AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Elias sei solo un pezzente che sfizio ci trovi a ddosare i modem degli altri?
Per ora è solo il suo modem dopo sara' il suo dedicato ed il suo server, ha cagato il pazzo a 3-4 server con calunnie e smerdamenti falsi, ora rompe le palle pure ad amici. No eh mo le paga tutte non voglio fare il paladino della giustizia ma ha rotto le palle. :)

Per ora è solo il suo modem dopo sara' il suo dedicato ed il suo server, ha cagato il pazzo a 3-4 server con calunnie e smerdamenti falsi, ora rompe le palle pure ad amici. No eh mo le paga tutte non voglio fare il paladino della giustizia ma ha rotto le palle. :)

certo ahahaahh il mio modem? rifattela con la postale beota

Elias cessa tutto quel che fai, non ti conviene...
Fidati!

Ma cristo non capisci che è da provare? e il DDOS NON VIENE DALLA PROPRIA CONNESSIONE? siete degli ignoranti è inutile che ti compri il parere della gente heaven tanto TUTTI LEGGONO QUANTO SEI RIDICOLO E BIMBO min*****. Lascia stare i server con le palle e torna a fare il lamerottolo su i privati di hello kitty online

Ma cristo non capisci che è da provare? e il DDOS NON VIENE DALLA PROPRIA CONNESSIONE? siete degli ignoranti è inutile che ti compri il parere della gente heaven tanto TUTTI LEGGONO QUANTO SEI RIDICOLO E BIMBO min*****. Lascia stare i server con le palle e torna a fare il lamerottolo su i privati di hello kitty online

compro il parere? elias anche io ho amici...

leggo un altro commento da parte dei tuoi amici e ci passano PURE LORO CON TE almeno GLI DO MOTIVO DI commentare a pazzo ;)

Ma non avete capito che state perdendo tempo? STATE FACENDO SENTIRE UNA PERSONA IMPORTANTE. LA PERSONA IN QUESTIONE E' HEAVEN.
Heaven è un ragazzino di 12 anni o 13 (sempre la stiamo) che si diverte a minacciare, mettere gente contro e far altro.

Heaven nonchè WARXWAR è stato sempre un fallito e lo continuerà ad essere. Io sono founder di un dedicato. Molta gente è venuta a spammare da me Atlantis ma non di certo mi metto a minacciare e far altro. D'altro canto so che la colpa non è del GF ma sono i player che rompono le palle.

Parlando di Atlantis posso dire che è un grand oldstyle che ha già fatto successo e delle discussioni aggiunte prima posso dire che sono totalmente FALSE. Mauri lo conosco da circa 4 anni, dal suo primo client. (Forse non si ricorda di me)

Posso confermare nuovamente che HEAVEN è solo un fallito. Prima mi contatta un mio moderatore e mi fà;

[Conversazione team mia]
Moderatore:
RAGAZZI
QUESTO VALE PER TUTTI QUANTI
ASCOLTATEMI TUTTI
SAPETE IL NUOVO SERVER ATLANTIS?

[6:09:35 PM] Dome: si
Moderatore: IL GF
Moderatore: ELIAS
[6:09:53 PM] Dome: E' lui?
[6:09:54 PM] Dome: o_o
Moderatore: STA PROGRAMMANDO DI BUTTARE GIU' TUTTI I SERVER
[6:10:23 PM] Dome: Sicuro ? Chi te lo dice?
Moderatore: H34V3N

Da la partecipo alla coversazione 'Tutti contro DjElias'
[6:11:55 PM] H34V3N: Dome lo conosco
NON METTO NOME PER RISPETTO: intanto fate una denuncia di massa..
[6:12:00 PM] H34V3N: è amico di elias
Moderatore: Nono
Moderatore: Credimi
[6:12:10 PM] H34V3N: no?
[6:12:10 PM] H34V3N: leggi
NON METTO NOME PER RISPETTO: Maaa
NON METTO NOME PER RISPETTO: uhm
[6:12:33 PM] H34V3N: [15:41:10] H34V3N: certo
[15:41:12] H34V3N: difendi elias
[15:41:13] H34V3N: va
[15:42:06] Dome: :) Ma è bravo
[15:42:10] Dome: non trovo motivo per attaccarli
[15:44:05] Dome: cell'hanno conte ahahah
NON METTO NOME PER RISPETTO: heaven
NON METTO NOME PER RISPETTO: c'è diesel
NON METTO NOME PER RISPETTO: che è bravo
NON METTO NOME PER RISPETTO: a fare ste cose
NON METTO NOME PER RISPETTO:
[6:12:47 PM] *** H34V3N ha rimosso Dome da questa conversazione. ***

Dome sono io.
H343N è WarxWar colui che sta facendo tutto sto caos.

---

Il mio moderatore, quando ha saputo che persona era è uscito subito sennò sapeva che era fuori dal mio team.
Detto questo, ripeto, AtlantisWorld2 non ha fatto quelle cazzate.

Ma non avete capito che state perdendo tempo? STATE FACENDO SENTIRE UNA PERSONA IMPORTANTE. LA PERSONA IN QUESTIONE E' HEAVEN.
Heaven è un ragazzino di 12 anni o 13 (sempre la stiamo) che si diverte a minacciare, mettere gente contro e far altro.

Heaven nonchè WARXWAR è stato sempre un fallito e lo continuerà ad essere. Io sono founder di un dedicato. Molta gente è venuta a spammare da me Atlantis ma non di certo mi metto a minacciare e far altro. D'altro canto so che la colpa non è del GF ma sono i player che rompono le palle.

Parlando di Atlantis posso dire che è un grand oldstyle che ha già fatto successo e delle discussioni aggiunte prima posso dire che sono totalmente FALSE. Mauri lo conosco da circa 4 anni, dal suo primo client. (Forse non si ricorda di me)

Posso confermare nuovamente che HEAVEN è solo un fallito. Prima mi contatta un mio moderatore e mi fà;

[Conversazione team mia]
Moderatore:
RAGAZZI
QUESTO VALE PER TUTTI QUANTI
ASCOLTATEMI TUTTI
SAPETE IL NUOVO SERVER ATLANTIS?

[6:09:35 PM] Dome: si
Moderatore: IL GF
Moderatore: ELIAS
[6:09:53 PM] Dome: E' lui?
[6:09:54 PM] Dome: o_o
Moderatore: STA PROGRAMMANDO DI BUTTARE GIU' TUTTI I SERVER
[6:10:23 PM] Dome: Sicuro ? Chi te lo dice?
Moderatore: H34V3N

Da la partecipo alla coversazione 'Tutti contro DjElias'
[6:11:55 PM] H34V3N: Dome lo conosco
NON METTO NOME PER RISPETTO: intanto fate una denuncia di massa..
[6:12:00 PM] H34V3N: è amico di elias
Moderatore: Nono
Moderatore: Credimi
[6:12:10 PM] H34V3N: no?
[6:12:10 PM] H34V3N: leggi
NON METTO NOME PER RISPETTO: Maaa
NON METTO NOME PER RISPETTO: uhm
[6:12:33 PM] H34V3N: [15:41:10] H34V3N: certo
[15:41:12] H34V3N: difendi elias
[15:41:13] H34V3N: va
[15:42:06] Dome: :) Ma è bravo
[15:42:10] Dome: non trovo motivo per attaccarli
[15:44:05] Dome: cell'hanno conte ahahah
NON METTO NOME PER RISPETTO: heaven
NON METTO NOME PER RISPETTO: c'è diesel
NON METTO NOME PER RISPETTO: che è bravo
NON METTO NOME PER RISPETTO: a fare ste cose
NON METTO NOME PER RISPETTO:
[6:12:47 PM] *** H34V3N ha rimosso Dome da questa conversazione. ***

---

Il mio moderatore, quando ha saputo che persona era è uscito subito sennò sapeva che era fuori dal mio team.
Detto questo, ripeto, AtlantisWorld2 non ha fatto quelle cazzate.

Madonna come ti diverti domenico ahahha

Madonna come ti diverti domenico ahahha

Mi diverto perche' sei ancora un bambino che, non so per quale ragione, ha un pc (senza saperlo usare giustamente) e caga il pazzo a tutti.
Ancora devi capirlo che il nome WarXWar è s*******to ovunque per la sua demenza?

Miraccomando denuncia Elias per averti fatto fondere il router hahaha

Th3powa figurati il parere di un bimbo min***** come te quanto influisce su 300 player entrati in 1 giorno dal apertura che nerdano perchè hanno trovato il server perfetto vai vai continua a fare il bimbo min***** con heaven :)

Th3powa figurati il parere di un bimbo min***** come te quanto influisce su 300 player entrati in 1 giorno dal apertura che nerdano perchè hanno trovato il server perfetto vai vai continua a fare il bimbo min***** con heaven :)
Bhe i player vengono tutti appena apre .... aspetta che la top 10 siano tutti al 99 e poi vedi come scendono fino ad arrivare a 50 :oddio:

Lol, ma dove siamo arrivati ???EliasZ , offendi i players che hanno il diritto e la libertà di SCEGLIERE dove giokare o rimanere ???Bocaccio , sono I PLAYER a rompere le scatole ??xche i GF sono tutti Biancaneve ???? Ma proprio u dici questa ??Meglio guardare che scrivono di te , e rispondere civilmente li . Si , i players alcune volte sono scomodi xche rivelano delle cose che ai GF non li stano bene :) Vero Boccaccio?? :) Senza offesa, lasciate stare i players in questa ,,GUERRA FRA I TITANI ,,.

Io sono founder di un dedicato. D'altro canto so che la colpa non è del GF ma sono i player che rompono le palle.
E certo sono sempre i player che rompono le balle caro gola, non è mai colpa dei gf che come te, non so Moddano :\
Laciando perdere, son 'riuscito' finalmente a scaricare client e a provare il server, molto bello fra l'altro e ben organizzato, insomma CONSIGLIO

Lol, ma dove siamo arrivati ???EliasZ , offendi i players che hanno il diritto e la libertà di SCEGLIERE dove giokare o rimanere ???Bocaccio , sono I PLAYER a rompere le scatole ??xche i GF sono tutti Biancaneve ???? Ma proprio u dici questa ??Meglio guardare che scrivono di te , e rispondere civilmente li . Si , i players alcune volte sono scomodi xche rivelano delle cose che ai GF non li stano bene :) Vero Boccaccio?? :) Senza offesa, lasciate stare i players in questa ,,GUERRA FRA I TITANI ,,.

Quoto!

DI ITEM MODDATI NON C'è NE SONO. IO SONO 3 GIORNI CHE STO 18 ORE ON PER SEGUIRE IL SERVER E FIXARE OGNI COSA POSSIBILE.

Che elias si "inca.zzi" perchè heaven è una persona da mettere alla forca è più che giusto.
Sapete come è iniziata questa storia? heaven si faceva tanto la persona superiore,un giorno in conversazione elias gli linkò delle cose che non si aspettava,ci rimase così male che mise un messaggio su skype per sfotterlo.

Con tutto cio elias se ne fregò. Da quel giorno heaven ha fatto di tutto per dargli fastidio.

Vi ricordo in ogni caso che elias era il proprietario di FunMT2,uno dei primi server italiani,con più di 2k di players on.

Tu heaven,sei un bambino di 15 anni entrato oggi nel mondo dell'hacking/lamering ecc,che crede di saper tutto,ma non sa un bel niente.

in ogni caso:

MESSE F.A.Q SU FORUM
F.A.Q [Domande Frequenti]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.