AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nlbxvk.jpg

​SAD STORY BRO,MA RISPETTO TUTTI I SESSI.

In risposta a http://www.inforge.net/community/me...]kaddy-e-atlantisworld2-moddano-pg-smerd.html
Non ho idea delle motivazioni che ti abbiano spinto a sprecare 10 minuti della tua vita a falsificare uno screen da skype, ma a giudicare da questo direi che sei una persona matura... questo ovviamente solo perché da quanto ho capito tu stesso stai aprendo un server... Non ho dubbi sulla professionalità con la quale lo gestirai... detto questo, se un moderatore fosse così gentile da pulire i 2 thread da queste calunnie infamanti gliene sarei grato.

E che palle ogni volta che arriva un Buon Server,deve sempre succedere qualcosa....Non dico di nuovo,anche perchè le moddature son ovunque!
Ma dai,che balle,Che dite consigliate?

E che palle ogni volta che arriva un Buon Server,deve sempre succedere qualcosa....Non dico di nuovo,anche perchè le moddature son ovunque!
Ma dai,che balle,Che dite consigliate?

io ti posso dire,che da tm ho accesso ai log,posso vedere subito il primo item moddato. purtroppo heaven è un bambino,ormai noto a inforge,che se non riesce ad avere partita vinta ricorre a qualsiasi trucco pur di dar contro.
i gm non hanno accesso al database,la gm in questione abita a 10km di distanza dai due founder,infine non sa nemmeno usare il database.

la scelta è tua.

Forse non è possibile fare il 99 in una settimana, ma l'83 in 1 giorno sì.

*Classifica presa dal sito del server

[TABLE="class: top, width: 210"]
[TR="class: tooltip ranking_rank"]
[TD="class: rank, align: center"]1[/TD]
[TD]Miky[/TD]
[TD="width: 54"]83[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank, align: center"]2[/TD]
[TD="width: 125"]Killion[/TD]
[TD="width: 54"]82[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank, align: center"]3[/TD]
[TD="width: 125"]CaccaRosa[/TD]
[TD="width: 54"]81[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank, align: center"]4[/TD]
[TD="width: 125"]SexyNerd[/TD]
[TD="width: 54"]78[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank, align: center"]5[/TD]
[TD="width: 125"]Sir[/TD]
[TD="width: 54"]77[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

In ogni caso proverò, mi piacciono gli oldstyle.

Forse non è possibile fare il 99 in una settimana, ma l'83 in 1 giorno sì.

*Classifica presa dal sito del server

[TABLE="class: top, width: 210"]
[TD="class: rank, align: center"]1[/TD]
[TD]Miky[/TD]
[TD="width: 54"]83[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank, align: center"]2[/TD]
[TD="width: 125"]Killion[/TD]
[TD="width: 54"]82[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank, align: center"]3[/TD]
[TD="width: 125"]CaccaRosa[/TD]
[TD="width: 54"]81[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank, align: center"]4[/TD]
[TD="width: 125"]SexyNerd[/TD]
[TD="width: 54"]78[/TD]
[/TR]
[TD="class: rank, align: center"]5[/TD]
[TD="width: 125"]Sir[/TD]
[TD="width: 54"]77[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

In ogni caso proverò, mi piacciono gli oldstyle.

guarda,killion è on da ieri che ha aperto,senza staccare,ha gia giocato 24 ore consecutive. in ogni caso vedi come si freneranno all'84.

Vi dico solo che il sito è rubato da aziz natour (tedesco).

Sta senza un captcha (quindi va giu con bot account)

Il server fa davvero pena, persino elias con i suoi 4gbps lo riesce a mandare giu visto che da come ho capito ha una banda pari a 1.5gbps.

Gm che si moddano e moddano anche gente,

tm che posta screen falsi con paint, dicendo che i miei sono finti quando è pura verità.

Chiudo con questa questione.

Dimenticavo client sprotetto e letteralmente schifoso.

Vi dico solo che il sito è rubato da aziz natour (tedesco).Sta senza un captcha (quindi va giu con bot account)Il server fa davvero pena, persino elias con i suoi 4gbps lo riesce a mandare giu visto che da come ho capito ha una banda pari a 1.5gbps.Gm che si moddano e moddano anche gente,tm che posta screen falsi con paint, dicendo che i miei sono finti quando è pura verità.Chiudo con questa questione.Dimenticavo client sprotetto e letteralmente schifoso.
Perfetto, levati dai maroni :asd:

Leggere i commenti delle persone che sono rimaste senza parole per un server così è veramente ridicolo, mettere il tempio, la torre demoni e atlantide... mah, i bimbi si entusiasmano, se vi piacciono server così difficili perchè non andare sul .it dove c'è la sicurezza che non chiuderà mai? A mio parere sconsiglio, vero non l'ho provato, ma se volevo nerdare stvo sul .it come ho detto prima

Leggere i commenti delle persone che sono rimaste senza parole per un server così è veramente ridicolo, mettere il tempio, la torre demoni e atlantide... mah, i bimbi si entusiasmano, se vi piacciono server così difficili perchè non andare sul .it dove c'è la sicurezza che non chiuderà mai? A mio parere sconsiglio, vero non l'ho provato, ma se volevo nerdare stvo sul .it come ho detto prima

La sicurezza dei server ufficiali? Non scherziamo, si può benissimo mandare offline un qualsiasi server e farvi perdere un sacco di dati.

Il server fa davvero pena, persino elias con i suoi 4gbps lo riesce a mandare giu visto che da come ho capito ha una banda pari a 1.5gbps.

tm che posta screen falsi con paint, dicendo che i miei sono finti quando è pura verità.

BUTTACI GIU DIVINO HACKER DALLE MILLE FANTOMATICHE QUERY.
BUCACI IL DB. FAI QUALCOSA. MANDACI OFF IL SITO,PERCHè è ANCORA ON.

1)il sito l'han releasato su elitepvp,intanto abbiam messo quello,non penso che maurizio abbia problemi a rifarne uno da capo,e nemmeno io quando ho voglia a fare la grafica.Non penso che se nel sito non ci sono 20mila script o filamenti robotici in 3d il server sia penoso,il gameplay non lo fai sul sito :|

2)gm che si moddano e moddano anche gente. 1) nessun player è moddato,ma tu non sei nemmeno entrato,hai solo dovuto fare screen fasulli da bimbetto con le mani pasticciate di nutella.

3)il tm ti ha mostrato quanto ci vuole con "PHOTOSHOP"(SI QUEL PROGRAMMA CHE TU CREDI SIA UTILE SOLO PER MODIFICARE LE FOTO,DA QUI SI CAPISCE LA TUA COMPETENZA) quanto ci vuole a falsificare screen.

4)IL CLIENT,ORMAI è DECRIPTABILE CON TUTTO,PURE SE SI CRIPTA CON MIDA. TANTO VALE NON PERDERE TEMPO E CONTROLLARE SUBITO CHI HACCKA.

5)VOGLIO VEDERE LA TUA FARM DA 20GBPS DI CONNESSIONE,DATO CHE NEANCHE LA GAMEFORGE CON TUTTI I SUOI DEDICATI RAGGIUNGE UNA POTENZA DEL GENERE.(se utilizzano 1gb su ogni dedicato è grasso che cola)

ora gentilmente :gtfo:

Come su tutti i post sei solo parole. Infami gli altri server per farli andare via ma non preoccuparti perchè sul tuo server non verrà mai nessuno. Puoi solo giocare scorretto e basta ma perderai sempre bello :D

P.S sono un player e ti conosco molto bene e so già le calugne che hai fatto in passato. Sei solo un povero illuso che ogni tanto cambia nome su inforge per la pietosa reputazione che hai!!

Come su tutti i post sei solo parole. Infami gli altri server per farli andare via ma non preoccuparti perchè sul tuo server non verrà mai nessuno. Puoi solo giocare scorretto e basta ma perderai sempre bello :D

P.S sono un player e ti conosco molto bene e so già le calugne che hai fatto in passato. Sei solo un povero illuso che ogni tanto cambia nome su inforge per la pietosa reputazione che hai!!

Solo parole e server abbattuti, sei solo Fallestore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.