• Ventus ©
Utente Electrum
Da tempo cercavo un old difficile e da tempo ho smesso con metin... rinizio e vediamo come va.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No dai ti incito solo a venire dicendoti che se è da un anno che cerchi un old bello...l'hai finalmente trovato!!!!!! spero verrai a jinnoAthes, banna tutti questi che godono cosi so contenta pure io))<3.Ma se ti dico caro Shinsio che io cerco da 1 anno un old bello, smetti di farmi soffrire ancora ??
) PLSSSSSSSSSSSS

No dai ti incito solo a venire dicendoti che se è da un anno che cerchi un old bello...l'hai finalmente trovato!!!!!! spero verrai a jinno![]()
li si fanno gli affari da sempre
) Domani sono tutta tua
))))))Dando un parere tra questo server e il server calypso2 devo dire che è più carino questo perchè:
1° E' italiano ed è più facile parlare con i player
2° L' esperienza fino al livello 80 è più facile di calypso e già a questo livello puoi farti benissimo da pvp
3° Raggiungere il livello 99 in questo server devo dire che è più difficile perchè si è vero che fino al 80 è facile, ma raggiungere il 99 da quello che sto provando ora al 83 è più difficile e quindi più longevole e piacievole.
4° Ha raggiunto la quota di over 300 player online in 2 giorni e raggiungerli in un oldstyle italiano di questi tempi non è facile.
Quindi se cercate un oldstyle durevole provate questo server.
Bye!

Concordo pienamente con te io nn capisco il fatto del free shopp perche nn mettete certi item dalla bottegaia e altri magari droppabili???cosi è avvantaggiato solo chi si fa mille accountè un bellissimo old style,l'unica cosa che non mi piace è il fatto che la gente per shopp papiri eso e lettura si faccia 100 account al giorno.....io su questa cosa non sono assolutamente daccordo.
metteteli dropp da un forziere o da qualche mob.
Concordo pienamente con te io nn capisco il fatto del free shopp perche nn mettete certi item dalla bottegaia e altri magari droppabili???cosi è avvantaggiato solo chi si fa mille account

una vita devi farti
o finirai tra gli scarti
nerdare non e la via non abbagliarti...
casomai esci di casa...attento a non strapparti
poike se andrai ad un party
le ossa da nerd dovrai portarti![]()
Avrei 2 Domane Le skill a p ho visto che te le devi fare e okey , le skill a g invece? facendo metin ? Grazie in anticipo![]()
con 1 account che ti crei hai i papiri e le letture necessarie per 4 skill a g.
con 1 altro account hai i gira bonus e aggiungi necessari per farti 1 equip full da pvm.
con 1 altro account prendi i fagioli zen per skill a p.
con 3 account in 1 giorno hai tutto e anche troppo,non devi creartene mille,ho testato personalmente io.
Abbiamo fatto questo,come spiegato in descrizione per portare il server in toplist.
infine ci guadagnamo grazie agli adsense,quel che basta per tenere server up.