AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo si sia fermato,sta all'86 LOL
Alle 22:00 stava all'82.Mmmm che succede signori?
Un ora e mezza per fare 4 lv?Qualcosa qui non torna.
Cmq Bel server,consiglio.a parte le cose sospette xD

guarda,è sbalorditivo di come 1 persona,essere umano riesca a essere online per 30 ore di fila,dopo l'86 non puo expare,per il semplice motivo che se non ha un equip decente non regge,o almeno devono essere in 3.

guarda,è sbalorditivo di come 1 persona,essere umano riesca a essere online per 30 ore di fila,dopo l'86 non puo expare,per il semplice motivo che se non ha un equip decente non regge,o almeno devono essere in 3.
ma com fa?! non mangia? non dorme? cioè boh...se facesse na vita lol

DOPO IL RIAVVIO

DROP SISTEMATO ARMI 75 IN ATLA2(DIMINUITO PER LA VOSTRA GIOIA).(NESSUNO LE HA,NON ESSENDO AL 90,QUINDI NON LAMENTATEVI)

TOLTE RUGIADE VERDI,ELIMINATE ANCHE OGNI PG CHE LE HA COMPRATE E IN MAGAZZINO.

MESSO AIUTANTE BIOLOGO FISSO.

AUMENTATO DROP CASSETTE EBANO A METIN DI LIVELLO BASSO.

-----------------------------

il freeshop funziona crazy.

Cmq per fortuna all'86 era difficilissimo expare....Killion è all'89 ora....

Ha detto dopo l'84 era difficile expare....Cmq Killion stava al lv 86 alle 23:50...Voglio vedere quanto ci metterò io dall'86 all'89.
Cmq dico solamente na cosuccia,che se fosse Killion di Honor,posso garantire che non ha usato ne bot ne hack ne quant'altro.è proprio un nerd di prima categoria....
Supera di gran lunga,LivornoRegna,2noob4you,Vogue,L1ght,Famosissimi nerd a livello mondiale xD

Ultima modifica:
Potreste mettere i libri sovrapponibili dato che quando apro i forzieri mi si formano gruppi da 2-3 libri e quando tento di unirli ai vecchi non si congiungono, sarebbe perfetto avere anche le PDA sovrapponibili assieme ai 2 tipi di forzieri ;)
Edit:
Problema libri risolto ;)

Ha detto dopo l'84 era difficile expare....Cmq Killion stava al lv 86 alle 23:50...Voglio vedere quanto ci metterò io dall'86 all'89.
Cmq dico solamente na cosuccia,che se fosse Killion di Honor,posso garantire che non ha usato ne bot ne hack ne quant'altro.è proprio un nerd di prima categoria....
Supera di gran lunga,LivornoRegna,2noob4you,Vogue,L1ght,Famosissimi nerd a livello mondiale xD

Volendo lo supero <.< non ho ancora expato da stamattina D:

aumentata % drop ostriche torre demoni e marmi benedizione.
ridotto leggermente il danno di atlantide 1 golem.
messo guida sul freeshop nel forum.
.
Ricordo che domani ci sarà evento drago rosso,il quale dropperà strategia contrattacco per arma 80.(per maggiori info andate sul forum).
..

OT: si,ma per ora killion gli tiene testa a livorno.

Ultima modifica:
vedere un [TM] che appena gli reporti qualche bug in pm lo fixa in pochi minuti non ha prezzo.
Devo dire che i server dove dovevo dropparmi i libri e le pda non rientravano mai nei miei gusti... e invece con questo server devo dire che mi diverte abbastanza... ti da la sensazione di essere tornato ai cari e vecchi tempi del .it. complimenti allo staff per il server ma sopratutto al [TM] (sorry non ricordo il tuo nome al momento... :asd: )

EDIT: per ora io farei questi cambiamenti: rimettere i libri trasformazione dall'aiutante eventi, ormai c'è gente che l'ha portata a P e chi non lo ha fatto prima è svantaggiato e metterei le lenti provenienza nell'item shop (magari 100 a 10.000 monete) e poi io ci avrei messo anche il togli schegge nello shop ;)

Ragazzi dai venite in tantiii siamo già 300 persone il server è davvero bello , era tanto che non giocavo in un server così ^^ non credete alle stupidaggini che dicono certa gente, che distrugge il lavoro altrui -.-"

E' calypso ita? Quanti player on?

---------- Post added at 10:55 ---------- Previous post was at 10:53 ----------

E' già al 90 il primo? lol..:D In quanto farà il 99 ? altri 3 giorni? Così mi sembra facile come exp.. non l'ho provato, però dalla classifica.. Magari quello ha nerdato :D

E' calypso ita? Quanti player on?

---------- Post added at 10:55 ---------- Previous post was at 10:53 ----------

E' già al 90 il primo? lol..:D In quanto farà il 99 ? altri 3 giorni? Così mi sembra facile come exp.. non l'ho provato, però dalla classifica.. Magari quello ha nerdato :D
ora ci sono 136 on :D
ps. i nerd sono dappertutto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.