AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finitela di mandarlo su skype a tutti quanti scrivendo:

" http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/259402-atlantisworld2-apertura-ufficiale-ore-20-00-20-04-2012-%5Bold-style%5D-%5Bfreeshop%5D.html

SERVER OLDSTYLE PERFETTO TANTISSIMA GENTE ON SENZA ITEMSHOP, ITALIANO. STARTATO IERI. "

Non me ne frega niente. Stiamo bene dove stiamo e smettetela di spammarlo dappertutto lol
fatte l'affari tua no? :D e tu non veni a commenta qua =) cmq che è successo? è andato off?

Erik ti manca solo di andare a piangere dalla mamma e sei a posto.

@tutta la gente che sa solo criticare : chiudete sto pazzo di topic e tirate dritto per la vostra strada, chi si comporta così è solo un'incompetente.

EDIT: non c'è bisogno di fare gruppi di 2-3 persone per mettersi contro il topic di un server, sfigati siete sfigati rimarrete.

Ultima modifica:
Mi manca di andare a piangere dalla mamma eh..?
Gruppi di 2-3 persone per mettersi contro il topic di un server eh..?

Guarda, chi mi conosce può confermarlo.. l'ultimo server su cui ho giocato seriamente è stato Metin2Legacy, dove ormai non ci vado più da 2 Mesi abbondanti, secondo te io mi metto in gruppo con qualche persona per criticare un server?

Per il fatto di andare a piangere dalla mamma.. beh.. secondo te è normale che, dopo che io ho scritto un messaggio in questo topic, uno mi aggiunga su Skype dicendomi di non fare commenti "Cattivi" su quel server? Cosa che io poi non ho fatto, ho scritto solo quello che mi sembrava.

Non sto andando a piangere da nessuna parte, non ne ho bisogno, sto solo facendo notare l'incredibile serietà di alcune persone che, al posto di rispondermi sul topic a ciò che ho detto, mi aggiungono su skype dicendomi di non commentare.. cos'è, una minaccia? Patetici.
Cioè basta dai siete peggio dei bambini dio mio...appena uno dice na cosa all'altro su skype subito a fare screen e postare...RIDICOLI AL 100% basta con questi screen e BASTA BASTA BASTA stare a litigare o infangare il tutto...AVETE ROTTO I *******I!!!!!!!!!!
Carino come server <.<
livorno ma commenti ogni volta dicendo le stesse cose per cosa? bah...dici carino come per dire nnt di che ma intanto ci nerdi come un maiale <.<

Mi manca di andare a piangere dalla mamma eh..?
Gruppi di 2-3 persone per mettersi contro il topic di un server eh..?

Guarda, chi mi conosce può confermarlo.. l'ultimo server su cui ho giocato seriamente è stato Metin2Legacy, dove ormai non ci vado più da 2 Mesi abbondanti, secondo te io mi metto in gruppo con qualche persona per criticare un server?

Per il fatto di andare a piangere dalla mamma.. beh.. secondo te è normale che, dopo che io ho scritto un messaggio in questo topic, uno mi aggiunga su Skype dicendomi di non fare commenti "Cattivi" su quel server? Cosa che io poi non ho fatto, ho scritto solo quello che mi sembrava.

Non sto andando a piangere da nessuna parte, non ne ho bisogno, sto solo facendo notare l'incredibile serietà di alcune persone che, al posto di rispondermi sul topic a ciò che ho detto, mi aggiungono su skype dicendomi di non commentare.. cos'è, una minaccia? Patetici.

Sulle minacce posso darti ragione, ma evita di venire qua a fare " il duro ", potresti risolvere benissimo con il diretto interessato.

Sulle minacce posso darti ragione, ma evita di venire qua a fare " il duro ", potresti risolvere benissimo con il diretto interessato.
Non vengo a fare il duro, vengo solo a far vedere cosa è successo commentando un Topic.
Ora che ho risolto con la persona che mi ha scritto, edito il post perchè ho risolto con la persona che mi ha scritto ha chiesto scusa, e a quanto ho capito ha frainteso molte cose..
Ps. Non ho nulla contro il server, assolutamente..

La sicurezza dei server ufficiali? Non scherziamo, si può benissimo mandare offline un qualsiasi server e farvi perdere un sacco di dati.

Si vero nessuno è al sicuro, nemmeno la NASA, il problema è che se dossi un privato nessuno ti dice niente, ma se dossi il .it direi proprio che qualche guaio lo passi! Qui stiamo mettendo a confronto una società a scopo di lucro con un gruppo di ragazzi!

Ragazzi quando scarico il client e lo estraggo mi dà un problema " Errore di lettura per il file C:ecc ecc ecc/AtlanticsWorld2

Come posso risolvere ?

ì
aahhaha.png

Vabbe ora accendo tradehack vediamo 1 po :D

AHAHAHAH FUNZIONAAAAAAAAAAA SIIIIIIIIIIIIII ORA USO TRADE NEL COMMERCIA , BOT YANG E TUTTA LA ROBA CHE SI POTEVA USA NEI 2007 AHAHAH

SERVER STUPENDO PER LAMERONI!

Sai che sei stancante ????Sai pure quanto sei antipatico ??E il colmo e che diventi antipatico senza fare un grande sforzo eh.Dove vai e giri , fai sempre le stesse cose: posti screen fake o no, ti metti a hackerare , a infangare TUTTO :) Ma quando ti farai i fatti tuoi e smetterai di comportarti da bimbo monello ???Crescere e maturare un po MAI vero ?? Cosa pensi di dimostrare usando hack ovunque ??Non ti ammira nessuno .Anzi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.