sito offline, che schifo di server
Solo perchè il sito è off o perchè l'hai provato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sito offline, che schifo di server
Qualcuno spieghi a killion che se arriva primo non riceve premi in denaro..
Mi meraviglio come qualcuno non abbia proprio un pazzo da fare da mattina a sera, poi si lamentano che non trovano lavoro!

Informati prima .-.L'hanno data a un sura, non ricordo di che server.
Ma la finite di dire che è uguale a calypso :Io ora non vorrei sbagliarmi ma questo server è identico in tutto e per tutto a calypso 2 il server tedesco con l ' unica differenza che lì ci sono 1200 player on e qui 350.
Con questo non voglio criticare il server, che molto probabilmente proverò, ma mi sembra veramente strano che si assomiglino così tanto.
Comunque sia non avendolo ancora scaricato non faccio altre critiche, appena lo proverò forse cambierò idea ma ora come ora mi sembra una copia di calypso 2...
Primo: Leggi quello che ho scritto, ho detto "molto probabilmente proverò" quindi vuol dire che mi piace.Ma la finite di dire che è uguale a calypso :
Prima dite che wuaooo bellissimo calypso ci vorrebbe un server cosi in italia e adesso che c'è vi lamentate pure?
inoltre i metin 65 non sono stati aumentati.Le armi del 70 dove si droppano?
.. Con un solo ch si riescono a fare metin?
)
non è normale che non trovo un metin in valle o mettete piu mappe doppie o aumentate il respawn in modo esagerato .-.
io ne ho già due a m7Per fare le skill a g1 ci metti un mese allora ._. horatio spero sia come dici te

Per fare le skill a g1 ci metti un mese allora ._. horatio spero sia come dici te
![]()
Pff <.<
Te giochi 16 ore al giorno nerd -.- io ho una vita sociale e di sicuro non gioco più di qualche ora al giorno, perciò se non si trovano metin e ci si mette molto per fare le skill alte non mi conviene giocare.. Capisci quello che dico?