AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Conosco bene Heaven e vi posso garantire che gli hanno fatto rodere il culo perciò si attacca a queste cose, lo state biasimando...

elias ha una banda pari a 1.5gbps.
373012_190204034430405_1712596266_n.jpg

Mi dispiace i file sono 2011,non siamo come te che non riusciamo nemmeno a modificare i bonus dei 6-7(che da noi non ci sono).
l'ico loc,si,ok,mauriziom non toccava client dal 2009,dunque l'unico client che aveva era quello di loc,e ha preso 1 roba da lì.
te invece ancora stai provando a buttarci giu il server da quanto rosiki?
sono contento che siamo così poplari:D

Ma fare quello che fa lui solo xche NON E STATO IN GRADO di gestire IL SUO SERVER , mi sembra proprio una grande cretinata .Se era cosi in gamba, il suo di server doveva essere ancora aperto .Qui si vede QUANTO VALE :)

per heaven
1) Loc non ha i file 2007 o.o
2) usare il client di loc mica vuol dire che non puoi usare i 2089 o.o
3) dammi una definizione di "banda" visto che hai detto che elias ha la banda a piu di 1 gb
4) dovevi andare via? O.o e cosa aspetti?
5) se non ti piace non commentare come fanno quelli intelligenti (non sono ne uno staffer ne un player)

MA ANDATE A ******* IO CEL'HO CON VOI PERCHE MI AVETE RUBATO IL SITO TESTE DI MINKIA.

Si come te la dicono tutti che sei patetico e tu non vuoi capire , ti spiego io una cosa , che sicuramente non ti farà piacere , ma FORSE, ti illumina un po: se io esitavo di giokare su questo server , TU mi hai convinto di farlo :) xche , se un normal player come me vede un ex GF rosikando in questo modo , vuol dire :
1. lo fa xche ce uno più bravo di lui
2.lo fa xche un altro ha fatto una cosa che lui voleva fare ma non e stato al altezza o capace di fare
3.attacchi un server che e migliore di altri ( attacare in questo modo un server scarso, non vale la pena e ne meno uno come te non perde tempo )
Quindi , da quello che volevi tu , ottieni il effetto contrario .Pure il mio cagnolino e più furbo quando vole ,,rovinare,, qualcosa ( e chiedo scusa al mio cagnolino e al intero mondo animale xche ho osato paragonarti a loro ).

1° player,compito:aggiungere/girare bonus
2° player,compito:expare,comprare papiri esorcismo,letture concentrate e leggere libri ^_^

Questo è un problema D:

Server Stupendamente bello, consiglio per gli amanti dell'old-style e del vero Metin2.

Un piccolo consiglio:
-Se è possibile diminuire il lag nel Sito e ovviamente cambiarlo e renderlo più bello da vedere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.