AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi,ma se mi assento per dormire qua scoppia la terza guerra mondiale.
siete in 400 on,dobbiamo aprire ch2 e aumentare le connessioni mysql(per il sito).

I libri sovrapponibili non dovrebbero dare problemi,solo che passando per un portale si buggano. vediamo di lavorarci il prima possibile.

per la questione killion: non posso farci nulla se vuole fare il 99 giocando tutto il giorno,conta che al 98 se expa dai seatou rossi prende lo 0.30% a mobbata nemmeno.
atomix e gli altri han giocato tutto il giorno. ieri ho parlato io con atomix e mi ha detto che avrebbe expato fino al 90 senza smettere.

in ogni caso: 2 alberi lord fantasma ogni ora e 30 minuti sparsi verso la fine di bosco rosso.

ora controllo drop metin villo2.

Io ora non vorrei sbagliarmi ma questo server è identico in tutto e per tutto a calypso 2 il server tedesco con l ' unica differenza che lì ci sono 1200 player on e qui 350.
Con questo non voglio criticare il server, che molto probabilmente proverò, ma mi sembra veramente strano che si assomiglino così tanto.
Comunque sia non avendolo ancora scaricato non faccio altre critiche, appena lo proverò forse cambierò idea ma ora come ora mi sembra una copia di calypso 2...

Io ora non vorrei sbagliarmi ma questo server è identico in tutto e per tutto a calypso 2 il server tedesco con l ' unica differenza che lì ci sono 1200 player on e qui 350.
Con questo non voglio criticare il server, che molto probabilmente proverò, ma mi sembra veramente strano che si assomiglino così tanto.
Comunque sia non avendolo ancora scaricato non faccio altre critiche, appena lo proverò forse cambierò idea ma ora come ora mi sembra una copia di calypso 2...
Ma la finite di dire che è uguale a calypso :
Prima dite che wuaooo bellissimo calypso ci vorrebbe un server cosi in italia e adesso che c'è vi lamentate pure?

I libri si droppano.. anche se fosse uguale a calypso? Meglio, volevate un server uguale in italiano, eccolo!
E poi 350 player on in 3 giorni on.

Ma la finite di dire che è uguale a calypso :
Prima dite che wuaooo bellissimo calypso ci vorrebbe un server cosi in italia e adesso che c'è vi lamentate pure?
Primo: Leggi quello che ho scritto, ho detto "molto probabilmente proverò" quindi vuol dire che mi piace.
Secondo: Non ho criticato il server è solo che mi sa strano che il progetto a sentir loro è partito un anno fa ed è identico a quel server, o il progetto è partito poco tempo fa e hanno preso un grande spunto da calypso oppure mi sbaglierò avranno pensato di ideare lo stesso server contemporaneamente.
Terzo: Sono felice che ci sia un server old style così in italia e spero che duri. (spero che ci sia uno staff serio e competente)

Ultima modifica:
Non è uguale a Calypso, li i metin riesci a farli sono 4 CH con milioni di metin che spawnano subito qui invece c'è un solo CH con molti meno metin che respawnano in più tempo.
Dovreste migliore qui perchè è impossibile :\ inoltre i metin 65 non sono stati aumentati.

non è normale che non trovo un metin in valle o mettete piu mappe doppie o aumentate il respawn in modo esagerato .-.

Ultima modifica:
Se riesco a scaricarlo lo provo anche se mi lascia molto perplesso il fatto che in un server basato sul drop dei metin con 400 persone on non si riesca a trovare un metin. (mi affido a quello che dicono gli altri dato che non riesco a scaricarlo perchè non mi funge il sito :\)
EDIT. il sito funge
RIEDIT: sito di nuovo off però sono riuscito a mettere a scaricare il client ;)

Ultima modifica:
non è normale che non trovo un metin in valle o mettete piu mappe doppie o aumentate il respawn in modo esagerato .-.

Se devo dir la verità,io son 2 giorni che faccio metin e basta,tra libri e pietre ho incassato circa 7kkk,divisi in account,perchè al momento non cè una banca,dopo i 2kkk si buggano.
Ad ogni modo ti garantisco che di metin ce ne sono a centinaia,in villo 2.Io faccio un gelosia in circa 20/25 secondi,ovviamente mi son fatto il pg settato per spaccare metin.
Fidati,in villo 2 di metin è stracolmo.Io ho usato questo trucchetto,invece di sparare Aure a 50kk come la maggior parte dei noob,le metto a 10/15.Chiedere a Miky e Qelin miei compratori di fiducia. <.< lascia perdere la valle,ci metti troppo tempo a cercare inutilmente metin che non troverai mai. <.<.Già provato,la vera fortuna sta in villo 2.
agah01dFPT550AGlcouG.jpg

Poi ragazzi,non per dire,ma non è nemmeno 2 giorni che è aperto....Cioè tanto di cappello a sto server!!!!
PS: In compenso non ho ancora creato un primo pg.Poi penserò anche a quello....<.<

Ultima modifica:
Per fare le skill a g1 ci metti un mese allora ._. horatio spero sia come dici te

Te giochi 16 ore al giorno nerd -.- io ho una vita sociale e di sicuro non gioco più di qualche ora al giorno, perciò se non si trovano metin e ci si mette molto per fare le skill alte non mi conviene giocare.. Capisci quello che dico?

1-Chi ti dice che gioco 16h al giorno?
2-I libri li droppi facilmente
3-Esistano i negozi per comprare i libri
4-Non rosicare

<.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.