CaneDaCaccia
Utente Platinum
spero domani.Quando apre ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
spero domani.Quando apre ?
Sei molto frenetico in sti giornispero domani.

eh su rubinum hanno lasciato un pò tutti e mi sto scocciando, essendo tornato da poco su metin voglio trovare qualche server non dove io debba nerdare pesantementeSei molto frenetico in sti giorni![]()
Siamo quasi sicuri di startare in beta in settimana.Vogliamo fare la beta daje haha
Ma inizia gia ad aprire la beta che noi iniziamo a testare le prime cose mentre voi lavorate noi scoviami altri bug ( sempre se ci sono )Siamo quasi sicuri di startare in beta in settimana.

Anche io vorrei startare, ma non posso farlo perchè non è tutto pronto.Ma inizia gia ad aprire la beta che noi iniziamo a testare le prime cose mentre voi lavorate noi scoviami altri bug ( sempre se ci sono )
APRITE VOGLIO NERDA'!![]()
QuotoMa inizia gia ad aprire la beta che noi iniziamo a testare le prime cose mentre voi lavorate noi scoviami altri bug ( sempre se ci sono )
APRITE VOGLIO NERDA'!![]()

Stiamo settando exp e drop@SwordPlay2 Novità novità ?

Uh che bella notizia dai finalmente!Siete tesi?
Scherzi a parte, apriremo in beta mercoledì nel primo pomeriggio. Domani renderemo il client disponibile al download.

Di cosa? Li screen li metteremo nella presentazione.Qualche screen da mostrarci?

Boh allora inutile fare le presentazioni, mettete direttamente download , homep e registrazione.Di cosa? Li screen li metteremo nella presentazione.
Alla fine le cose sono sempre le stesse. Vuoi un screen del pet? Della bottegaia? Delle cavalcature?
Attualmente stiamo lavorando anche a una bozza della presentazione del server.
Ovviamente. Daremo soldi nello shop a seconda della quantità e gravità dei bug trovati.Ci sarà una ricompensa per i beta tester?