AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Killion va aggiro con un orchidea...Mmmm.Cmq io non riesco ad arrivare nemmeno al 70,impossibile expare con set di legno,e senza buff.
Ricordo che son un 82 sull'ufficiale,quindi non proprio un pg esperto,ma nemmeno alle prima armi.

MyCrazy ci son le pietre arcobaleno,che ti azzerano l'exp fatta....
al 60 in covo2 droppi tutti gli item necessari,il set con rigenerazione ecc ecc.
ora controlliamo killion,vediamo se han killato e aperto forzieri spirito morte,altrimenti lo banniamo^-^

Mettono i libri a 20kk che ci voglion 60 lv per farne 40....Ora è tutto troppo elevato,tornerò quando si saranno calmati i bollenti spiriti.Ora son tutti troppo super fogati.

PS: Cioè quindi per avere l' equip di cui ho bisogno per expare al cv2,lo droppo al cv2?Perfetto :(
Una informazione dato che ho provato in tutti i modi,come expo al cv2 con equip di legno?
Non voglio Buff!!!Altrimenti tanto vale l'ita.

Mettono i libri a 20kk che ci voglion 60 lv per farne 40....Ora è tutto troppo elevato,tornerò quando si saranno calmati i bollenti spiriti.Ora son tutti troppo super fogati.

PS: Cioè quindi per avere l' equip di cui ho bisogno per expare al cv2,lo droppo al cv2?Perfetto :(
Una informazione dato che ho provato in tutti i modi,come expo al cv2 con equip di legno?
Tu in ogni server trovi sempre qualcosa che non ti sta bene!!!!! ora sono perfino i prezzi che nn ti vanno bene...ma è semplice la cosa...fatti un dropper...droppa e vendi...droppa o scambi...non ci vuole una scienza :patt:

ovvio che devi expare con un buffer,ho fatto questo per far si che anche le shamane che giocano possono essere utili.

i libri droppapili ovvio.
ma con script decenti a seconda del livello dei metin.
peq Sei 1 epic fail,non ti sto a spiegare neanche cosa ha calypso che non va,ma tranquillo,che quelli di calypso ci han detto good luck su elitepvp,al contrario di te,che provi a fargli publicità.

Non ho tanto tempo da perdere con bambocci. Cooomunque.. a calypso serve "pubblicità?" ( Con 2 b ignurant :asd: ) :oddio:

Non ho tanto tempo da perdere con bambocci. Cooomunque.. a calypso serve "pubblicità?" ( Con 2 b ignurant :asd: ) :oddio:
non parlare di un errore grammaticale quando scrivi comunque con 3 "o".
torna sul tuo calypso e GTFO da qui.
Sai comè,fixare il 90% dei problemi in un giorno e mezzo non è da tutti^-^

non parlare di un errore grammaticale quando scrivi comunque con 3 "o".
torna sul tuo calypso e GTFO da qui.
Sai comè,fixare il 90% dei problemi in un giorno e mezzo non è da tutti^-^
Non so se sei piu montanto tu o la panna.
Provo e faccio sapere.

CLICCATE CON TASTO DESTRO,APRI IMMAGINE IN UN ALTRA SCHEDA,PER VEDERE REALMENTE CHI è CHE ROSIKA DEGLI ALTRI SERVER. PS: SE VUOI HEAVEN POSSO MODIFICARE UNO SCREEN IN 2 MINUTI,METTENDOTI PAROLE IN BOCCA INESISTENTI,TIPO DOVE TI PRENDI A SCHIAFFI DA SOLO.

1wst540znslwm2zcmonq.png

Ragazzi io gioco da 2 giorni il non ascoltate AKA sta solo sparando cazzate , modda le immagini .. il server è tranquillo i gm non moddano nessuno e poi invece di credere alle parole , venite e giocate ^^

in game DaRiUsMaGnUs

Incredibile come gli italiani facciano schifo come persone siamo proprio una razza di merd*. Gente che denigra il lavoro altrui solo perchè è gelosa che un server è ottimo senza alcun bug vi posto solo uno screen originale di come Heaven diceva a kaddy di aver fatto un bot che auto registrava per fare crashare il sito ImageShack® - Online Photo and Video Hosting. ps: il tuo Cydia online non si chiamera' più cosi ma Cydia OFFLINE. Ci siamo capiti bye.

ma non credete ad uno stupido che posta una conferenza, dove non si vedono nemmeno le informazioni di chi scrive...

certo che ha fatto proprio un' epic fail sto heaven...

Incredibile come gli italiani facciano schifo come persone siamo proprio una razza di merd*. Gente che denigra il lavoro altrui solo perchè è gelosa che un server è ottimo senza alcun bug vi posto solo uno screen originale di come Heaven diceva a kaddy di aver fatto un bot che auto registrava per fare crashare il sito ImageShack® - Online Photo and Video Hosting. ps: il tuo Cydia online non si chiamera' più cosi ma Cydia OFFLINE. Ci siamo capiti bye.
la foto non si vede niente...caricala su firenex o qlcs del genere....

Ultima modifica:
MA COME MAI MI VUOI MODDARE HEAVEN? AH FORSE è FAKE SCREEN? BHO....
2czqd6e.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.