A parte che non c'è nulla di male nell'avere un pò d'ironia qualche volta nella vita.
Anonymus stava scherzando con i suoi player semplicemente, attaccarlo per una cosa così banale non ha alcun senso.. probabilmente (visto che è il tuo primo messaggio) hai crato appositamente l'account per screditare il server con uno screen ridicolo poi..
La prossima volta fai delle critiche costruttive, basate sul GAME, non su qualche frase scherzosa.
P.s. Forse anche tuo fratello di 6 anni avrebbe apprezzato e compreso meglio di te l'ironia di quelle frasi .