AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FREESHOP cioè free o shop?

I retro sono tutti dei dedicati,
quindi troveremo gli up rate exp e drop più facili, rispetto all' ufficiale (OldStyle compresi)
se i valori di un retro sono settati a 100% o inferiore, si tratta di una brutta copia.
A questo punto è meglio l' ufficiale (no rischio reset o server chiuso)

A parer mio arrivati ad un lv non c'è più che fare.. bonus maxxati, non ci perdi nemmeno tempo coi cambia, ostriche abbastanza rare (e quindi perle rare, e quindi up impossibile a 15% per il +9) e comunque a parte armatura e arma, il resto dell'equip te lo fai al 55 portandolo facilmente a +9.
Si perde solo un sacco di tempo ad expare, all'80 prendo circa 2% a mobbata in atlantide1.

A parer mio arrivati ad un lv non c'è più che fare.. bonus maxxati, non ci perdi nemmeno tempo coi cambia, ostriche abbastanza rare (e quindi perle rare, e quindi up impossibile a 15% per il +9) e comunque a parte armatura e arma, il resto dell'equip te lo fai al 55 portandolo facilmente a +9.
Si perde solo un sacco di tempo ad expare, all'80 prendo circa 2% a mobbata in atlantide1.
server = perdita di tempo no competizione consiglio fate qualche script x incentivare le guerre come hanno fatto quei geni di infinity

appunto perchè si prende una bassa % non fai il 99 in 3 giorni.
ti fai un livello al giorno in un'oretta,oretta e mezza.
il problema che voi siete abituati a dire che un odstyle è brutto se si arriva al livello massimo subito,ma quando dovete expare vi scordate della frase detta in precedenza.
2)i player sono stati delivellati al 75,quelli che han bug usato. infine gli abbiamo tolto armi 75 che avevano droppato e skill in più che si erano presi.I retro sono tutti dei dedicati,
"quindi troveremo gli up rate exp e drop più facili, rispetto all' ufficiale (OldStyle compresi)
se i valori di un retro sono settati a 100% o inferiore, si tratta di una brutta copia.
A questo punto è meglio l' ufficiale (no rischio reset o server chiuso)"

mi meraviglio di questa considerazione e di come giustamente la gente non sa nulla di come si setta l'exp di metin.

se io nel mob proto metto che un cane selvaggio vi da 10milioni di exp,e metto 0% rate,questo vi darà 10milioni di exp.

se metto 1000% di rate, e lascio a 0 l'exp del cane selvaggio,esso vi darà 0.
in ogni caso io per dei problemi non potrò più seguire il server(TM Hardwell),il server lo seguiranno gli altri staffer. (mauriziom aggiornerà eventuali post).

A parer mio arrivati ad un lv non c'è più che fare.. bonus maxxati, non ci perdi nemmeno tempo coi cambia, ostriche abbastanza rare (e quindi perle rare, e quindi up impossibile a 15% per il +9) e comunque a parte armatura e arma, il resto dell'equip te lo fai al 55 portandolo facilmente a +9.Si perde solo un sacco di tempo ad expare, all'80 prendo circa 2% a mobbata in atlantide1.
Sì, difatti c'è gente con abiti 66 e armi 65 +9 .-.

Ultima modifica:
360 pg on??? :O

GC0DcCDH8eTvIeBnqmgH.jpg

Bè tutto sommato possiam dire di essere tanti....Stando al fatto che ha aperto 3 giorni fà.Guarda tu stesso.
Ora i crash son una maledizione,fare un negozio costa tempo.finire di fare un negozio con (es) 60 libri e ti crasha,non è il massimo!!

Chiamasi botta di culo, su 100 ostriche ti capitano 3/4 perle massimo massimo, come puoi fare un abito +9 con il 15%?

Item shop!?!?...Cheat?!?...

Ba comunque odio vedere la gente con gia gli item del 65+9 ç_ç!

---------- Post added at 21:15 ---------- Previous post was at 21:14 ----------

server = perdita di tempo no competizione consiglio fate qualche script x incentivare le guerre come hanno fatto quei geni di infinity

Peccato che alla gente di oggi,gli pesa persino il culo a dropparsi una luna da un arciere brutale ^^

Item shop!?!?...Cheat?!?...Ba comunque odio vedere la gente con gia gli item del 65+9 ç_ç!---------- Post added at 21:15 ---------- Previous post was at 21:14 ----------Peccato che alla gente di oggi,gli pesa persino il culo a dropparsi una luna da un arciere brutale ^^
Item shop non c'è... cheat? non esistono cheat per uppare ._. comunque si, botta di culo, ma gli item a +9 ci vanno, prima o poi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.