto il braccio sinistro che il logo è di jacko e dubito delle competenze del suddetto visto anche che uno che mastica php non va di certo a prendere un sito tedesco no? è un affronto al proprio orgoglio nazionale e allo stesso tempo un modo per sottovalutarsi (oppure no? bah..)

2) lato server, una facilissima domanda: avete idea di cosa state facendo? sapete usare un minimo UNIX?
perchè?
bè guardate questa simpatica immagine..
qqvgqe.jpg

sapete che potete essere bucati da un secondo all'altro senza che ve ne accorgiate?
e... non mi stava nello screen, mi risulta che non state usando una versione recente di freeBSD, ciò non puo di certo aiutarvi (pensate che mi segna addirittura freebsd 6.3 <.< impossibol, sarà 7.2)

3) passiamo al game, qui potreste salvarvi, non ci vuole un granchè, bisogna solamente seguire le guide presenti a valanghe su questo forum no?
e invece... no:
vedo un game liscio, nulla di nuovo sul fronte, spacciato per old style ma deduco siate soltanto degli svogliati o degli incapaci che non hanno intenzione di modificare nulla, ma di guadagnare.
innovazioni 0, implementazioni 0, competenza staff (mi dicono che alcuni spammano insulti in chat gm <.< non ci tengo a verificare grazie)... bè non sono qui a giudicarvi, ma a elencarvi alcuni punti sulla quale riflettere, sta a voi pensare e giudicare il vostro "arduo" lavoro.

p.s. O.T.: io ho mollato metin non mi sfracanate le palle per un commento che faccio, ogni tanto gironzolo su inforge a vedere cosa combina la gente, se no rischio di non farmi grasse risate leggendo alcune cose ^^

p.s.: Dice il vecchio Bracco: "uno stupido puo fare paura solo ad altri stupidi" [riferimenti non affatto casuali ma basati su alcune cosette che si vociferano <.<]

regards,
Bracco

Ultima modifica:
Ma siamo impazziti?Cosa leggon i miei occhi.
Dedicato a tutti quelli che INSISTONO,con il voler implementare per forza qualcosa.Lo volete capire che è un OldStyle?
Se volete item alla Power Rangers e mappe alla StarWars,fate un click indietro,troverete una lunga lista di dedicati,cliccate dove trovate scritto: Hamachi o NewStyle.
Siamo seri,il vero OldStyle è questo.

Eccone n'altro implementazioni?innovazioni?Su un old style...Ma avete mai giocato sull'italiano? Dubito fortemente.Comincio a pensare che senza armi alla power ranger e mappe alla guerre stellari,siete spacciati.

PS: Kroko intanto bisogna arrivarci al 99.Secondo,le war presumo verranno sbuggate al più presto,non è un impresa assurda.

Contando che non ci vorrà più di un mese per arrivare al 99 e non ci sono corazze e armi superiori al 66/65 ( mi sembra ci siano le armi ma contando che si possono uppare con la stategia contrattacco che droppa il drago nell' evento, questo vuol dire che su 500 persone in un mese se ne avranno si e no 3) non vedo come non annoiarsi arrivato al 99 senza contare che le war sono buggate

Ma siamo impazziti?Cosa leggon i miei occhi.
Dedicato a tutti quelli che INSISTONO,con il voler implementare per forza qualcosa.Lo volete capire che è un OldStyle?
Se volete item alla Power Rangers e mappe alla StarWars,fate un click indietro,troverete una lunga lista di dedicati,cliccate dove trovate scritto: Hamachi o NewStyle.
Siamo seri,il vero OldStyle è questo.

Eccone n'altro implementazioni?innovazioni?Su un old style...Ma avete mai giocato sull'italiano? Dubito fortemente.Comincio a pensare che senza armi alla power ranger e mappe alla guerre stellari,siete spacciati.

PS: Kroko intanto bisogna arrivarci al 99.Secondo,le war presumo verranno sbuggate al più presto,non è un impresa assurda.

Tra poco lo vedrai off quindi durerà poco ;)

Mammamii già con sti haker che non si fanno i fatti loro a vedere cosa e come sono fatti i server degli altri..Ma ki se ne frega giocate per divertirvi non per infangare il lavoro di una persona che abbia copiato o no -.-

Mammamii già con sti haker che non si fanno i fatti loro a vedere cosa e come sono fatti i server degli altri..Ma ki se ne frega giocate per divertirvi non per infangare il lavoro di una persona che abbia copiato o no -.-

Gia purtroppo sono tutti dei bimbi.....<.<

vai a giocare ad hello kitty online se non vuoi essere disturbato ._

COSA hai da dire contro Hello Kitty ?!?!?!?!?! ti meno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.