E se uno ha poco tempo per giocare e prova il server giustamente non beccherà nulla? lol
Ma certe domande come vi vengono? Ora si vuole una ricompensa anche perchè non si ha il tempo necessario per giocare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se uno ha poco tempo per giocare e prova il server giustamente non beccherà nulla? lol
Ma certe domande come vi vengono? Ora si vuole una ricompensa anche perchè non si ha il tempo necessario per giocare?
si ma la beta serve per trovare problemi non per loggare mezzoretta per prendersi una ricompensa..se uno non ha tempo o ne ha poco pazienza non partecipa proprio alla beta e loggherà direttamente nello start ufficialeNon ho detto che uno non ha tempo, ho detto che ha poco tempo per giocare, ciò significa che non ci potrà giocare 15 ore al giorno, impara a leggere
Non ho detto che uno non ha tempo, ho detto che ha poco tempo per giocare, ciò significa che non ci potrà giocare 15 ore al giorno, impara a leggere
Io ho 3 ore al giorno non 18. Non intendevo mezz'oretta lolsi ma la beta serve per trovare problemi non per loggare mezzoretta per prendersi una ricompensa..se uno non ha tempo o ne ha poco pazienza non partecipa proprio alla beta e loggherà direttamente nello start ufficiale
Giustamente no. Non ci mettiamo a regalare cose a caso solo perchè un giocatore entra in beta per 5 minuti.E se uno ha poco tempo per giocare e prova il server giustamente non beccherà nulla? lol

Da come ho letto sidomani apre la beta?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per il momento io mi faccio bluDovrebbe, in ogni caso in che regno giocate?![]()
Io investirei dai gialli , sempre pochi, creiamo li una gilda e popoliamo anche Chujno!Dovrebbe, in ogni caso in che regno giocate?![]()
Si apriamo oggi per le 17.00 - 18.00 massimo il download sarà disponibile poco prima
Bene ahahah io invece sarò rosso, chi vuole formare un bel gruppo con me mi contatti che ci organizziamoIo investirei dai gialli , sempre pochi, creiamo li una gilda e popoliamo anche Chujno!

Si il cambia regno sarà disponibile dalla bottegaiaFinalmente ! Comunque penso di farmi blu o giallo ora vedo tanto in ogni caso sarà disponibile il cambia regno ( spero ) quindi spero non ci saranno problemi a cambiare regno

Che dungeon ci sono ?Si il cambia regno sarà disponibile dalla bottegaia![]()

non riesci ad aprire alle 15? è un orario più normale xDAggiornamenti sulla beta + download client: Cliccami
Non abbiamo messo a caso quell'orario. Se abbiamo scritto "ore 17" è perchè tutto sarà pronto allo start della beta per quell'ora.non riesci ad aprire alle 15? è un orario più normale xD
Finalmente , ora manca solo il topic ufficiale più registrazione e ci si vede oggi alle 17:00/18:00 !Aggiornamenti sulla beta + download client: Cliccami