primo mess si usa x presentarsima per scaricarlo!?!??!?!?!? qualkuno mi può dare il link?!?!?!
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
primo mess si usa x presentarsima per scaricarlo!?!??!?!?!? qualkuno mi può dare il link?!?!?!
![]()
Le avrete tutte presto!Nono Ragazzi Download Voglio provarlo!! Confido pienamente in Tig...
Fateci avere notizie
Le avrete tutte presto!
Non ne vado matto ma se sono degni allora è tutta un'altra storiaGabri se ti piacciono i NewStyle fatti bene questo è per te ^^
chi ha detto che si usa per presentarsi ?primo mess si usa x presentarsi

Ti conviene senò ti rintraccio col gps del telefono e poi.....Ragazzi manca davvero pochissimo
Se poi non va a buon fine la cosa e mi rintracci posso picchiare prima il gf? no scherzo xDTi conviene senò ti rintraccio col gps del telefono e poi.....
DNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti sei giocato il posto nello staff con questo mi dispiaceSe poi non va a buon fine la cosa e mi rintracci posso picchiare prima il gf? no scherzo xD

ùNo nel server ci saranno cose nuove che bisogna solo implementare a meno che non ci siano già![]()
ormai ci sei dentro come me se la cosa non va bene Gabrilli ci uccide![]()
Io non centro niente con questo server![]()

Livorno ma allora sei vivo comunque sono Murder il ninja powa di metin2 mythosIo non centro niente con questo server![]()

Mi sà che stava scherzando però te hai fatto un bel fail ._.Mi dissocio dal server come livo. Son Sgm, ma quelle stronzate che stanno facendo le sanno solo i Gf.![]()
Quali stronzate ??? o.oMi dissocio dal server come livo. Son Sgm, ma quelle stronzate che stanno facendo le sanno solo i Gf.![]()