AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aahahahah ora che mi hanno bananto posso dirlo ....

7heBoss vi lovva

ahahahahahaha

Ultima modifica:
Le ultime 10 pagine circa son di TOTALE SPAM,spero intervenga un MOD a sistemare le cose.
Andate altrove a farvi la guerra...

Il server a mio avviso è strabello.
Rivedere quanta importanza si dà ad una corazza acciaio/mezzouomo/+9 fa rivivere i momenti dell'ufficiale.
Sopratutto i ferri e lune che si devono droppare,e portarli a +9,oddio quanto adoro questo server.
Altro che NewStyle dove la grafica sembra ti faccia giocare su Marte, e quelle orribili armi da PowerRangers.Che in 20 livelli ci son 70 equip e 50 armi da cambiare.
Infine : STRACONSIGLIO.

Le ultime 10 pagine circa son di TOTALE SPAM,spero intervenga un MODa sistemare il Thread.
Questo è uno spazio player e staff,Andate altrove a farvi la guerra.
Il server a mio avviso è strabello.
Rivedere quanta importanza si dà ad una corazza acciaio/mezzouomo/+9 fa rivivere i momenti dell'ufficiale.
Sopratutto i ferri e lune che si devono droppare,e portarli a +9,oddio quanto adoro questo server.
Altro che NewStyle dove la grafica sembra ti faccia giocare su Marte, e quelle orribili armi da PowerRangers.Che in 20 livelli ci son 70 equip e 50 armi da cambiare.
Infine : STRACONSIGLIO.

Grazie,peccato che si sono persone che stan facendo di tutto per provare a buttare giu server^-^

Ultima modifica:
Guarda, io non ci sono ancora ,,dentro,, solo xche il Mio pc me la danno domani ( ho reinstallato il windows) altrimenti ero on sin dal inizio :(
Rayzen , come detto prima: quelle persone ti fanno pubblicità e fanno entrare i player (effetto contrario a come lo sperano).

ma i girabonus si prendono dal free shopp e basta o cè un Npc????????

Solo al Freeshop.

PS: Anche se Rayzen io ci gioco e tutto quanto,perchè lo trovo molto bello.Ma ci son pg come CaccaNera,a parte il nick,che va bè lasciamo fare...
Non era nemmeno tra i primi dieci stanotte alle 2:00 e oggi me lo son trovato all'83...Magari controllate,sempre che non siete stati voi xD
Cmq bravi,ottimo server.

Solo al Freeshop.

PS: Anche se Rayzen io ci gioco e tutto quanto,perchè lo trovo molto bello.Ma ci son pg come CaccaNera,a parte il nick,che va bè lasciamo fare...
Non era nemmeno tra i primi dieci stanotte alle 2:00 e oggi me lo son trovato all'83...Magari controllate,sempre che non siete stati voi xD
Cmq bravi,ottimo server.

Guarda,io ti poso dire,Killion quando l'abbiam delivellato ci ha sfidato che riusciva a fare il 90 entro la mattina. alle 6 di mattina stava ancora expando,e l'exp è tutt'altro che alta.

Per Il pg CaccaRosa,Controllo,ma penso sia normale.

quote_icon.png
Originariamente Scritto da ReeDet

Dal free shop vota e li trovi subito li.

Ma tipo al giorno quanti amalia oggetto (gira bonus) riesco ad ottenere con il freshop?
Dico per 1 account..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.