visto che serpeggia una certa polemica su questo server e sul suo staff ho deciso di darne una mia opinione personale:
1)
[GA]Mauriziom --->Scripter Lua,Php,grafica, DB etc.
è palese che il sito è tedesco, non suo e nonostante ciò ci vediamo i loro bei copyright fasulli, il suddetto mauriziom si presenta come "grafica,php" ma io mi gioco il pc e tutto il braccio sinistro che il logo è di jacko e dubito delle competenze del suddetto visto anche che uno che mastica php non va di certo a prendere un sito tedesco no? è un affronto al proprio orgoglio nazionale e allo stesso tempo un modo per sottovalutarsi (oppure no? bah..)
2) lato server, una facilissima domanda: avete idea di cosa state facendo? sapete usare un minimo UNIX?
perchè?
bè guardate questa simpatica immagine..
sapete che potete essere bucati da un secondo all'altro senza che ve ne accorgiate?
e... non mi stava nello screen, mi risulta che non state usando una versione recente di freeBSD, ciò non puo di certo aiutarvi (pensate che mi segna addirittura freebsd 6.3 <.< impossibol, sarà 7.2)
3) passiamo al game, qui potreste salvarvi, non ci vuole un granchè, bisogna solamente seguire le guide presenti a valanghe su questo forum no?
e invece... no:
vedo un game liscio, nulla di nuovo sul fronte, spacciato per old style ma deduco siate soltanto degli svogliati o degli incapaci che non hanno intenzione di modificare nulla, ma di guadagnare.
innovazioni 0, implementazioni 0, competenza staff (mi dicono che alcuni spammano insulti in chat gm <.< non ci tengo a verificare grazie)... bè non sono qui a giudicarvi, ma a elencarvi alcuni punti sulla quale riflettere, sta a voi pensare e giudicare il vostro
"arduo" lavoro.
p.s. O.T.: io ho mollato metin non mi sfracanate le palle per un commento che faccio, ogni tanto gironzolo su inforge a vedere cosa combina la gente, se no rischio di non farmi grasse risate leggendo alcune cose ^^
p.s.: Dice il vecchio Bracco:
"uno stupido puo fare paura solo ad altri stupidi" [riferimenti non affatto casuali ma basati su alcune cosette che si vociferano <.<]
regards,
Bracco