AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1-Chi ti dice che gioco 16h al giorno?
2-I libri li droppi facilmente
3-Esistano i negozi per comprare i libri
4-Non rosicare

<.<

Da come mi diceva qualche amico su Calypso tu giochi 18 ore al giorno. ( dicevano che stavi la notte a nerdare su metin )
Quindi la differenza è che loro hanno una vita "fuori dal pc" e tu non tanto se reagisci cosi.
:oddio:

4-Non rosicare

<.<

ammettilo è vero nerdi "minimo" 16h al giorno xD, comunque il server è spettacolare tranne per il fatto che quando cadono metin in valle si buggano nel tempio e ce ne sono sempre meno

Da come mi diceva qualche amico su Calypso tu giochi 18 ore al giorno. ( dicevano che stavi la notte a nerdare su metin )
Quindi la differenza è che loro hanno una vita "fuori dal pc" e tu non tanto se reagisci cosi.
:oddio:

Io rispondo a tono è diverso, di notte ci giocano i tuoi amici io a mezzanotte stacco :\

4-Non rosicare

<.<

Rosicare ahahah ancora devo scaricarlo il gioco <.<
Semplice su calypso eri on 15 ore al giorno (loggava la mattina un mio amico e ti trovava on, loggavo il pomeriggio io e ti trovavo on, loggava la sera lui e ti trovava on, praticamente eri perennemente on :\, per non parlare dell' altro server polacco di cui ora non ricordo il nome D: )

Ma ci vuole molto a capire che i libri ninja costano meno di altri ?
Mi pare ovvio che un war/sura avrà piu difficoltà a portare skill a g1 che un ninja o shamy .

1) la regen dei metin non si puo aumentare a piacimento,dopo 1 po non regge la mappa.
2)abbiamo messo mappe parallele per valle ,monte,carta. solamente che non avete neanche voglia di cliccare sull'obelisco.
3)stiamo mettendo 2° ch.
4) stiamo aumentando regen di covo2 e atla1.
5)l'exp dopo il 75 inizia a diventare più lenta apposta,in modo che avete il livello minimo per avere tutto il necessario per pvp,ma per migliorare e scalare la classifica dovete impiegare diverso tempo.
6)stiam cercando di risolvere quell odioso problema dei libri non sempre impilabili.

1) la regen dei metin non si puo aumentare a piacimento,dopo 1 po non regge la mappa.2)abbiamo messo mappe parallele per valle ,monte,carta. solamente che non avete neanche voglia di cliccare sull'obelisco.3)stiamo mettendo 2° ch.4) stiamo aumentando regen di covo2 e atla1.5)l'exp dopo il 75 inizia a diventare più lenta apposta,in modo che avete il livello minimo per avere tutto il necessario per pvp,ma per migliorare e scalare la classifica dovete impiegare diverso tempo.6)stiam cercando di risolvere quell odioso problema dei libri non sempre impilabili.
Il ch2 è d'obbligo, e se altra gente viene a giocare cominciate a pensare anche al 3* ch :DPer i metin, se non si può mettere un regen ancora più alto, almeno aumentatene il numero. Specie in bosco, ci sono una decina di metin in totale... regen di atla1 va più che bene.. almeno per me.. finisco la mobbata e già respawnano.

1) la regen dei metin non si puo aumentare a piacimento,dopo 1 po non regge la mappa.
2)abbiamo messo mappe parallele per valle ,monte,carta. solamente che non avete neanche voglia di cliccare sull'obelisco.
3)stiamo mettendo 2° ch.
5)l'exp dopo il 75 inizia a diventare più lenta apposta,in modo che avete il livello minimo per avere tutto il necessario per pvp,ma per migliorare e scalare la classifica dovete impiegare diverso tempo.
6)stiam cercando di risolvere quell odioso problema dei libri non sempre impilabili.

5-Si ma giusto per capire.Non mi pare giusto che ora per fare l'83 ci voglion (es) 30 ore,quando cè chi lo ha fatto in 10 ore.Oppure ho capito male?
6-Grandi,risolvete al più presto xD

3)stiamo mettendo 2° ch.

6)event flag mi sembra settato a 20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.