AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
avevo scritto 10 giorni dallo 0-75,ma stando a rispondere tra pm/forum/forum del game/pvt in game e su skype non capisco più nulla.
in ogni caso ho ricreato l'ennesimo pg all'85,testo fino all'86,fai quasi il 2% smantellando stanze full golem,non mi pare assolutamente alto.
Secondo me, essendo questo un old style in tutto e per tutto ed essendo l'85 un livello molto alto contando che il massimo è 99, 2% a mobbata è davvero tanto, forse anche troppo :sisi: (se era questo ciò che intendevi)

1,02% al 93 smantellando 1 stanza di atlantide 2 full mob. se volete la posso abbassare,ma poi non vi lamentate se per il 99 iniziate a fare lo 0,01 a smantellata.

exp dall 85 all 86,smantellando con full % bonus possibile +full equip ottenibile.
1.45%.

exp dal 93 al 94,con le stesse cose di prima
1.02%

ti pare tanto? conta che ti serve una buffer per reggere,se vuoi io diminuisco,anche se non penso che la gente voglia fare lo 0.10%:

exp dall 85 all 86,smantellando con full % bonus possibile +full equip ottenibile.
1.45%.

exp dal 93 al 94,con le stesse cose di prima
1.02%

ti pare tanto? conta che ti serve una buffer per reggere,se vuoi io diminuisco,anche se non penso che la gente voglia fare lo 0.10%:
prova a lasciare così allora e vediamo.....

Si vede che siete cosi poveri di fantasia che vi siete messi a copiare per filo e per segno Calypso-2 - The Real Oldschool lol

i libri droppapili ovvio.
ma con script decenti a seconda del livello dei metin.
peq Sei 1 epic fail,non ti sto a spiegare neanche cosa ha calypso che non va,ma tranquillo,che quelli di calypso ci han detto good luck su elitepvp,al contrario di te,che provi a fargli publicità.

Bellissimo oldStyle,è da provare assolutamente!

leggendo le critiche secondo me sono solo invidiosi! Da quanto letto l'unico problema rimanente sarebbe l'exp troppo alta,ma dai dati che da rayzen ai livelli alti è difficile salire,magari dovresti abbassarla solo di pochissimo giusto per rendere più difficile salire ai livelli bassi!

Per il resto ottimo lavoro,mi piacciono tantissimo gli oldstyle e porterò tanti amici con me!

Stupendo ma secondo me i bonus fissi non sono una bella cosa. Di solito farsi un equi perfetto in ogni gioco di metin è una delle cose fondamentali invece qui i bonus sono già massimi. Secondo me dovreste mettere i bonus variabili.
VI ho dato un consiglio che secondo me vada bene poi non so come la pensiate voi
PS: Server stupendo

Se pensate che l'exp sia facile,sbagliate di grosso....
Io non sò come abbiano fatto questi Top pg che ora stanno al 92 a expare in questo poco tempo,stando al fatto che son arrivato al lv 60 con equip di legno,non droppando ness'unaltro set.
Vedo pg che al 45 son in cv 2 e smantellano la rigenerante senza nemmeno pozzare.Son stato un pg di pavo al lv 82,magari non altissimo,ma conosco bene il game.
Fidatevi è un vero OldStyle,l'exp è lenta...Non chiedetemi come facciano qui pg ad essere al 92 (se non più),perchè non ne ho proprio idea.
Agli amanti dell'old Straconsiglio!!!

Se pensate che l'exp sia facile,sbagliate di grosso....
Io non sò come abbiano fatto questi Top pg che ora stanno al 92 a expare in questo poco tempo,stando al fatto che son arrivato al lv 60 con equip di legno,non droppando ness'unaltro set.
Vedo pg che al 45 son in cv 2 e smantellano la rigenerante senza nemmeno pozzare.Son stato un pg di pavo al lv 82,magari non altissimo,ma conosco bene il game.
Fidatevi è un vero OldStyle,l'exp è lenta...Non chiedetemi come facciano qui pg ad essere al 92 (se non più),perchè non ne ho proprio idea.
Agli amanti dell'old Straconsiglio!!!

infatti con un bug erano andati in atla 2,l'abbiamo fixato e li abbiamo delivellati.
infine tolto gli item che han droppato.

infatti con un bug erano andati in atla 2,l'abbiamo fixato e li abbiamo delivellati.
infine tolto gli item che han droppato.

Killion va aggiro con un orchidea...Mmmm.Cmq io non riesco ad arrivare nemmeno al 70,impossibile expare con set di legno,e senza buff.
Ricordo che son un 82 sull'ufficiale,quindi non proprio un pg esperto,ma nemmeno alle prima armi.

MyCrazy ci son le pietre arcobaleno,che ti azzerano l'exp fatta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.