AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miglior OldStyle italiano ( e non solo) in circolazione.
Consiglio vivamente di provare questo server per gli amanti dell'oldstyle.
350 players online, a jinno piazza piena di mercatini, ottimo gameplay.
Tutti voi infamoni e bambini statevene nei vostri server che stanno fallendo e non rompete qui.

Ma stai zitto buffone...anzi che ne hanno fatto uno cosi italiano ma MENOMALE...vai a giocare su calypso e non rompere qua vai dai tedeschi cia cia

come non quotare... eppoi spudoratamente copiato? ma ci hai giocato almeno? prima di giudicare provale le cose =)
Ottimo server!

Ma stai zitto buffone...anzi che ne hanno fatto uno cosi italiano ma MENOMALE...vai a giocare su calypso e non rompere qua vai dai tedeschi cia cia

Siamo in un paese democratico,io posso dire la mia e tu la tua se non ti sta bene emigra ciao ^^

---------- Post added at 14:46 ---------- Previous post was at 14:42 ----------

Tutti voi infamoni e bambini statevene nei vostri server che stanno fallendo e non rompete qui.

Beh se quel grande bimbo di Elias non dossa gli altri server stiamo pure nei nostri sai ?

Bè server bellissimo,mi piace sopratutto per il fatto di droppare i libri..perchè si crea molto mercato e sembra di tornare nell'ita 2-3 anni fa quando ti creavi dropper di gelosia!consiglio!!

416 PLAYER ONLINE, Grazie a tutti!!
MpNgHr6rUbFLVLs4h812.jpg

Ultima modifica:

Oggi siamo di media 400/430 player online.
Consiglio vivamente,bello,popolato,negozi a go go,persone educate (strano ma devo ammetterlo)staff presente anche se non risponde molto ai pvt,sopratutto i Gm.
Avranno da fare per il bene del server spero <.<.
Consiglio:
1-Mettere come minimo il ch 2...
2-Di aumentare il drop delle aure della spada (non sono war,ma effettivamente i prezzi son eccessivi)Io le metto a 20/25kk,ma si trovan a 50kk.
3-Implementare cv1,perchè dalla valle al cv 2 cè troppa differenza ed expare in cv 2 con equip di legno non è proprio il massimo della vita.
Grazie al [GF] per esser stato tempestivo nell'implementare la Banca.
Infine,CONSIGLIO!

server fantastico.........
Consigli:
Mettere CH2
Inventare qualcosa per i boss, xk è palloso droppare solo PDA che si trova dai metin quasi sempre... magari far droppare un forziere che droppa qualcosa che apre un'altra cosa ecc ecc, qualcosa di creativo <.<

Qual'è il regno piu popolato? e magari chi gioca mi aggiungesse ora su skype cosi appena a finito di scaricare vi aggiungo nel gioco

cioè ci sono più mercatini qui che su un'ufficiale... LooooooooooooooooooL

See bum xd ^^ magarii...

Bè server bellissimo,mi piace sopratutto per il fatto di droppare i libri..perchè si crea molto mercato e sembra di tornare nell'ita 2-3 anni fa quando ti creavi dropper di gelosia!consiglio!!

Speriamo campi,tuttavia la gente dopo che sarà arrivata al 99 e avrà tutto mollerà purtroppo ç_ç almeno che non si ha una piccola soluzione xd :D

Quando ci saranno abbastanza top server e tutti avranno tutto,penso che tramite sondaggi,il founder decidera' di mettere : catacombe set scarpe/elmi del 65,beran sateau e tutto quello che nell'ufficiale fa divertire tanti nerdoni come me *-*

Non per criticare il lavoro dello staff, impeccabile e server ottimo a parer mio, ma secondo me questo server durerà massimo 1-2 settimane.
Perchè? perchè arrivati al 90 non c'è quasi più niente da fare a parte che expare, una soluzione sarebbe mettere le catacombe oppure qualcosa che incentivi le war.

Non per criticare il lavoro dello staff, impeccabile e server ottimo a parer mio, ma secondo me questo server durerà massimo 1-2 settimane.
Perchè? perchè arrivati al 90 non c'è quasi più niente da fare a parte che expare, una soluzione sarebbe mettere le catacombe oppure qualcosa che incentivi le war.
Si, mettetre le catacombe xD, e implementate un set di armature e armi craftabile da la xD, dato che ci siete, mettete anche la lunare, così verra a giocare anche lui :|http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/260130-entrate.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.