Heaven AkA Memory
Utente Silver
Perché tu hai mai creato un sito con le tue mani?
Si.
E comunque elias sarai denunciato!
---------- Post added at 17:20 ---------- Previous post was at 17:18 ----------
HAHAHAHAHAH!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché tu hai mai creato un sito con le tue mani?
Ho stato io co lu trattore a ddosarti D: continua a rompere le palle alla gente e rompere le palle ad amici che ti divertirai moltops : DENUNCIAMI STO pazzo.
Ho stato io co lu trattore a ddosarti D: continua a rompere le palle alla gente e rompere le palle ad amici che ti divertirai moltops : DENUNCIAMI STO pazzo.
che sta popolando il server ragazzi 

Eli rulla![]()
Per chi dice è copiato da calypso,non potete giudicare l'interno..Calypso (detto da chi ci ha giocato) ha errori negli script,pur sempre banali,ma aggiungendo il fatto di parlare in Germanichese e capire una parola di 15 frasi,direi che lo preferiamo tutti Italiano!
Si sapeva,le occasioni van prese al volo e questa volta son stati loro,molti avevano l'idea di "riadattarlo" in Italiano un server del genere.Fatto da loro,Guadagni loro!
Per tutto questo spam non fa altro che uppare la discussione,quindi lunga vita al Re Heavenche sta popolando il server ragazzi
Per il resto,stima per lo staff,stima per Eli,Stima per chi ci sta giocando e stima per me che a presto ci giocherò
Server stupendo,consiglio vivamente.
E tutti in coro,"Heaven vai dalla Postale a farti prendere a pernacchie in faccia,Stai alzando più polverone tu che calciopoli,il berlusca con Rubi ruba cuori e Schettino che fa affondare le navi con lu trattore".
Rulla un paio di palle lo sa anche lui che dossare una rete privata è illegale.
Non è come aprire un server che tanto la ymir se ne sbatte, ricordati di cosa hai fatto (DDOS DI UN MODEM)

amalia e incanta dove li prendo?
Un piacere <3Si.
E comunque elias sarai denunciato!
---------- Post added at 17:20 ---------- Previous post was at 17:18 ----------
![]()
HAHAHAHAHAH!!!!
Ma che cavolo te ne frega a te se usano file 2007 o 2010 -.-' sempre a minacciare gli altri,senti smettila di fare il bimbetto gioca come tutti, oppure Go out!
Ma sei un genio,se non ci fossi stato tu non l'avrei mai saputo o.o
Vai a trovarti la postale di Domenica e vagli a dire mi hanno Ddossato il modem e mi è caduta la linea per un secondo![]()
Vai vai che nel frattempo che si fà Mercoledì-Giovedì che la postale comincia a cercarlo,chi l'ha fatto avrà già cambiato per non dire 150 ma almeno 370 ip. Proxy rulez
Come fai a non capire certe cose.
Dal free shop vota e li trovi subito li.
Edit1:EliUn piacere <3
Gioca come tutti? manco posso logga sul sito che c'è elias che aspettas il mio ip per dossare.

Fail? Non si può dossare da proxati.
Almeno lo ammetto non mi chiamo Heaven
Fail? Non si può dossare da proxati.
passami tuo contatto in pm ti devo parlare <.<

Reckless, forse non sai la differenza fra DDOS E DOS oggi mi sento gentile e te la spiego. DDOS = Distributed denial of service (Usare connessioni altrui non la mia) DOS = Denial of service (Dalla propria connessione). Heaven certo appena ogni volta che mi riferisce qualcuno dove logghi o dove sei mi danno il tuo ip dato che ieri hai iniziato a fare fake screen e calunnie ad amici che son ottime persone bye noob.
sbagliato. Ti abbiam detto di non calunniare il server.
ti abbiam detto di non loggarti pg nel gioco e scrivere nomi di altri server.
ti abbiam detto di mettere in mezzo persone che non centrano nulla.
di tutta risposta ci hai mandato 1 screen con avira antivirus,dove c'era scritto che non potevamo ddossarti,sfidandoci infine di farlo.
sei stato consenziente a farti bruciare il modem.
con affetto,CREPA.

SPAMMER O NO DOVRESTE VERGOGNARVI DI COSA AVETE FATTO, PER FORTUNA HO MESSO KASPERSKY VISTO CHE STAVANO ARRIVANDO ATTACCHI AL PC ...
solo il modem sai bruciare, brucia il pc se ci riesci![]()

Reckless, forse non sai la differenza fra DDOS E DOS oggi mi sento gentile e te la spiego. DDOS = Distributed denial of service (Usare connessioni altrui non la mia) DOS = Denial of service (Dalla propria connessione). Heaven certo appena ogni volta che mi riferisce qualcuno dove logghi o dove sei mi danno il tuo ip dato che ieri hai iniziato a fare fake screen e calunnie ad amici che son ottime persone bye noob.