Preview [BETA]SwordPlay2 ~ Semi Old ~ Non hai tempo per nerdare? Ti piace nerdare? Questo server fa per te!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si potrebbe rendere il beran accessibile a tutti i player, ma una volta fatto aspettare 20/30 minuti per farlo di nuovo.
intendi che ognuno si fa il suo beran ma na volta fatto non può rientrarvi prima di 20/30 min? in pratica un tempo limite ma legato al singolo player e non a tutti

Ragazzi il mio collega non è del tutto convinto della modifica al tempio del drago e propone di fare come segue:
  • Lasciare che può entrare nella stanza del drago un gruppo alla volta
  • Richiedere solo 1 squama e 1 artiglio per epicizzare gli item
Cosa ne pensate?

il mio parere resta lo stesso..anche se son pochi gli item richiesti..ci si aspetta e si spera cmq in un'utenza decente..poi equip rissa..singoli equip per pvp vs razza..è comunque un dungeon continuamente svolto..la fila per entrarvi ci sarà ugualmente..
p.s.
è possibile sapere il motivo per cui non è convinto della modifica detta ieri?

Magari mettere più item ma rendere il tutto fattibile con calma. Magari anche un'ora tra un drago e un altro, tanto non andiamo di fretta.

Ragazzi il mio collega non è del tutto convinto della modifica al tempio del drago e propone di fare come segue:
Cosa ne pensate?
Non si puo' fare che ogni player gli cade a terra 1 item . Es. squame o artiglio?

Ultima modifica:
Cosa ne pensate?
Penso che è una gran cazzata, molta gente litigherà perché ci saranno sempre i nerd di turno a farsi i draghi e non li lasceranno fare agli altri.
E ovviamente chi ha poco tempo come me ad esempio 1-2 ore al giorno non potrà farsi il drago perché ci sarà sempre qualcuno a farlo con il pg principale o con addirittura secondi pg o terzi! :)
Magari permettere di far entrare tutti ed aumentare il costo per epicizzare piuttosto che diminuire e mettere solo 1 gruppo!

Ci ho messo un po' perchè ho dovuto capire come fare :asd: Alla fine sono riuscito a riscrivere il tempio del drago da 0.
Adesso funziona come la torre e si potrà accedere una volta ogni 30 minuti.
In pratica ho applicato la vostra idea al server.:alesisi:

Ci ho messo un po' perchè ho dovuto capire come fare :asd: Alla fine sono riuscito a riscrivere il tempio del drago da 0.
Adesso funziona come la torre e si potrà accedere una volta ogni 30 minuti.
In pratica ho applicato la vostra idea al server.:alesisi:
Grande! Ho un po' di domande: quindi praticamente ognuno può entrare come vuole??? E' fattibile in solo/ con buffer? E quali sono i drop?

spero che in solitaria si riesca a fare il drago, alla fine basta mettere un forte vs /tipo forte vs animali o diavolo) e con tutte le rugiade, lotte etc penso lo si possa fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom