Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 21.00

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione akk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Facci sapere il problema e risolviamo!
Stesso errore di Destiny e Golden,avvio dal patcher o da metin2client.exe alla fine dice metin2client ha smesso di funzionare,spunta 2 volte se avvio dal patcher 1 volta se avvio da metin2client.exe
Sysser vuoto;
ErrorLog:
s2ec9c.png
 
Stesso errore di Destiny e Golden,avvio dal patcher o da metin2client.exe alla fine dice metin2client ha smesso di funzionare,spunta 2 volte se avvio dal patcher 1 volta se avvio da metin2client.exe
Sysser vuoto;
ErrorLog:
s2ec9c.png

gentilmente mi contatti in privato sul forum, al 90% so come risolvere questo suo problema ma non so come spiegarlo quindi avrei bisogno di Team Wiever
 
gentilmente mi contatti in privato sul forum, al 90% so come risolvere questo suo problema ma non so come spiegarlo quindi avrei bisogno di Team Wiever
Con Team Wiever puoi controllare il mio computer e scusa ma non mi fido,preferirei se mi potessi spiegare,cosa dovrei fare,del tipo scarica questo,avvia bla bla...comunque ti contatto sul forum di breathe shadow.
 
Con Team Wiever puoi controllare il mio computer e scusa ma non mi fido,preferirei se mi potessi spiegare,cosa dovrei fare,del tipo scarica questo,avvia bla bla...comunque ti contatto sul forum di breathe shadow.
Non avrei fatto nulla di male, poteva anche registrare se voleva, era solo per aiutarla. Comunque va bene attendo risposta li

- - - Updated - - -

Questo detto funziona anche per le automobili?
"Far partire" non significa per forza farlo con maniere corrette, quindi per "partire" lo facciamo con qualsiasi cosa. A spinta a mali estremi!
 
Con Team Wiever puoi controllare il mio computer e scusa ma non mi fido,preferirei se mi potessi spiegare,cosa dovrei fare,del tipo scarica questo,avvia bla bla...comunque ti contatto sul forum di breathe shadow.

Team viewer non vuol dire farsi gli affari degli altri.
1-tutto ciò che fa lo vede lei in diretta.
2- una volta chiusa la connessione è chiuso team viewer il programma genera una nuova pass da solo.

ma credo Anonymus riesca a farlo anche senza :)
 
Team viewer non vuol dire farsi gli affari degli altri.
1-tutto ciò che fa lo vede lei in diretta.
2- una volta chiusa la connessione è chiuso team viewer il programma genera una nuova pass da solo.

ma credo Anonymus riesca a farlo anche senza :)
Spero di risolvere cosi posso unirmi a voi...
 
ERROR#101.
Unable to contact the master server..
Informazioni sull'errore:
The opration has timed out.

QUESTO SUCCEDE QUANDO FACCIO PARTIRE L'AUTOPATCHER

- - - Updated - - -

ON ON ON
 
Oramai gioco da qualche giorno e mi fa piacere confermare che è un bel server, stabile, abbastanza equilibrato e con uno staff presente.
Consiglio anche io, è il migliore in circolazione che sia uscito da poco.
 
chissà perché a consigliare questo server siano utenti con neanche 10 messaggi... mi sembra un tantino strano, mi sa di fregatura e quindi non lo provo assolutamente >.<
 
chissà perché a consigliare questo server siano utenti con neanche 10 messaggi... mi sembra un tantino strano, mi sa di fregatura e quindi non lo provo assolutamente >.<

Ti assicuro che se entri in game vedi tali player, lo staff non si abbassa a farsi nuovi account per dire " bellissimissimo bravi bravi" se è questo che intendevi!
 
chissà perché a consigliare questo server siano utenti con neanche 10 messaggi... mi sembra un tantino strano, mi sa di fregatura e quindi non lo provo assolutamente >.<
Io personalmente ho pochi messaggi, ma sono iscritta da quasi 2anni e se vedi ho commentato anche altri metin.
Io non spammo in giro come te, solo per dire che non vale l'opinione di chi ha pochi messaggi ed ha una vita oltre inforge.
Il server è bello e merita, se non lo provi ci perdi tu, di certo non noi visto come ragioni. :matto:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom