AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cioè io mi chiedo come sia possibile, nessuno sa mio id e pass, provo a collegarmi e mi dice account già collegato, entro e mi dice che qualcuno si sta collegando e mi scollega e quando vado a riprovare a collegarmi mi da pass errata

io ora come pazzo faccio!!!

Beh mi scuso per non aver reso valido l'addio, ma dovrei aggiungere una piccola cosa che non ho detto.

Caro mauriziom chi tu sia, ricordati solamente che quello che stai facendo o state facendo voi del team è illegale.

Se davvero cerchi di nasconderti dietro il fatto dell'utenza non so che altro dirti.

Ah riguardo metin2, io non ci gioco sono solo qua per parlarvi di una questione seria.

Di elias posso solo dire che avendolo conosciuto negli anni passati come DJ Elias quello che sapeva tutto sulla musica posso dire 3 cose:

- Tutti sanno remixare con virtual DJ.
- Tutti sanno inviare zombie e worm e packets con quel "Aggeggio" (Spero ci siamo intesi, visto che non ho fatto nomi)
- Tutti sanno dire di essere esperti Unix quando sanno appena fare 2-3 cosine.

Elias ti dovresti vergognare dopo tutte le minchiate che hai fatto in giro.

Heaven non è dei migliori anche lui è un tizio che non si sa comportare, ma la chat che mi ha fatto vedere dimostra che anche tu ci sai fare poco.

Statemi bene ragazzi.

Addio Elias fatti una vita sempre se ci riesci...

E' dura lo so...

troll%2Bface.jpg

Sirvivi fai cagare con quel dungongo fatto con paint in firma, e provi a sparlare di un server perfetto ahah ciao

chissà perchè arrivi tu e mauriziom va off :asd:

Io scrivo in italiano... solo per dire... ma poi potresti pensare che lo faccio per non essere riconosciuto o altre paranoie del genere... ma ti dico, se ti devo dire qualcosa te lo dico in faccia, probabilmente umiliandoti anche nel farlo...

lascia il server è la cosa migliore tanto in ogni caso tra una settimana chiude ;)

A dir la verita mi sto divertendo a commentare in questo topic, conosco questo forum da un pezzo ma ero fisso nelle sezioni di programmazione e là poco fanno...

Sono stato in alcuni server privati qualche mesetto fa per conoscere bene il gioco, ma ho visto solo un gioco pieno di bambini che non sanno cosa fare...

Oltretutto non è un passatempo ma un gioco dove si deve davvero "sudare" per divertirsi tipico dei MMO.

Beh aggiungo solo una cosa che su HTML.it trovare un topic come questo è davvero raro.

Qua di topic come questo pieno di bambini ce ne sono abbastanza!

MOD ripulite un po' sto forum grazie...

Non è la prima volta che uno staffer abusa degli account altrui.

Ci vuole davvero poco a fare un log in txt delle password quando un utente si registra...

E ci vuole ancora meno a trovare il txt scannando il sito...

EPIC:D

Dimmi che senso avrebbe per uno staffer entrare nell ' account di un pg -.-

Non è la prima volta che uno staffer abusa degli account altrui.

Ci vuole davvero poco a fare un log in txt delle password quando un utente si registra...

E ci vuole ancora meno a trovare il txt scannando il sito...

EPIC:D
la cosa bella è che avevo pg al 54 con skill a m1, fosse stato un pg al 90 skill a p full +9 pazzo giene fotte di un pg di cacca

Partiamo col fatto che TUTTI i dedicatì esistenti,sono illegali.
Pensate che l'Unicef sia così sprovveduta?Da farsi rubare soldi,da un retro server di Metin2.No comment!
Ad ogni modo,ci sono circa 100 dedicati in circolazione,o forse anche più.
Questo Server ha fatto centro,con il volere dei player,con quello che cercavano,e con quello che volevano.
Ricordate....
L'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi.

Partiamo col fatto che TUTTI i dedicatì esistenti,sono illegali.
Pensate che l'Unicef sia così sprovveduta?Facendosi rubare soldi,da un retro server di Metin2.No comment!
Ad ogni modo,ci sono circa 100 dedicati in circolazione,o forse anche più.
Questo Server ha fatto centro,con il volere dei player,con quello che cercavano,e con quello che volevano.
Ricordate....
L'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi.

E vedi che non capisci...

Il server potrà essere anche il migliore anche il più bello...

Io sto parlando del personale, di certo uno script come quello in JS non si va a mettere in un "vote 4 coins"
se non sbaglio un sistema di voto per aumentare agevolazione sul game.

lol O.O ma vi siete fumati il cervello??? ora nn si puo avere un account su inforge??? ma siete...vbe raga lasciamoli parlare se vogliono venire vengono se no ciao ;)

E vedi che non capisci...

Il server potrà essere anche il migliore anche il più bello...

Io sto parlando del personale, di certo uno script come quello in JS non si va a mettere in un "vote 4 coins"
se non sbaglio un sistema di voto per aumentare agevolazione sul game.

Tu se non sbaglio prima hai parlato di rubare dati personali.. Secondo te l' unicef si fa fregare dei dati personali (che possono essere dati delle carte di credito,paypal ecc.) da un GF di un retro server di metin2?

Tu se non sbaglio prima hai parlato di rubare dati personali.. Secondo te l' unicef si fa fregare dei dati personali (che possono essere dati delle carte di credito,paypal ecc.) da un GF di un retro server di metin2?

Il gf ha solo trovato sul web uno script che permette di fare questo...

E' come la storia del mariposa gli utenti scaricavano un file e si autoinserivano nella rete del creatore.

Una volta raggiunti tot utenti inizio a mettere paura sul web...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom