AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dio ***************************** :|
ci va il CONDIZIONALE... conosci???? D:
ps: tu invece sei italiano? O.o
o meglio hindi italyano? ( filippino, credo sia la tua lingua :sisi: )
Si, in effetti sarebbe stato più corretto 'metterci' il condizionale passato (avreste dovuto) però dai, ho visto di peggio dato che il suo 'dovete' poteva anche starci in un 'linguaggio colloquiale' che intendeva un'azione presente u.u xD

non ho mai riso così tanto leggendo un topic di un server di metin2 ahahahaha

ps: appena ci sarà ch2 entrerò che leggendo vari commenti ho letto che crasha ecc, intanto lo scarico

non ho mai riso così tanto leggendo un topic di un server di metin2 ahahahaha

ps: appena ci sarà ch2 entrerò che leggendo vari commenti ho letto che crasha ecc, intanto lo scarico

Gli unici "crash" se li vogliamo chiamare cosi', sono quelli dei riavvii non avvisati ;)

• Mi piace
Reazioni: MkJ
SEGNALAMI PURE BIMBO, TANTO QUA MAURIZOOM E SOLO UN BIMBO CHE VUOLE FARSI FIGO DICENDO CHE I MIEI SCRIPT FANNO PENA QUANDO I SUOI SONO 100% LEECHATI AHAHAHA DAI TEDESCHI POI AHAHAHA!!!

provato e ci sto giokando..server particolarmente bello con lo staff COMPETENTE e DISPONIBILISSIMO...consiglio a ki cerca un retro server ^_^

ma a chi interessa che hanno copiato il sito!! l'importante è il server

Il sito è il portone di un server..la prima cosa si vede.
( chiarendo fin da subito che non ho nulla contro lo staff di questo server o di altri server e che non sono fatti miei, diciamo che è un piccolo ot )

Il sito è il portone di un server..la prima cosa si vede.
( chiarendo fin da subito che non ho nulla contro lo staff di questo server o di altri server e che non sono fatti miei, diciamo che è un piccolo ot )
fai come credi ma secondo me si deve guardare il server e poi il sito

Il free shop è fatto in modo che freghi la gente. ( i bambini come voi per precisare )
Ci sono i pro e i contro di queste scelte ( che tanti stanno copiando dai tedeschi e non credo che pagano il server con le caramelle lol avranno sicuramente un secondo item shop con EURO lol ) .. però sono copiati con i piedi perchè lo staff non ha le conoscenze necessarie per portare avanti un progetto del genere.
Ah e fatevelo dire, il sito è fatto con paint.net :oddio: ( La presentazione attira la gente e non quel free shop :\ )

Il free shop è fatto in modo che freghi la gente. ( i bambini come voi per precisare )
Ci sono i pro e i contro di queste scelte ( che tanti stanno copiando dai tedeschi e non credo che pagano il server con le caramelle lol avranno sicuramente un secondo item shop con EURO lol ) .. però sono copiati con i piedi perchè lo staff non ha le conoscenze necessarie per portare avanti un progetto del genere.
Ah e fatevelo dire, il sito è fatto con paint.net :oddio: ( La presentazione attira la gente e non quel free shop :\ )

Tu vai a giocare su Calypso.
Comunque consiglio,a me piace molto.

Non riesco a scaricare client... all'inizio mi dice 15 giorni (ò_ò) dopo.. si annulla perchè?? come risolvo??

Stima Assoluta *.*

LoL - Sei un grande!
:sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom