Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li fai facilmente con vote for coinsma sono anche droppabili i gira bonus??

Ommioddio un server "senza itemshop" ??? Che è successo ???
Senza item shop ci credo poco,anche perchè non camperebbe senza item shop e donazioni ^^:..Diciamo + che altro che a quanto vedo quello che hai nell'item shop lo trovi normalmente in game ^^
Pubblicità, niente item shop...Senza item shop ci credo poco,anche perchè non camperebbe senza item shop e donazioni ^^:..Diciamo + che altro che a quanto vedo quello che hai nell'item shop lo trovi normalmente in game ^^
Si, è stato offline solo qualche secondoMi da il sito off...
guardati tutti i download e le varie porcate nel sito sono tutti ad.fly se non sai cos'è beh google è tuo amicoLa cosa più divertente è andare in piazza,Ormai tutti i negozi hanno lo stesso nome.Ovvero "Libri a poco".
Poi vai spedito lì,clicchi sul negozietto,e cosa vedi?
1-Vortici pugnale a 15/20kk
2-Aure a 55/60kk
3-Vortice della spada 30kk
4-Aiuto del drago e benedizione a 35kk.
Siate almeno realisti e coerenti,non scrivete "Libri a poco".
Poi una domanda mi sorge spontanea.Questo dedicato come campa senza item shop?
1-Qualche ragazzo benestante lo ha aperto,giusto per lo sfizio di giocarci,e far giocare altre persone?
2-Tutti noi stiamo votando,ogni qual volta dobbiamo ricevere Item dall'item shop....Ma per curiosità che sito stiamo votando?O cosa stiamo votando?
3-Pubblicità?! A cosa?A chi?e sopratutto perchè?
Vorrei risposte perferibilmente dallo staff,credo che sia il più consono per dar risposta alle mie domanda.

guardati tutti i download e le varie porcate nel sito sono tutti ad.fly se non sai cos'è beh google è tuo amico![]()
le catacombe?? chiedi troppo già che sono riusciti a startare il server , tradurlo e fare npc è tanto.... |:Molto bello, spero solo che implementiate piano piano cose un po' nuove, tipo magari le catacombe.. sarebbe molto bello.
La cosa più divertente è andare in piazza,Ormai tutti i negozi hanno lo stesso nome.Ovvero "Libri a poco".
Poi vai spedito lì,clicchi sul negozietto,e cosa vedi?
1-Vortici pugnale a 15/20kk
2-Aure a 55/60kk
3-Vortice della spada 30kk
4-Aiuto del drago e benedizione a 35kk.
Siate almeno realisti e coerenti,non scrivete "Libri a poco".
I gelosia col mio dropper li faccio in 10 secondi da buffato.. è ovvio che fai molto di più, ma a me non interessavano i libri, volevo droppare armi e corazze.Senza contare che in villo 2 ci sono 10 volte i metin in boscoHai aftto stra poco.. contando che hai fatto quei metin.io dai gelosia faccio 500kk ogni mezz'ora![]()
io ho trovato 3 libri lama a 12kk (prese al volo) e anche aure a 100kk.per i libri hai pienamente ragione, io i libri li vendo onestamente, per esempio aura la do a 30kk e così tutti gli altri libri. p.s. sono riuscito a trovare un tranello a 60kk questo batte tutti i record
bhe in qualche modo dovra pagarsi il dedicato e allo stesso tempo elimina il problema dei player shoppatiNon ho ancora dato un'occhiata al game e non so ancora prezzi, quindi non so che dire
Per l'altra cosa direi che penso che tu, "votando", fai guadagnare il founder del server..Qualcosa tipo i click dei Banner su Altervista o simili...
Ecco perchè non c'è item-shop, così si riesce a guadagnar di più se così fosse
Chiedo conferma dallo STAFF
State votando la top-list server metin2 per fare pubblicità E su un banner pubblicitario per mantenere il serverPoi una domanda mi sorge spontanea.Questo dedicato come campa senza item shop?
1-Qualche ragazzo benestante lo ha aperto,giusto per lo sfizio di giocarci,e far giocare altre persone?
2-Tutti noi stiamo votando,ogni qual volta dobbiamo ricevere Item dall'item shop....Ma per curiosità che sito stiamo votando?O cosa stiamo votando?
3-Pubblicità?! A cosa?A chi?e sopratutto perchè?
Vorrei risposte perferibilmente dallo staff,credo che sia il più consono per dar risposta alle mie domanda.
No... fidati, no...Grazie per la dritta...Ho dato un occhiata.Penso e spero <.< di aver capito.
In questo modo,guadagna 3 volte tanto,che con il classico Item shop.Bene per lui.
Ma d'altronde è un ottimo server!
Per fortuna ci sei tu che sai fare tante cose, così compensiamo...le catacombe?? chiedi troppo già che sono riusciti a startare il server , tradurlo e fare npc è tanto.... |:
le catacombe?? chiedi troppo già che sono riusciti a startare il server , tradurlo e fare npc è tanto.... |:

le catacombe?? chiedi troppo già che sono riusciti a startare il server , tradurlo e fare npc è tanto.... |:
Quello che dice è vero, il server sarà pure divertente, ma è pur sempre la copia ("all'italiana") di un server tedesco.Ma sai fare solo "Flame o Spam"?!?
se lo dici tu!!!Quello che dice è vero, il server sarà pure divertente, ma è pur sempre la copia ("all'italiana") di un server tedesco.