AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thepowa vai a farti una sega e smettila di sporcare la discussione bimbo min*****.

PS: se pensi di buttare fango nel lavoro degli altri in quel modo, aspetta e spera.

ci sono già i primi pg moddati :asd: per non parlare di uno dello staff che vende item moddati bah....

Anche se fosse,non sarebbe una novità,dato che nel 99% dei dedicati si trovano.Item moddati dato dai [GF] agli amici di banco.O meglio ancora a chi paga la moddatura direttamente.Quindi spero tanti la pensino come me,finchè non vedo non credo.Finiscila qui perfavore,non credo che una persona sola (che oltretutto spamma gratuitamente,senza nessun tipo di prova),faccia cambiare idea a 400 persone.Io non ho ancora capito perchè tu e quell'altro genio di Heaven avete tutta questa rabbia nei confronti di questo server...Basta perfavore....tanto non credo arriverete a qualcosa di concreto....

Perchè non riesco a scaricare il client?? prima dice 8-15 giorni.. e dopo pochi minuti (Circa 2 o 3 ) si annulla automaticamente il download!!! AIUTATEMI PLS!

voi continuate a dire che sono tutte ca**ate poi riderò io quando fra qualche giorno usciranno fuori i pg moddati ;)

Ultima modifica:
Quanto vogliono gli utenti: ci saranno dei sondaggi sul forum per sapere se implementare o no quelle cose
Questo server mi ricorda una volta quando sugli old ti divertivi tantissimo... dopo circa 1 anno che non giocavo a metin sono tornato perchè finalmente ho trovato un server bello.. sò che un giorno aggiungerete cose nuove che a me purtroppo non piacciono ma per ora continuerò a giocarci... purtroppo molti si stanno avvicinando gia al 99 e dopo circa 1 settimana senza fare niente si annoieranno, vi consiglio di iniziare con lo sbuggare le guerre ( se non l'avete già fatto ) e poi si vedrà... comunque straconsiglio...

Questo è il server più bello in qui abbia mai giocato!

CONTRO:
Riavvii avvolte non preavvisati.
Troppi player e 1 solo CH non basta.
Guerra tra gilde buggata (non funge per ora).
Fabbro torre buggato (non uppa per ora):

PRO:
Molti player.
Strutturato benissimo.
Struttura exp simile all'IT fatta molto meglio e bene.
Staff sempre presente ad ogni ora del giorno e della notte.
Nessun hacker.

Ultima modifica da un moderatore:
@ALEX. se killion vuole essere il primo ad arrivare al 99 che te ne fotte? vivi in pace con te stesso.

Per quanto riguarda le moddature, vi state fasciando la testa ancora prima di esservela rotta, con un pizzico di rosik anche.

Bill

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom