Spammo? Quello che stai a fà tu è spam, visto che commento solo le presentazioni dei server in cui giocavo\gioco ^^Per me spammi inutilmente ..sei ovunque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spammo? Quello che stai a fà tu è spam, visto che commento solo le presentazioni dei server in cui giocavo\gioco ^^Per me spammi inutilmente ..sei ovunque
Ti attendo per il torneo eh, anche se farai una brutta finePer me spammi inutilmente ..sei ovunque
Mi hai visto più giocare?Ti attendo per il torneo eh, anche se farai una brutta fine
Mi hai visto più giocare?
quando metti i soldi se ne parla

Con on le nuove implementazioni e con quello che c'è è una volata fare i soldi soprattutto per te che non devi più exp![]()
fatti ti libri e droppa item e lasciali nei mercatini a vendere, i soldi saliranno![]()
Non ancora, siamo sinceri xD Vogliamo puntare a quella cifra però ovviamentemedia pg on? 100?
Non ancora, siamo sinceri xD Vogliamo puntare a quella cifra però ovviamente
Vedrai che a breve le cose cambierannoQuando metterete girabonus a poco e dal 100 al 120 la possibilità di fare yang si riempirà

Vedrai che a breve le cose cambieranno![]()
Voglio tutto ora. Subito.
Sono viziato e mi devi obbedire
Magli ordini padrone... Ogni vostra richiesta sarà un ordine..
apparte i scherzi piano piano sistemeremo tutto... Purché abbiate pazienza
- - - Updated - - -
ehhh....... non c'è niente di meglio che alle ore 00:20 il GF si inventa un Mini evento...
Carta- Sasso-Forbici
iscrizione istantanea ad un costo di pochi kk... il vincitore prende tutto..
![]()
Magli ordini padrone... Ogni vostra richiesta sarà un ordine..
apparte i scherzi piano piano sistemeremo tutto... Purché abbiate pazienza
- - - Updated - - -
ehhh....... non c'è niente di meglio che alle ore 00:20 il GF si inventa un Mini evento...
Carta- Sasso-Forbici
iscrizione istantanea ad un costo di pochi kk... il vincitore prende tutto..
![]()
Ti giuro xDnon.............ci...............credo...................
non.............ci...............credo...................
se ti interessa nel forum trovi la sezione eventi... In cui ci sono tutti gli eventi passati...
Basta , stiamo dando troppa importanza a un Server che non ne vale neanche la pena , a malapena regge 2 giornate di On .
Staff "Incompetente gia ad Hostare un misero File" ..
Figuriamoci in Game![]()
![]()
Mi ero giurato di ricercarlo, ho lasciato passare anche più tempo. Ora vorrei solo farle notare che domani siamo aperti da 2 settimane e abbiamo superato la soglia dei due giorni! La prossima volta prima di parlare colleghi cervello e bocca, il suo vecchio commento mi conferma il suo quoziente d'intelligenza che è negativo!
.Come dice Hunter non fate commenti inutili venite a provare stesso voi, come giocatore di Breathe e di molti altri serve vi posso garantire che questo server è uno dei migliori mai visto, e una cosa che lo dimostra è lo staff sempre on e disponibile per qualsiasi aiuto a differenza di altri server. La cosa più bella sono gli eventi che ci sono quasi tutti i giorni e con questo ora chiudo.
Media on?Per chi è interessato sono aperte le candidature come MOD nel forum di Breathe Shadow
La media on è aumentata di un pelino pelino pelino. Ora giriamo sui 47-56Media on?
Sto gia scaricando(-40),ultimamente metin2 non parte,spero sia la volta buona.La media on è aumentata di un pelino pelino pelino. Ora giriamo sui 47-56
Mentre prima giravamo sui 45-52