AtlantisWorld2 Apertura ufficiale ore 20:00 20/04/2012 [Old Style] [FREESHOP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da come mi ha detto lo staff,lavorerà Al fattore: Strategie-Skill-Scudo da rissa.

penso sia inutile aprire topic riguardanti queste cose.

si sono sovrapponibili cmq a me sta piacendo sempre di più anche prendendomela comoda non capisco come fanno a dire che non c'è niente da fare ....

Server molto bello...! Però devo segnalare 2 difetti:
1: I Gm non ti rispondono Mai, ma proprio MAI!!!
2: Devo segnalare che dopo il riavvio mi è scomparsa dal pg magazzino tutta la scorta di libri e PDA.

ragazzi server spettacolare finalmente ne è nato uno con le pall... 4ever AtlantisWorld2!!!! <3

---------- Post added at 09:44 ---------- Previous post was at 09:40 ----------

si sono sovrapponibili cmq a me sta piacendo sempre di più anche prendendomela comoda non capisco come fanno a dire che non c'è niente da fare ....
ti q8 xk è troppo bello fare tutto comodamente senza la fretta di exp... tipo col sura nero ho fatto il 54 e mi sono dedicato alle skill (2 a g1 ed 1 a g4) finalmente un dedicato serio... d'altronde anke i creatori sono persone serie ;)

Uhm.. provo a loggare e mi dice "Nome account non esistente", vado sul sito e mi da un errore in Tedesco.. che succede?

ci deve essere bug login anke ieri sera ce stato uff non mi dite ke è kiuso ç_ç un server finalmente con le pall.. non può kiudere daiiiiii mauriziom dacci infoooooo

E poi boh ti ritrovi questo scritto sul forum per farti bannare ._.

Zeus:
Giorno Staff,oggi girando al villo jinno,mi son imbattuto in questo player.
Riferendosi a Michele Misseri,trattandosi di un 60 enne,assassino di una povera ragazza di 14 anni.Non mi sembra una cosa logica,appropriarsi di questo nome.Io l'ho trovo veramente sgradevole,e da cretini farne uso.
Poi fate,voi,se avete una coscienza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom