AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per giocare ad un server del genere gioco sull' ITA
pfff, guarda che in giro di server ce ne sono, non è necessario di fermarti proprio su questo, poi non spariamo cazzate che il server è difficile! è un OLD cosa vi aspettavate?

Ultima modifica:
Veramente se non sbaglio un certo P4PEETE era venuto a giocare su Calypso. E se non sbaglio Atlantis è la copia identica di Calypso.
E se NON sbaglio è copiato molto male :asd:

Tanto si vede son sempre i soliti 2-3 a dire la stessa roba, che pena.

7HhI1nQpCrDo9MBlRUdA.jpg
Screen ore 24 / 04 / 2012 14:21 player online 329

Veramente se non sbaglio un certo P4PEETE era venuto a giocare su Calypso. E se non sbaglio Atlantis è la copia identica di Calypso.E se NON sbaglio è copiato molto male :asd:
Ok, è la copia di calypso con alcune differenze. E allora?Prima tutti a dire "server del genere non li faranno mai in italia" e quando ne esce uno criticate pure. :|

Sai che c'è? fai del bene e la gente si lamenta....fai del male...figuriamoci quindi fategli uscire aria dalla bocca e lasciateli nella loro indifferenza.

io dico questo,ogni server che è uscito ho visto solo critiche, MA VI VOLETE ACCONTENTARE ..... se non vi stanno bene createvene uno vostro

sono solo temporanei questi 400 player vedrai come tra un po scenderanno a una ventina questo server è orrore >.>

l'unica cosa ke potevate risparmiarvi era il coso del vota il server x i punti

Se non mettevano il freeshop con i voti dovevano metterlo a € e a quel punto nessuno prendeva più niente,quindi è meglio cosi.

sono solo temporanei questi 400 player vedrai come tra un po scenderanno a una ventina questo server è orrore >.>
Sarà pure un orrore ma tu stai qua da 3 giorni a commentare :\ quindi penso sia solo rosik.

Th3Pow4 insegnami a rosicare come te..son 3 giorni che commenti..vai via se non ti piace..: it's simply! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.