Comunque per un server avviato senza pubblicità anticipata abbiamo già degli ottimi risultati
http://img1.firenex.net/mluZe6zPp61MSqLPRaFI.jpg
http://img1.firenex.net/mluZe6zPp61MSqLPRaFI.jpg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda mi ha detto rayzen che praticamente Killion è on da qnd è aperto il server non ha mai sloggato....pensa che NERD nel vero senso della parola puo essereMa al 90..vedendo le rate..![]()

Guarda mi ha detto rayzen che praticamente Killion è on da qnd è aperto il server non ha mai sloggato....pensa che NERD nel vero senso della parola puo essere![]()

fatte l'affari tua no?Finitela di mandarlo su skype a tutti quanti scrivendo:
" http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/259402-atlantisworld2-apertura-ufficiale-ore-20-00-20-04-2012-%5Bold-style%5D-%5Bfreeshop%5D.html
SERVER OLDSTYLE PERFETTO TANTISSIMA GENTE ON SENZA ITEMSHOP, ITALIANO. STARTATO IERI. "
Non me ne frega niente. Stiamo bene dove stiamo e smettetela di spammarlo dappertutto lol
e tu non veni a commenta qua =) cmq che è successo? è andato off?Cioè basta dai siete peggio dei bambini dio mio...appena uno dice na cosa all'altro su skype subito a fare screen e postare...RIDICOLI AL 100% basta con questi screen e BASTA BASTA BASTA stare a litigare o infangare il tutto...AVETE ROTTO I *******I!!!!!!!!!!Mi manca di andare a piangere dalla mamma eh..?
Gruppi di 2-3 persone per mettersi contro il topic di un server eh..?
Guarda, chi mi conosce può confermarlo.. l'ultimo server su cui ho giocato seriamente è stato Metin2Legacy, dove ormai non ci vado più da 2 Mesi abbondanti, secondo te io mi metto in gruppo con qualche persona per criticare un server?
Per il fatto di andare a piangere dalla mamma.. beh.. secondo te è normale che, dopo che io ho scritto un messaggio in questo topic, uno mi aggiunga su Skype dicendomi di non fare commenti "Cattivi" su quel server? Cosa che io poi non ho fatto, ho scritto solo quello che mi sembrava.
Non sto andando a piangere da nessuna parte, non ne ho bisogno, sto solo facendo notare l'incredibile serietà di alcune persone che, al posto di rispondermi sul topic a ciò che ho detto, mi aggiungono su skype dicendomi di non commentare.. cos'è, una minaccia? Patetici.
livorno ma commenti ogni volta dicendo le stesse cose per cosa? bah...dici carino come per dire nnt di che ma intanto ci nerdi come un maiale <.<Carino come server <.<
Mi manca di andare a piangere dalla mamma eh..?
Gruppi di 2-3 persone per mettersi contro il topic di un server eh..?
Guarda, chi mi conosce può confermarlo.. l'ultimo server su cui ho giocato seriamente è stato Metin2Legacy, dove ormai non ci vado più da 2 Mesi abbondanti, secondo te io mi metto in gruppo con qualche persona per criticare un server?
Per il fatto di andare a piangere dalla mamma.. beh.. secondo te è normale che, dopo che io ho scritto un messaggio in questo topic, uno mi aggiunga su Skype dicendomi di non fare commenti "Cattivi" su quel server? Cosa che io poi non ho fatto, ho scritto solo quello che mi sembrava.
Non sto andando a piangere da nessuna parte, non ne ho bisogno, sto solo facendo notare l'incredibile serietà di alcune persone che, al posto di rispondermi sul topic a ciò che ho detto, mi aggiungono su skype dicendomi di non commentare.. cos'è, una minaccia? Patetici.
Non vengo a fare il duro, vengo solo a far vedere cosa è successo commentando un Topic.Sulle minacce posso darti ragione, ma evita di venire qua a fare " il duro ", potresti risolvere benissimo con il diretto interessato.
I maiali nerdano? °L°livorno ma commenti ogni volta dicendo le stesse cose per cosa? bah...dici carino come per dire nnt di che ma intanto ci nerdi come un maiale <.<
Te assolutamente siI maiali nerdano? °L°

La sicurezza dei server ufficiali? Non scherziamo, si può benissimo mandare offline un qualsiasi server e farvi perdere un sacco di dati.
Oddio non ho più parole...VI STATE ATTACCANDO A TUTTO!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAA RIDICOLI DEL pazzo e cmq ho controllato anche io e quel file di loc non c'è quindi non rompere
Oddio non ho più parole...VI STATE ATTACCANDO A TUTTO!!!!!!! BASTAAAAAAAAAAA RIDICOLI DEL pazzo

Bimbo esci da Inforge dai , sei soltanto ridicolo in questa community.Vabbe ora accendo tradehack vediamo 1 po
AHAHAHAH FUNZIONAAAAAAAAAAA SIIIIIIIIIIIIII ORA USO TRADE NEL COMMERCIA , BOT YANG E TUTTA LA ROBA CHE SI POTEVA USA NEI 2007 AHAHAH
SERVER STUPENDO PER LAMERONI!
Vabbe ora accendo tradehack vediamo 1 po
AHAHAHAH FUNZIONAAAAAAAAAAA SIIIIIIIIIIIIII ORA USO TRADE NEL COMMERCIA , BOT YANG E TUTTA LA ROBA CHE SI POTEVA USA NEI 2007 AHAHAH
SERVER STUPENDO PER LAMERONI!
Ma quando ti farai i fatti tuoi e smetterai di comportarti da bimbo monello ???Crescere e maturare un po MAI vero ?? Cosa pensi di dimostrare usando hack ovunque ??Non ti ammira nessuno .Anzi....