AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da tempo cercavo un old difficile e da tempo ho smesso con metin... rinizio e vediamo come va.

Amo questo server se si potesse dare un voto: 3218473298579384759348759834593475349875/10 *.* CONSIGLIO, CONSIGLIO, CONSIGLIO, CONSIGLIO, E CONSIGLIO ancora !!

Athes, banna tutti questi che godono cosi so contenta pure io :)))<3.Ma se ti dico caro Shinsio che io cerco da 1 anno un old bello, smetti di farmi soffrire ancora ??:)) PLSSSSSSSSSSSS

Athes, banna tutti questi che godono cosi so contenta pure io :)))<3.Ma se ti dico caro Shinsio che io cerco da 1 anno un old bello, smetti di farmi soffrire ancora ??:)) PLSSSSSSSSSSSS
No dai ti incito solo a venire dicendoti che se è da un anno che cerchi un old bello...l'hai finalmente trovato!!!!!! spero verrai a jinno ;)

Dando un parere tra questo server e il server calypso2 devo dire che è più carino questo perchè:
1° E' italiano ed è più facile parlare con i player
2° L' esperienza fino al livello 80 è più facile di calypso e già a questo livello puoi farti benissimo da pvp
3° Raggiungere il livello 99 in questo server devo dire che è più difficile perchè si è vero che fino al 80 è facile, ma raggiungere il 99 da quello che sto provando ora al 83 è più difficile e quindi più longevole e piacievole.
4° Ha raggiunto la quota di over 300 player online in 2 giorni e raggiungerli in un oldstyle italiano di questi tempi non è facile.

Quindi se cercate un oldstyle durevole provate questo server.
Bye!

Alla fine consiglio anche io, ho iniziato prima e mi sembra fatto molto bene.

OT: T'hanno tolto l'avatar pure a te eh? Per un po' di culi fanno tutte ste storie..

al prossimo riavvio.
Inseriremo lord albero fantasma ogni 50 minuti in bosco rosso,esso dropperà cassette ebano blu.
mettiamo mappa covo2 parellela,così non vi scannerete più.
infine fixeremo fabbro torre.

è un bellissimo old style,l'unica cosa che non mi piace è il fatto che la gente per shopp papiri eso e lettura si faccia 100 account al giorno.....io su questa cosa non sono assolutamente daccordo.
metteteli dropp da un forziere o da qualche mob.

è un bellissimo old style,l'unica cosa che non mi piace è il fatto che la gente per shopp papiri eso e lettura si faccia 100 account al giorno.....io su questa cosa non sono assolutamente daccordo.
metteteli dropp da un forziere o da qualche mob.
Concordo pienamente con te io nn capisco il fatto del free shopp perche nn mettete certi item dalla bottegaia e altri magari droppabili???cosi è avvantaggiato solo chi si fa mille account

Concordo pienamente con te io nn capisco il fatto del free shopp perche nn mettete certi item dalla bottegaia e altri magari droppabili???cosi è avvantaggiato solo chi si fa mille account

con 1 account che ti crei hai i papiri e le letture necessarie per 4 skill a g.
con 1 altro account hai i gira bonus e aggiungi necessari per farti 1 equip full da pvm.
con 1 altro account prendi i fagioli zen per skill a p.

con 3 account in 1 giorno hai tutto e anche troppo,non devi creartene mille,ho testato personalmente io.

Abbiamo fatto questo,come spiegato in descrizione per portare il server in toplist.
infine ci guadagnamo grazie agli adsense,quel che basta per tenere server up.

Ultima modifica:
2jw9c4.jpg

rivolto a tutti quelli che dicono che:"facciamo favoritismi".
Perdonate il fail italiano,"usabigli".

Avrei 2 Domane Le skill a p ho visto che te le devi fare e okey , le skill a g invece? facendo metin ? Grazie in anticipo :D

Sì facendo Metin, ma i Metin sono molti di più rispetto all'italiano ovviamente.. Tipo al villo due ce ne saranno un cinquantina, e respawnano molto velocemente..

con 1 account che ti crei hai i papiri e le letture necessarie per 4 skill a g.
con 1 altro account hai i gira bonus e aggiungi necessari per farti 1 equip full da pvm.
con 1 altro account prendi i fagioli zen per skill a p.

con 3 account in 1 giorno hai tutto e anche troppo,non devi creartene mille,ho testato personalmente io.

Abbiamo fatto questo,come spiegato in descrizione per portare il server in toplist.
infine ci guadagnamo grazie agli adsense,quel che basta per tenere server up.

Ammettiamo che hai ragione.Prima di parlare a casaccio volevo sapere gli item che si trovano nel freeshop si possono anke droppare???Es Marmi Benedizione,Papiri Esorcismo ecc ecc

Ultima modifica:
Io capisco giocare come divertimento o passatempo.
Ma Killion non ho parole,da una parte lo invidio,perchè se una persona riesce a star collegato per 40 ore di fila vuol dire solamente una cosa....
Che non ha una beata Minc...a da fare!!!Batte di gran lunga,LivornoRegna,2Noob4you,VOGUE,L1ght,(Anzi no L1ght,per la prima volta ho avuto l'onore di vederlo expare da solo)Bravo L1ight xD.
Ma sta classifica mi stranisce un pò...Atomix da dove è uscito?dopo l'84 doveva esser dura expare...fino a ieri pomeriggio non era nemmeno in classifica,e ora sta all'89.
Sia chiaro non mi permetto di dire che ci siano favoritismi,ma la cosa è molto ma molto strana.Nella Gilda "ScaccoMatto" vengon fuori player,come funghi ai livelli più improbabili...
Va bò,se non ho prove non parlo,ma la cosa mi pare molto strana.Ad ogni modo,ribadisco ottimo server,e anche lo staff non è male,pensate che addirittura mi ha risposto ad una domanda il [GF],cosa non facile nei dedicati.Consiglio !!!

PS: Hanno diminuito drop metin villo 2...Su 15 metin gelosia 2 cassette ebano. :\

Ultima modifica:
Ho iniziato ieri e in 2-3 ore ho fatto il 42 con due skill a m2, non mi sono impegnato ma mi sono divertito... gran bel server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.