BlankMetin2 - L'unico hamachi come un dedicato! @@@@@@@@@@@@@@@@

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaTTeUS Powa

Utente Electrum
28 Ottobre 2009
203
25
11
117
Ultima modifica:
EDIT.

Stiamo creando un hamachi come tutti gli altri -.-

Altro che dedicato. ._.

"BlankMetin2 An OldStyle Server"
"Softwer Per Loggare"

... Sto vedendo il sito e mi sto accorgendo che.. Insomma.. Sai l'inglese pazzo!

Io vedo che non sai leggere l'italiano ^^ [GA]Matt non [GF]... il gf non so io io ho 9 in inglese e vado al linguistico... comunque io mi sto accorgendo che.. per rompere le balle sei il numero uno!

---------- Post added at 19:09 ---------- Previous post was at 19:08 ----------

La risposta è: PERCHE' NO?

​Perchè si? :oddio:

Non fai ridere nessuno... perchè non lo provi? Preferisci i livelli 99 e gironzolare per il villo a fare il nabbettino?

riassunto:tu ci stai dicendo di sudare in un hamachi -.-"perchè no?perchè chiuderai più veloce della cacca nabbo non hai dato una risposta(perchè no non è una risposta-.-")dobbiamo farci il culo
e magari puo essere che ce item shop e vuoi che qualcuno shoppi-.-"fai na cosa....o ti pigli un dedicato o fai un hamachi stile pappa pronta senno sei pregato di chiudere topic e affogarti nella pupù.

Si su questo hai ragione... l'orario è scaturito dal fatto che il GF è un giocatore di tennis e quindi ha bisogno di riposo

PS: comunque grazie per la gentilezza non sei come gli altri nerd che hanno risposto sopra...

APS: in orari scolastici sarà on 24h/24h

Io vedo che non sai leggere l'italiano ^^ [GA]Matt non [GF]... il gf non so io io ho 9 in inglese e vado al linguistico... comunque io mi sto accorgendo che.. per rompere le balle sei il numero uno!

Non fai ridere nessuno... perchè non lo provi? Preferisci i livelli 99 e gironzolare per il villo a fare il nabbettino?

Se sei il GA.. non ti interessi del tuo sito?? dato che dici che hai 9 in inglese.. preferisci fare un fail assurdo?? non ti sei accorto di questi errori?? Siam messi bene insomma!

riassunto:tu ci stai dicendo di sudare in un hamachi -.-"perchè no?perchè chiuderai più veloce della cacca nabbo non hai dato una risposta(perchè no non è una risposta-.-")dobbiamo farci il culo
e magari puo essere che ce item shop e vuoi che qualcuno shoppi-.-"fai na cosa....o ti pigli un dedicato o fai un hamachi stile pappa pronta senno sei pregato di chiudere topic e affogarti nella pupù.

Oooooooooooh piano! Le rate sono a 500% in mezza giornata sei all'80 -.-

---------- Post added at 19:17 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

Se sei il GA.. non ti interessi del tuo sito?? dato che dici che hai 9 in inglese.. preferisci fare un fail assurdo?? non ti sei accorto di questi errori?? Siam messi bene insomma!

Ho chiesto di correggerli...

MaTTeuS fai come ti ho detto...ti conviene-.-"
e poi oltre al"PERCHE' NO?" dacci un motivo per romperci il culetto in un hamachi che,molto probabilmente chiudera entro 2 giorni.

Sicuro che accetti le critiche?? io ne ho fatta una e mi hai subito risposto male..
Inutile che scrivete così se poi in questo post rispondete male alle critiche..
Presentazione e sito sono fatti con i piedi.

Non sai dire le cose... comunque visto che siete dei nabbi vi faccio un server per voi nabbi a domani =)

ahahaha uno nn puo mancoc ritikare piu ke subito si da del nabbo-.- fai pena,bruciati

Macchè scherzi? Una cosa è criticare una cosa è insultare a brutte parole e dire "bruciati" ma stai blaterando? Che gente oh... i tuoi genitori non ti hanno imparato l'educazione a quanto vedo

PS: scrivi italiano

il Grande Nixon ha parlato comunque finitela di fare sti discorsi >.> tu matteus se devi fare un server fallo pure nessuno te lo vieta e ti auguro di avere successo invece te luixj evita di commentare se ci vuoi giocare giocaci almassimo lo sfotti in game seno giochi da qualche altra parte pero evitate di offendervi

il Grande Nixon ha parlato comunque finitela di fare sti discorsi >.> tu matteus se devi fare un server fallo pure nessuno te lo vieta e ti auguro di avere successo invece te luixj evita di commentare se ci vuoi giocare giocaci almassimo lo sfotti in game seno giochi da qualche altra parte pero evitate di offendervi
bhe a saints gli ha dato del nabbo solo perchè ha CRITICATO e mi sn arrabbiato ok forse ho esagerato col bruciati ma odio quelli che si vogliono fare i maturi e poi fanno i n00b.
P.S. server close ahahahah godo*°*

Non hai messo neanche una info, non hai detto che avete implementato, poi gli orari non sono da dedicato, se devo andare in un dedicato vado in un dedicato vero 24/24 senza lagg ne crash, non in un hamachi che potrebbere chiudere da un minuto all'altro. P.s. nabbettino per i livelli? Magari so fare l'equip meglio di altri :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.