Abbiamo una cattiva cosa noi di BreatheShadow. Se vogliamo una cosa la otteniamo.Sto gia scaricando(-40),ultimamente metin2 non parte,spero sia la volta buona.
Il client non parte? Lo facciamo partire!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbiamo una cattiva cosa noi di BreatheShadow. Se vogliamo una cosa la otteniamo.Sto gia scaricando(-40),ultimamente metin2 non parte,spero sia la volta buona.
Questo detto funziona anche per le automobili?Abbiamo una cattiva cosa noi di BreatheShadow. Se vogliamo una cosa la otteniamo.
Tra 10 minuti vedremo se avrete le palle per sfidare la mia sfortuna .-.Abbiamo una cattiva cosa noi di BreatheShadow. Se vogliamo una cosa la otteniamo.
Tra 10 minuti vedremo se avrete le palle per sfidare la mia sfortuna .-.
Stesso errore di Destiny e Golden,avvio dal patcher o da metin2client.exe alla fine dice metin2client ha smesso di funzionare,spunta 2 volte se avvio dal patcher 1 volta se avvio da metin2client.exeFacci sapere il problema e risolviamo!
Stesso errore di Destiny e Golden,avvio dal patcher o da metin2client.exe alla fine dice metin2client ha smesso di funzionare,spunta 2 volte se avvio dal patcher 1 volta se avvio da metin2client.exe
Sysser vuoto;
ErrorLog:
![]()
Con Team Wiever puoi controllare il mio computer e scusa ma non mi fido,preferirei se mi potessi spiegare,cosa dovrei fare,del tipo scarica questo,avvia bla bla...comunque ti contatto sul forum di breathe shadow.gentilmente mi contatti in privato sul forum, al 90% so come risolvere questo suo problema ma non so come spiegarlo quindi avrei bisogno di Team Wiever
Non avrei fatto nulla di male, poteva anche registrare se voleva, era solo per aiutarla. Comunque va bene attendo risposta liCon Team Wiever puoi controllare il mio computer e scusa ma non mi fido,preferirei se mi potessi spiegare,cosa dovrei fare,del tipo scarica questo,avvia bla bla...comunque ti contatto sul forum di breathe shadow.
"Far partire" non significa per forza farlo con maniere corrette, quindi per "partire" lo facciamo con qualsiasi cosa. A spinta a mali estremi!Questo detto funziona anche per le automobili?
Con Team Wiever puoi controllare il mio computer e scusa ma non mi fido,preferirei se mi potessi spiegare,cosa dovrei fare,del tipo scarica questo,avvia bla bla...comunque ti contatto sul forum di breathe shadow.

Spero di risolvere cosi posso unirmi a voi...Team viewer non vuol dire farsi gli affari degli altri.
1-tutto ciò che fa lo vede lei in diretta.
2- una volta chiusa la connessione è chiuso team viewer il programma genera una nuova pass da solo.
ma credo Anonymus riesca a farlo anche senza![]()
ERROR#101.
Unable to contact the master server..
Informazioni sull'errore:
The opration has timed out.
QUESTO SUCCEDE QUANDO FACCIO PARTIRE L'AUTOPATCHER
- - - Updated - - -
ON ON ON
50-55 Resto dell'idea che potrei dirti 100-120 ma non avrebbe senso dato che chi entra vede e sopratutto se un player richiede lo screen ci auto fregheremoMedia pg on? Sinceri eh..
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Grazie davvero!Continuo a consigliare questo fantastico server e di venire in molti che più siamo più ci divertiamo ;D
Ti ringrazio tanto, lo staff è sempre a disposizione!consiglio ... server molto carino con staff sempre presente in game ...provatelo
Continuo a consigliare questo fantastico server e di venire in molti che più siamo più ci divertiamo ;D
Uno con 6 messaggi che consiglia, antisgamo proprio.Continuo a consigliare questo fantastico server e di venire in molti che più siamo più ci divertiamo ;D
chissà perché a consigliare questo server siano utenti con neanche 10 messaggi... mi sembra un tantino strano, mi sa di fregatura e quindi non lo provo assolutamente >.<
chissà perché a consigliare questo server siano utenti con neanche 10 messaggi... mi sembra un tantino strano, mi sa di fregatura e quindi non lo provo assolutamente >.<
Io personalmente ho pochi messaggi, ma sono iscritta da quasi 2anni e se vedi ho commentato anche altri metin.chissà perché a consigliare questo server siano utenti con neanche 10 messaggi... mi sembra un tantino strano, mi sa di fregatura e quindi non lo provo assolutamente >.<