Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, vogliamo provare questa pazziaCosa??????????????????fino al 120 in atla2?...![]()

Ti ringrazioCarino.
Complimenti e buona fortuna![]()

Carino.
Complimenti e buona fortuna![]()
Abbiamo messo semy old appunto per questo, non ha un grado specifico120 in atla2 e poi dovremmo droppare libri dai metin? Sembra un oldnew style![]()
Grazie, prima delle 16 allora fatti un giroServer che aprono solo per combattere contro uno grosso in apertura.
Tanto aspetto le 16.00.
Del resto non male come server.

Io prima di commentare proverei, ma accetto la tua critica anche se mi dispiace la pensi cosi.Ma cos'è oggi? il giorno dell'apertura dei server lezzi?
Madonna oh ce ne stasse uno bello, cristo santo..
Abbiamo messo semy old appunto per questo, non ha un grado specifico
- - - Updated - - -
Grazie, prima delle 16 allora fatti un giro
- - - Updated - - -
Io prima di commentare proverei, ma accetto la tua critica anche se mi dispiace la pensi cosi.

Grazie bellobuona fortuna allora![]()

Potrei dirti che è stato tutto testato ma sarebbe la classica frase detta, accetto la tua critica però ti assicuro che spadoni e armi da sura essendo 3 non avranno nessuna influenza nel game.Armi 4 upp epici, però spadoni e armi sura 3 soli (?)
Una stronz.ate delle tante non le elenco tutte perche vado a mangiare lol
tutti oggi aprono?![]()
tutti oggi aprono?![]()
fatti un giro verso le 15.00 
Grazie bello
- - - Updated - - -
Potrei dirti che è stato tutto testato ma sarebbe la classica frase detta, accetto la tua critica però ti assicuro che spadoni e armi da sura essendo 3 non avranno nessuna influenza nel game.
Ma che centra dell'influenza è il fatto che io war devo upparmi un arma 4 volte mentre un sura nero se la uppa 3 volte, quindi spende meno cose non ha senso, io devo farmi piu cul.o di lui perche?
Fate i server e non pensate a ste cose, ma che li aprite a fare.
Vorrei, ma gioca un certo Napoli-RomaAppuntofatti un giro verso le 15.00
![]()

A pro e contro c'è il fatto che te a tot livello potrai usare l'arma memtre lui no perchè non è disponibile. Riguardo agli up gli oggetti sono semplici da trovare. Ci son 30 guide sul forum per ogni singolo oggetto di drop, se avessi un minuto di tempo e voglia ti invito a guardarleMa che centra dell'influenza è il fatto che io war devo upparmi un arma 4 volte mentre un sura nero se la uppa 3 volte, quindi spende meno cose non ha senso, io devo farmi piu cul.o di lui perche?
Fate i server e non pensate a ste cose, ma che li aprite a fare.
hanno appena postato 2 discussioni (fra cui questa) su inforge, alle 4 ne postano un'altra.. ahahaMi sfugge qualcosa. Che server dovrebbe aprire alle 16;00?

Forza napoli, ma restiamo in conversazione xDVorrei, ma gioca un certo Napoli-Roma![]()
Riguardo le corazze in futuro, se richiesto dai player ci sarà una successiva corazzaAlcune armi hanno più upp delle altre per arrivare alle final... poi solo corazze del 70 final? wow
Forza napoli, ma restiamo in conversazione xD
- - - Updated - - -
Riguardo le corazze in futuro, se richiesto dai player ci sarà una successiva corazza
Qui noi pensiamo a Breathe Shadow, degli altri spero solo che durino e tante care rosehanno appena postato 2 discussioni (fra cui questa) su inforge, alle 4 ne postano un'altra.. ahaha![]()