Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda,killion è on da ieri che ha aperto,senza staccare,ha gia giocato 24 ore consecutive. in ogni caso vedi come si freneranno all'84.
Non credo si sia fermato,sta all'86 LOL
Alle 22:00 stava all'82.Mmmm che succede signori?
Un ora e mezza per fare 4 lv?Qualcosa qui non torna.
Cmq Bel server,consiglio.a parte le cose sospette xD
ma com fa?! non mangia? non dorme? cioè boh...se facesse na vita lolguarda,è sbalorditivo di come 1 persona,essere umano riesca a essere online per 30 ore di fila,dopo l'86 non puo expare,per il semplice motivo che se non ha un equip decente non regge,o almeno devono essere in 3.
Cmq per fortuna all'86 era difficilissimo expare....Killion è all'89 ora....

Ha detto dopo l'84 era difficile expare....Cmq Killion stava al lv 86 alle 23:50...Voglio vedere quanto ci metterò io dall'86 all'89.
Cmq dico solamente na cosuccia,che se fosse Killion di Honor,posso garantire che non ha usato ne bot ne hack ne quant'altro.è proprio un nerd di prima categoria....
Supera di gran lunga,LivornoRegna,2noob4you,Vogue,L1ght,Famosissimi nerd a livello mondiale xD

e ve recupero velocissimo u.u
)
In quanto farà il 99 ? altri 3 giorni? Così mi sembra facile come exp.. non l'ho provato, però dalla classifica.. Magari quello ha nerdato 
ora ci sono 136 onE' calypso ita? Quanti player on?
---------- Post added at 10:55 ---------- Previous post was at 10:53 ----------
E' già al 90 il primo? lol..In quanto farà il 99 ? altri 3 giorni? Così mi sembra facile come exp.. non l'ho provato, però dalla classifica.. Magari quello ha nerdato
![]()

Ma al 90..vedendo le rate..ora ci sono 136 on
ps. i nerd sono dappertutto!!!

Ma al 90..vedendo le rate..![]()