ReCelentano
Utente Electrum
pg moddati ?? chi? killo tutti biondo u_Uci sono già i primi pg moddatiper non parlare di uno dello staff che vende item moddati bah....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pg moddati ?? chi? killo tutti biondo u_Uci sono già i primi pg moddatiper non parlare di uno dello staff che vende item moddati bah....
ci sono già i primi pg moddatiper non parlare di uno dello staff che vende item moddati bah....
ci sono già i primi pg moddatiper non parlare di uno dello staff che vende item moddati bah....
Qual'è il regno piu popolato? e magari chi gioca mi aggiungesse ora su skype cosi appena a finito di scaricare vi aggiungo nel gioco
Uno che in firma ha "Registrati e Ti Invieremo Trade Hack Metin2 Via Email" non dovrebbe avere diritto di parola, almeno in questo forum.Buona controllata al dbMysql Exploit 5.0.95 POWA
![]()

meglio ancora a chi paga la moddatura direttamente.Quindi spero tanti la pensino come me,finchè non vedo non credo.Finiscila qui perfavore,non credo che una persona sola (che oltretutto spamma gratuitamente,senza nessun tipo di prova),faccia cambiare idea a 400 persone.Io non ho ancora capito perchè tu e quell'altro genio di Heaven avete tutta questa rabbia nei confronti di questo server...Basta perfavore....tanto non credo arriverete a qualcosa di concreto....Buona controllata al dbMysql Exploit 5.0.95 POWA
![]()
Ok, finchè non usciranno fuori pg moddati esci fuori tu dalla discussione.voi continuate a dire che sono tutte ca**ate poi riderò io quando fra qualche giorno usciranno fuori i pg moddati![]()

Queste sì.. dovrebbero esserci spero.corazza acciaio blu e tritone (per tutte le classi ovvio).. Credo non ci siano no?
voi continuate a dire che sono tutte ca**ate poi riderò io quando fra qualche giorno usciranno fuori i pg moddati![]()
I pg moddati son nel 99% dei dedicati.O sono amici del [GF] o comprano le moddature e basta.
Se accusi,devi avere delle prove.Al momento io qui dentro non ne ho visti.
stefanbarnariu
è un old style,ragazzi sveglia....

dipende prima nell'italiano le armi finali erano quelle del 75 e le armature quelle del 66!!!dipende quanto old vogliono essere xDE' un old style sveglia? Ma pure sull'italiano ci stanno le corazze epiche..stiamo scherzando?![]()
dipende prima nell'italiano le armi finali erano quelle del 75 e le armature quelle del 66!!!dipende quanto old vogliono essere xD
Questo server mi ricorda una volta quando sugli old ti divertivi tantissimo... dopo circa 1 anno che non giocavo a metin sono tornato perchè finalmente ho trovato un server bello.. sò che un giorno aggiungerete cose nuove che a me purtroppo non piacciono ma per ora continuerò a giocarci... purtroppo molti si stanno avvicinando gia al 99 e dopo circa 1 settimana senza fare niente si annoieranno, vi consiglio di iniziare con lo sbuggare le guerre ( se non l'avete già fatto ) e poi si vedrà... comunque straconsiglio...Quanto vogliono gli utenti: ci saranno dei sondaggi sul forum per sapere se implementare o no quelle cose