Dedicated-Cracked BestCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sep11

Utente Silver
5 Ottobre 2011
39
20
7
78
Ciao cerchi admin? io ho molte esperienze precedenti, più che altro aiutavo gli utenti quando avevano bisogno di informazioni e costruivo edifici per lo spawn e mappe per gli eventi. Purtroppo non ho skype quindi se avessi qualche altro posto dove posso aggiungerti... magari qui su inforge con pm

salve ragazzi mi sono registrato in questo forum per rispondere qui perche avevo letto una discussione di sep11 che chiedeva di aggiungerla su skype per darci una mano a costruire il server ma io lo aggiunta perfavore mi puoi accettare? il mio contatto e

sono bravo con i plugins ti posso dare una mano parliamo li se mi aggiungi grazie rispondimi.

poi un'altra domanda in quanti siete per il momento nello staff?

se puoi fare una lista cosi si capisce anche meglio.

Ciao ! Vorrei offrirmi come helper.. conosco molto bene il gioco .. ho 17 anni e riesco a esprimermi abbastanza bene tramite chat... Se ti va.. dammi l'ok x)

secondo me ragazzi e un fake ma ci prende in giro? ma stiamo scherzando? in tutte le discussioni dice aggiungimi su skype e dopo non ci sta mai e non accetta ma che e una storiella per bambini di 12 anni?

Ciao cerchi admin? io ho molte esperienze precedenti, più che altro aiutavo gli utenti quando avevano bisogno di informazioni e costruivo edifici per lo spawn e mappe per gli eventi. Purtroppo non ho skype quindi se avessi qualche altro posto dove posso aggiungerti... magari qui su inforge con pm
No. Non Cerco Admin/Mod ecc.

- - - Updated - - -

secondo me ragazzi e un fake ma ci prende in giro? ma stiamo scherzando? in tutte le discussioni dice aggiungimi su skype e dopo non ci sta mai e non accetta ma che e una storiella per bambini di 12 anni?
.-.'' Bha!

Ultima modifica:
sep11 ma sei una ragazza o un ragazzo? bhe sara.piciullo credo una ragazza pero dammi la tua conferma non so può essere un contat falso oppure della sorella bhoo
poi un'altra cosa mi aggiungi su skype?
poi ancora un'altra domanda ma quanti anni hai? dalla foto di inforge sembri una bambina (senza offesa e)

ragazzi poca serietà in questo server ma quanti admin sono? non risponde

aggiungimi su skype e non accetta la gente e non ci sta mai bho.. si comincia bene che server sarà?

a voi il giudizio lo spawn? un cubo di cobblestone che riescono a fare tutti oddio quanta glowstone ci sta? madonna...

poi sarei curioso anche di una cosa ma quelle casse bonus a cosa servono? una persona quando li trova si setta la home li e aspetta che vengono sempre ricaricate bha ma che server da bambini (senza offesa) ma che si può vedere quello spawn una scatola di cemento con 4 cubi di glowstone attacata sopra bha...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom