Da grande Staffer,dovresti anche sapere che nei forum il primo messaggio,si usa per presentarsi.
Seconda cosa,il fatto che tu sia un lv 99 o un lv 1.Non comporta nulla in campo Staffer.Staffer è una cosa,utente un'altra.
L'autorità del [Gm],stà nello stare in game,rompendosi le cosidette palle.Rispondere ai Pvt,dare supporto ai [SGM] e [GA] in caso di eventi,Bloccare chat,crashare negozi fuori piazza.In pratica dare supporto a 360 gradi.
Non certamente trasformarsi su richiesta di un utente.O mettersi invisibile dal biologo per controllare,non si sà bene cosa.
Un [Gm] deve aver un ottimo rapporto con la lingua Italiana,cosa al quanto dubbia,dato l'italiano di cui hai fatto uso nel tuo Post.
Ad ogni modo,vorrei far notare lo screen,allo Staff.Se osservate bene,utilizzo degli Ala di diavolo con 41 medi.Però sui bonus risultano 41 abilità.Bug?
Ringrazio in anticipo,per le risposte che "spero" arriveranno.
Ps:Benshi,mi son permesso di esprimere la mia parere,in quanto son in campo Staffer,da 3 anni e mezzo.Avendo dato supporto a ben 21 dedicati,come [Sgm].è solamente un consiglio,non una critica,spero tu la prenda come tale.