AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server buono x i nerd non x me da quello che ho letto

Guarda che non è difficile come sembra...Bè i Nerd son d'appertutto e i più famosi che io conosca son già dentro.(Livorno,L1ght,Killion,Vogue)
Tranne 2Noob4you,strano non l'ho ancora visto.Molto strano...
Comunque ti garantisco che è molto bello,secondo me il migliore aggiro per ora.Provalo !

Non lamentatevi se non fate il 99 in una settimana, in quanto se avete quest'idea di pensiero,gli old style non fanno per voi.

Avevate ragione, come non quotarvi :sisi:

Mi sa che qui, il 99 lo faranno in meno di 1 settimana!

Ultima modifica:
Come posso diminuire il processo di download??tutti e 5 mirror fanno parte dello stesso sito e mi fà aspettare 3 ore per scaricarlo...Qualche idea?

Edit:Ho risolto ora ci mette 25 min xd

Ultima modifica:
Qualcuno spieghi a killion che se arriva primo non riceve premi in denaro..
Mi meraviglio come qualcuno non abbia proprio un pazzo da fare da mattina a sera, poi si lamentano che non trovano lavoro!

Ognuno è libero di fare ciò che vuole!

Avevate ragione, come non quotarvi :sisi:

Mi sa che qui, il 99 lo faranno in meno di 1 settimana!

Bè tutto sommato cè da dire,che il [GF] parlava di player che hanno una vita sociale,come ad esempio lavoro,scuola,Compagnia ecc....
Non di player che loggano alla mattina alle 8:30 e staccano alle 2:00.(Cioè che non hanno un caxxo da fare tutto il giorno).Killion fa parte di questa generazione di player,ma è un caso su mille.Non dorme,mangia al pc,porta il pc in doccia.Stile di vita da Nerd <.<.
Sull'italiano al primo classificato di ogni server,se non ricordo male davano una Hwang,magari lui punta a quello,spiacente di deluderlo ma presumo che qui al primo classificato danno il premio NERD dell'Anno!
Ad ogni modo ognuno è libero di occupare le sue 24 ore giornaliere come meglio crede.

PS: Domanda allo staff: Come mai non tutti i libri sono sovrapponibili?Sistemerete o resterà così?

Ad esempio,noi non ti vietiamo di studiare l'Italiano.
OGNIUNO è libero di fare ciò che vuole.Vero?
Scusami professore.

Ah, tu lo sai che scrivendo al computer, dopo la punteggiatura serve mettere uno spazio, vero?
Oppure che nella parola "italiano" non serve la lettera maiuscola?

Oh no.. sei troppo preso a farti il figo per aver trovato un errore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.