Preview [BETA]SwordPlay2 ~ Semi Old ~ Non hai tempo per nerdare? Ti piace nerdare? Questo server fa per te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho detto che uno non ha tempo, ho detto che ha poco tempo per giocare, ciò significa che non ci potrà giocare 15 ore al giorno, impara a leggere
si ma la beta serve per trovare problemi non per loggare mezzoretta per prendersi una ricompensa..se uno non ha tempo o ne ha poco pazienza non partecipa proprio alla beta e loggherà direttamente nello start ufficiale

Non ho detto che uno non ha tempo, ho detto che ha poco tempo per giocare, ciò significa che non ci potrà giocare 15 ore al giorno, impara a leggere

Sai che non c'è differenza?
Puoi anche giocare un'ora al giorno, se trovi un bug che allo staff risulta essere utile, avrai la ricompensa anche per una sola ora al giorno.
Ma non si può pretendere una ricompensa pari a chi da più disponibilità.
Non ho veramente idea di come certe domande vi vengano in mente.

Comunque ho seguito il thread dalla pubblicazione.
Ho letto che sono stati fatti paragoni tra la difesa artiglio e la difesa campana, dicendo che se la difesa artiglio non ci fosse, comunque si resterebbe scoperti sulla difesa campana. C'è da dire però che le skill del lycan fanno danni artiglio, come gli attacchi base, mentre per la shamana le skill fanno danni magia, mentre gli attacchi base danni campana. Quindi il paragone fatto è alquanto sbagliato.

Per quanto riguarda la stanza del beran, credo sia più utile al server rendere l'accesso in contemporanea aumentando il numero di item richiesti negli up. Questo perchè permettebbe a tutti di poter giocare in qualsiasi momento evitando un "camping" all'entrata del dungeon.

si ma la beta serve per trovare problemi non per loggare mezzoretta per prendersi una ricompensa..se uno non ha tempo o ne ha poco pazienza non partecipa proprio alla beta e loggherà direttamente nello start ufficiale
Io ho 3 ore al giorno non 18. Non intendevo mezz'oretta lol

Se te in 3 ore riesci a scovare bug e renderti utile, non penso che lo staff rifiuterà di darti una ricompensa, ma se te in tre ore giochi giusto per giocare, non vedo il motivo per cui debba tu ricevere una ricompensa.

Finalmente ! Comunque penso di farmi blu o giallo ora vedo tanto in ogni caso sarà disponibile il cambia regno ( spero ) quindi spero non ci saranno problemi a cambiare regno

Attualmente è presente torre dei demoni , stanza di cristallo ( drago) , catacombe. Successivamente saranno implementati altri dungeon( nemere, razador ecc...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom