AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è la prima volta che uno staffer abusa degli account altrui.

Ci vuole davvero poco a fare un log in txt delle password quando un utente si registra...

E ci vuole ancora meno a trovare il txt scannando il sito...

EPIC:D

LoL, ho letto cosa ha scritto questo tizio...beh, oltre a ridere sono rimasto così : :| e :oddio:

Purtroppo questo topic non meriterà piu risposte da parte mia. Addio.
A me...me pare che stai ancora qua a romperci le @@ NON TE DEVI ACCOLLAAAAAAA FATTE NA VITAAAAAAA....tutto questo so problemi loro non tua....quindi....BELLA PE TE ma a noi dei tuoi conflitti e delle tue indagini alla ispettore gadget(se così se scrive) NON CE NE PO FREGà DE MENO!!!!!

l'unico gm buono che c'era ha abbandonato... oggi hanno fatto gm un certo benshi che è tutta la sera che passa a trasformarsi in piazza come un'idiota... e alle 5.12 ancora continua a fare il pirla :asd: bah sto server lo vedo già male...

Ultima modifica:
Peccato che mi sono trasformato 4 o 5 volte su richiesta di pg e comunque rispondo costantemente ai pvt e alle richieste di supporto.Gioco dal server beta di omega,ed ho 5 anni di esperienza su metin,sono lv 99 IT su Draco.Sono venuto qua per aiutare i player.E tu non puoi giudicare senza sapere e e senza conoscere come gli ignoranti.Un saluto affettuoso a tutti.

Ultima modifica:
Peccato che mi sono trasformato 4 o 5 volte su richiesta di pg e comunque rispondo costantemente ai pvt e alle richieste di supporto.Gioco dal server beta di omega,ed ho 5 anni di esperienza su metin,sono lv 99 IT su Draco.Sono venuto qua per aiutare i player.E tu non puoi giudicare senza sapere e conoscere.Un saluto affettuoso a tutti.

Da grande Staffer,dovresti anche sapere che nei forum il primo messaggio,si usa per presentarsi.
Seconda cosa,il fatto che tu sia un lv 99 o un lv 1.Non comporta nulla in campo Staffer.Staffer è una cosa,utente un'altra.
L'autorità del [Gm],stà nello stare in game,rompendosi le cosidette palle.Rispondere ai Pvt,dare supporto ai [SGM] e [GA] in caso di eventi,Bloccare chat,crashare negozi fuori piazza.In pratica dare supporto a 360 gradi.
Non certamente trasformarsi su richiesta di un utente.O mettersi invisibile dal biologo per controllare,non si sà bene cosa.
Un [Gm] deve aver un ottimo rapporto con la lingua Italiana,cosa al quanto dubbia,dato l'italiano di cui hai fatto uso nel tuo Post.

Ad ogni modo,vorrei far notare lo screen,allo Staff.Se osservate bene,utilizzo degli Ala di diavolo con 41 medi.Però sui bonus risultano 41 abilità.Bug?
2zV5db83tDNe06hqI4rt.jpg

Ringrazio in anticipo,per le risposte che "spero" arriveranno.

Ps:Benshi,mi son permesso di esprimere la mia parere,in quanto son in campo Staffer,da 3 anni e mezzo.Avendo dato supporto a ben 21 dedicati,come [Sgm].è solamente un consiglio,non una critica,spero tu la prenda come tale.

Da grande Staffer,dovresti anche sapere che nei forum il primo messaggio,si usa per presentarsi.
Seconda cosa,il fatto che tu sia un lv 99 o un lv 1.Non comporta nulla in campo Staffer.Staffer è una cosa,utente un'altra.
L'autorità del [Gm],stà nello stare in game,rompendosi le cosidette palle.Rispondere ai Pvt,dare supporto ai [SGM] e [GA] in caso di eventi,Bloccare chat,crashare negozi fuori piazza.In pratica dare supporto a 360 gradi.
Non certamente trasformarsi su richiesta di un utente.O mettersi invisibile dal biologo per controllare,non si sà bene cosa.
Un [Gm] deve aver un ottimo rapporto con la lingua Italiana,cosa al quanto dubbia,dato l'italiano di cui hai fatto uso nel tuo Post.

Ad ogni modo,vorrei far notare lo screen,allo Staff.Se osservate bene,utilizzo degli Ala di diavolo con 41 medi.Però sui bonus risultano 41 abilità.Bug?
2zV5db83tDNe06hqI4rt.jpg

Ringrazio in anticipo,per le risposte che "spero" arriveranno.

Ps:Benshi,mi son permesso di esprimere la mia parere,in quanto son in campo Staffer,da 3 anni e mezzo.Avendo dato supporto a ben 21 dedicati,come [Sgm].è solamente un consiglio,non una critica,spero tu la prenda come tale.
Si, è invertito danni medi con danni abilità nella finestra di riepilogo del client

Tranquillo =) Ho risposto velocemente perchè dovevo andare a lavoro.Non ho mai detto di essere un grande staffer,diciamo che mi sono solamente presentato.Comunque sia sono già stato anche gm in vari server.Conosco tutti i comandi e so cosa vuol dire essere gm.Non ho altro da aggiungere.Un saluto.

Ultima modifica:
Tranquillo =) Ho risposto velocemente perchè dovevo andare a lavoro.Non ho mai detto di essere un grande staffer,diciamo che mi sono solamente presentato.Comunque sia sono già stato anche gm in vari server.Conosco tutti i comandi e so cosa vuol dire essere gm.Non ho altro da aggiungere.Un saluto.
:oddio: non serve a nulla conoscere tutti i comandi, anche io sono stato gm in vari dedicati ma non li conosco

Sai quanti comandi esistono?Sicuro di saperli tutti?Bà
Non mi sembra un modo di presentarsi da Staffer il tuo. "Non ho altro da aggiungere"
Ad ogni modo speriamo bene.....

Sai quanti comandi esistono?Sicuro di saperli tutti?Bà
Non mi sembra un modo di presentarsi da Staffer il tuo. "Non ho altro da aggiungere"
Ad ogni modo speriamo bene.....

Il GF conosce benshi,e se l'ha reclutato è per più di una ragione.
1)può anche non essere perfetto,ma almeno ci si può fidare,cosa che ultimamente viene a mancare in uno staff.
2)essendo nuovo dovrà anche ambientarsi un minimo al server no?
3)in ogni caso se vogliamo essere precisi è ancora "TGM",sarete voi utenti a decidere se tenerlo o no.

questo server è nato per pagare lo shop sull'ita a elias :asd:

---------- Post added at 13:53 ---------- Previous post was at 13:45 ----------

Il gf non è elia, è solo un mio amico...

rayzen ha detto:
1)è ELIAS,SI,QUELLO DI KRONOS E DRACO,QUELLO CHE HA BUTTATO I KK DI SOLDI REALI SU METIN.

DA QUI CAPISCI CHE NON HA NESSUN PROBLEMA FINANZIARIO,QUINDI L'UNICEF TE LO METTI ALLEGRAMENTE NEL DI DIETRO.
"

2)
IL SERVER L'HA APERTO CON ME,DATO CHE SON STATO IO A FAR PRESSIONE PER CREARE UN SERVER INSIEME A LUI,PER PERMETTERMI UN PC DA 4000 EURO,POSSO ANCHE PERMETTERMI 150 EURO PER UN DEDICATO.

Appunto perchè io elias e maurizio giochiamo da diversi anni sappiamo come strutturare un server,apparte alcuni bug,che vengono fixati giornalmente. Si nota dalla quantità di player?forse si.4) Elias non è esperto in unix,ma Maurizio è esperto sicuramente molto più di te,anzi,almeno lui una laurea in ingegneria informatica la ha,te e heaven,avendo 16 anni ciascuno,dubito che sappiate ancora fare qualcosa a parte pasticciarvi le mani con la nutella.

Hmm rayzen dice il contrario....

Elias ha aiutato a creare il server,ma non fa parte dello staff in quanto non ha tempo.

io ho risposto che l'elias di cui si parla è proprio lui,peccato che non abbia più pg giocanti nell'ita.

ora powa puoi anche andartene^-^

NEWS.

dungeon per drago rosso,Evento forzieri luce di luna,Scudo da rissa e molto altro sarà implementato nei giorni seguenti.

Elias ha aiutato a creare il server,ma non fa parte dello staff in quanto non ha tempo.

io ho risposto che l'elias di cui si parla è proprio lui,peccato che non abbia più pg giocanti nell'ita.

ora powa puoi anche andartene^-^

NEWS.

dungeon per drago rosso,Evento forzieri luce di luna,Scudo da rissa e molto altro sarà implementato nei giorni seguenti.
SCudo da rissa scusa? o.o?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom