stefanbarnariu
Utente Silver
STOP SPAM DAI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non penso sia cosi nabbo da farsi secondo accountchissà perchè arrivi tu e mauriziom va off![]()
cioè io mi chiedo come sia possibile, nessuno sa mio id e pass, provo a collegarmi e mi dice account già collegato, entro e mi dice che qualcuno si sta collegando e mi scollega e quando vado a riprovare a collegarmi mi da pass errata
Beh mi scuso per non aver reso valido l'addio, ma dovrei aggiungere una piccola cosa che non ho detto.
Caro mauriziom chi tu sia, ricordati solamente che quello che stai facendo o state facendo voi del team è illegale.
Se davvero cerchi di nasconderti dietro il fatto dell'utenza non so che altro dirti.
Ah riguardo metin2, io non ci gioco sono solo qua per parlarvi di una questione seria.
Di elias posso solo dire che avendolo conosciuto negli anni passati come DJ Elias quello che sapeva tutto sulla musica posso dire 3 cose:
- Tutti sanno remixare con virtual DJ.
- Tutti sanno inviare zombie e worm e packets con quel "Aggeggio" (Spero ci siamo intesi, visto che non ho fatto nomi)
- Tutti sanno dire di essere esperti Unix quando sanno appena fare 2-3 cosine.
Elias ti dovresti vergognare dopo tutte le minchiate che hai fatto in giro.
Heaven non è dei migliori anche lui è un tizio che non si sa comportare, ma la chat che mi ha fatto vedere dimostra che anche tu ci sai fare poco.
Statemi bene ragazzi.
Addio Elias fatti una vita sempre se ci riesci...
E' dura lo so...
io ora come pazzo faccio!!!

lascia il server è la cosa migliore tanto in ogni caso tra una settimana chiudeio ora come pazzo faccio!!!

chissà perchè arrivi tu e mauriziom va off![]()
Chiedi al supportoio ora come pazzo faccio!!!
lascia il server è la cosa migliore tanto in ogni caso tra una settimana chiude![]()
Non è la prima volta che uno staffer abusa degli account altrui.
Ci vuole davvero poco a fare un log in txt delle password quando un utente si registra...
E ci vuole ancora meno a trovare il txt scannando il sito...
EPIC![]()
la cosa bella è che avevo pg al 54 con skill a m1, fosse stato un pg al 90 skill a p full +9 pazzo giene fotte di un pg di caccaNon è la prima volta che uno staffer abusa degli account altrui.
Ci vuole davvero poco a fare un log in txt delle password quando un utente si registra...
E ci vuole ancora meno a trovare il txt scannando il sito...
EPIC![]()
la cosa bella è che avevo pg al 54 con skill a m1, fosse stato un pg al 90 skill a p full +9 pazzo giene fotte di un pg di cacca
la cosa bella è che avevo pg al 54 con skill a m1, fosse stato un pg al 90 skill a p full +9 pazzo giene fotte di un pg di cacca
Partiamo col fatto che TUTTI i dedicatì esistenti,sono illegali.
Pensate che l'Unicef sia così sprovveduta?Facendosi rubare soldi,da un retro server di Metin2.No comment!
Ad ogni modo,ci sono circa 100 dedicati in circolazione,o forse anche più.
Questo Server ha fatto centro,con il volere dei player,con quello che cercavano,e con quello che volevano.
Ricordate....
L'invidioso è un impotente incapace di rassegnarsi.
non ho mai detto che sia stato uno dello staffMa secondo te uno staffer viene a rubare un pg a te?? Per fare cosa? Per prenderti un ferro +9 che può avere cliccando 2 tasti??
E vedi che non capisci...
Il server potrà essere anche il migliore anche il più bello...
Io sto parlando del personale, di certo uno script come quello in JS non si va a mettere in un "vote 4 coins"
se non sbaglio un sistema di voto per aumentare agevolazione sul game.
non ho mai detto che sia stato uno dello staff
Tu se non sbaglio prima hai parlato di rubare dati personali.. Secondo te l' unicef si fa fregare dei dati personali (che possono essere dati delle carte di credito,paypal ecc.) da un GF di un retro server di metin2?