Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 21.00

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione akk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

akk

Utente Silver
25 Marzo 2012
70
29
6
94
Ultima modifica:
Rimandiamo

CHIUDO PER NUOVA APERTURA MARTEDI 2/11/2015​
 
Re: Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 15.00

120 in atla2 e poi dovremmo droppare libri dai metin? Sembra un oldnew style :asd:
 
Re: Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 15.00

Server che aprono solo per combattere contro uno grosso in apertura. :D
Tanto aspetto le 16.00.
Del resto non male come server.
 
Re: Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 15.00

Ma cos'è oggi? il giorno dell'apertura dei server lezzi?

Madonna oh ce ne stasse uno bello, cristo santo..
 
Re: Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 15.00

120 in atla2 e poi dovremmo droppare libri dai metin? Sembra un oldnew style :asd:
Abbiamo messo semy old appunto per questo, non ha un grado specifico

- - - Updated - - -

Server che aprono solo per combattere contro uno grosso in apertura. :D
Tanto aspetto le 16.00.
Del resto non male come server.
Grazie, prima delle 16 allora fatti un giro :)

- - - Updated - - -

Ma cos'è oggi? il giorno dell'apertura dei server lezzi?

Madonna oh ce ne stasse uno bello, cristo santo..
Io prima di commentare proverei, ma accetto la tua critica anche se mi dispiace la pensi cosi.
 
Re: Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 15.00

Armi 4 upp epici, però spadoni e armi sura 3 soli (?)

Una stronz.ate delle tante non le elenco tutte perche vado a mangiare lol
 
Re: Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 15.00

Abbiamo messo semy old appunto per questo, non ha un grado specifico

- - - Updated - - -


Grazie, prima delle 16 allora fatti un giro :)

- - - Updated - - -


Io prima di commentare proverei, ma accetto la tua critica anche se mi dispiace la pensi cosi.


buona fortuna allora :)
 
Re: Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 15.00

buona fortuna allora :)
Grazie bello:P

- - - Updated - - -

Armi 4 upp epici, però spadoni e armi sura 3 soli (?)

Una stronz.ate delle tante non le elenco tutte perche vado a mangiare lol
Potrei dirti che è stato tutto testato ma sarebbe la classica frase detta, accetto la tua critica però ti assicuro che spadoni e armi da sura essendo 3 non avranno nessuna influenza nel game.
 
Re: Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 15.00

Grazie bello:P

- - - Updated - - -


Potrei dirti che è stato tutto testato ma sarebbe la classica frase detta, accetto la tua critica però ti assicuro che spadoni e armi da sura essendo 3 non avranno nessuna influenza nel game.


Ma che centra dell'influenza è il fatto che io war devo upparmi un arma 4 volte mentre un sura nero se la uppa 3 volte, quindi spende meno cose non ha senso, io devo farmi piu cul.o di lui perche?

Fate i server e non pensate a ste cose, ma che li aprite a fare.
 
Re: Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 15.00

Ma che centra dell'influenza è il fatto che io war devo upparmi un arma 4 volte mentre un sura nero se la uppa 3 volte, quindi spende meno cose non ha senso, io devo farmi piu cul.o di lui perche?

Fate i server e non pensate a ste cose, ma che li aprite a fare.

rendi conto che il war ha 4 skill attacco e il sura 5 e ovviamente fa più danno
 
Re: Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 15.00

Ma che centra dell'influenza è il fatto che io war devo upparmi un arma 4 volte mentre un sura nero se la uppa 3 volte, quindi spende meno cose non ha senso, io devo farmi piu cul.o di lui perche?

Fate i server e non pensate a ste cose, ma che li aprite a fare.
A pro e contro c'è il fatto che te a tot livello potrai usare l'arma memtre lui no perchè non è disponibile. Riguardo agli up gli oggetti sono semplici da trovare. Ci son 30 guide sul forum per ogni singolo oggetto di drop, se avessi un minuto di tempo e voglia ti invito a guardarle
 
Re: Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 15.00

Alcune armi hanno più upp delle altre per arrivare alle final... poi solo corazze del 70 final? wow
 
Re: Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 15.00

Vorrei, ma gioca un certo Napoli-Roma :asd:
Forza napoli, ma restiamo in conversazione xD

- - - Updated - - -

Alcune armi hanno più upp delle altre per arrivare alle final... poi solo corazze del 70 final? wow
Riguardo le corazze in futuro, se richiesto dai player ci sarà una successiva corazza
 
Re: Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 15.00

Forza napoli, ma restiamo in conversazione xD

- - - Updated - - -


Riguardo le corazze in futuro, se richiesto dai player ci sarà una successiva corazza



Ci ho ripensato, solo per ciò che hai detto un giro me lo concedo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom