AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hai preso male il "Parlando Seriamente",
nel senso se sai i minuti specifici, se si può vedere dalla classifica.. perchè a me non li fa vedere, non penso sia stato loggato proprio 24 ore.. Vabbè, lasciamo perdere ;)

L'ha detto il gm che l'ha visto dal database :\

Che "avete preso spunto" da Calypso è ottimo perchè un server così lo volevano in molti ma almeno potevate "prendere spunto" anche per il free-shop, 20k di monete solo 100 gira e 20k monete solo 1 marmo è esagerato :\

Che "avete preso spunto" da Calypso è ottimo perchè un server così lo volevano in molti ma almeno potevate "prendere spunto" anche per il free-shop, 20k di monete solo 100 gira e 20k monete solo 1 marmo è esagerato :\

Il marmo della benedizione lo puoi droppare in torre dal 4° piano in poi a differenza dei gira bonus <.<

Ti fai un account a buffo quando ti servono + cose ed hai fatto :D

Ragazzi vorrei ritornare a giocare dopo 1 anno di mancanza su Metin xd e ovviamente desidero sempre i privati che rispettano l'Old Style e vedendolo la descrizione di questo server smebra veramente avvincente :)...L unica cosa che volevo chiedervi è se lo STAFF è bravo e competente?

Ragazzi vorrei ritornare a giocare dopo 1 anno di mancanza su Metin xd e ovviamente desidero sempre i privati che rispettano l'Old Style e vedendolo la descrizione di questo server smebra veramente avvincente :)...L unica cosa che volevo chiedervi è se lo STAFF è bravo e competente?

No sono tutti dei tonni <.<
Scherzo, si sono bravi e competenti <.<

Sono competenti e fin troppo bravi per me entro una settimana sclerano ò_ò

Ho visto quasi tutte le pagine di discussione e vorrei dire una cosa.. Ho notato molteplici tentativi di infangare il server e non mi piace molto questa cosa, se avete qualcosa di costruttivo da dire la dite ma se poi la ripetete e ci mettete anche del personale diventate pesanti.

Comunque io sono una vera amante degli old style, di tempo per provarlo non ne ho avuto ma ci darò un'occhiata.
Un consiglio che posso dare è di fare tutto il possibile per ridurre il lag nelle mappe, soprattutto nella torre ma anche ridurlo in generale.
Oltre ciò vorrei fare i complimenti anche allo Staff che mi sembra molto serio, good luck!

oooo è la 3a volta che posto >.<
RIPETO: quanti amalia oggetto (gira bonus) posso ricevere ogni giorno su un account con il free shop?

i bonus 6° e 7° non funzionano,con ogni account ogni 24 ore ti puoi prendere 100 gira bonus.
essendo i bonus maxati,puliti da bonus inutili,lasciando solo hp con 2 variabili,non ti servono miliardi di bonus.

Dando un parere tra questo server e il server calypso2 devo dire che è più carino questo perchè:
1° E' italiano ed è più facile parlare con i player
2° L' esperienza fino al livello 80 è più facile di calypso e già a questo livello puoi farti benissimo da pvp
3° Raggiungere il livello 99 in questo server devo dire che è più difficile perchè si è vero che fino al 80 è facile, ma raggiungere il 99 da quello che sto provando ora al 83 è più difficile e quindi più longevole e piacievole.
4° Ha raggiunto la quota di over 300 player online in 2 giorni e raggiungerli in un oldstyle italiano di questi tempi non è facile.

Quindi se cercate un oldstyle durevole provate questo server.
Bye!

Ultima modifica:
Btiqa3vEBnbamaLtusma.jpg

Che bello è,rimettere il caro buon vecchio negozio?
Che bello è,chiamare una Buffer per expare?
All'appello mancherebbe il mitico "Mobber" ma non esageriamo i mantelli li hanno messi xD.
Droppare lune e ferri?E trovarli nei negozi?Non ha prezzo.
Avete fatto un server davvero divino...Che dire di più,Siete pregati di NON chiudere.Almeno non nei prossimo giorni,dato che ormai finiscono tutti così i server che meritano di restar aperti!

il fatto è che vedo le solite 2/3 persone che continuano a criticare!ma altre 300 non sono di questo parere ;)

OT: mamma come gioca la JUVE :evvai:

Btiqa3vEBnbamaLtusma.jpg

Che bello è,rimettere il caro buon vecchio negozio?
Che bello è,chiamare una Buffer per expare?
All'appello mancherebbe il mitico "Mobber" ma non esageriamo i mantelli li hanno messi xD.
Droppare lune e ferri?E trovarli nei negozi?Non ha prezzo.
Avete fatto un server davvero divino...Che dire di più,Siete pregati di NON chiudere.Almeno non nei prossimo giorni,dato che ormai finiscono tutti così i server che meritano di restar aperti!

Bastaaaaaa , mi fatte soffrireeeeeeeeeeeee:(( Domani entro con 1000000 al ora :)) Fatte spazio :))

Bastaaaaaa , mi fatte soffrireeeeeeeeeeeee:(( Domani entro con 1000000 al ora :)) Fatte spazio :))
Guarda pe fatte soffrì de più, te dico che io tutti gli old dove andavo dopo 15min staccavo tutto perchè mi facevano troppo schifo!!!!! ma questo te fa veni la voglia de nerdà!!!! ahahahahaha TROPPO BELLO STO SERVER...quando giocavo a calypso me dicevo tra me e me..."ma perchè non lo fanno uno cosi in italia? sarebbe trp bello..." e finalmente l'hanno fatto!!!!! :sex:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.