Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 21.00

• Autore discussione Autore discussione akk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
11h6rl0.png

Presentazione aggiornata con l'aggiunta della lista bonus messa di recente.

Voglio tutto ora. Subito.
Sono viziato e mi devi obbedire

Magli ordini padrone... Ogni vostra richiesta sarà un ordine..

apparte i scherzi piano piano sistemeremo tutto... Purché abbiate pazienza

- - - Updated - - -

ehhh....... non c'è niente di meglio che alle ore 00:20 il GF si inventa un Mini evento...

Carta- Sasso-Forbici

iscrizione istantanea ad un costo di pochi kk... il vincitore prende tutto..

70xeug.png

- - - Updated - - -

ehhh....... non c'è niente di meglio che alle ore 00:20 il GF si inventa un Mini evento...

Carta- Sasso-Forbici

70xeug.png

La mia mente è sovrumana ahahah

- - - Updated - - -

Carta- Sasso-Forbici

70xeug.png

non.............ci...............credo...................

Basta , stiamo dando troppa importanza a un Server che non ne vale neanche la pena , a malapena regge 2 giornate di On .

Staff "Incompetente gia ad Hostare un misero File" ..
Figuriamoci in Game :nono: :etuno:

Mi ero giurato di ricercarlo, ho lasciato passare anche più tempo. Ora vorrei solo farle notare che domani siamo aperti da 2 settimane e abbiamo superato la soglia dei due giorni! La prossima volta prima di parlare colleghi cervello e bocca, il suo vecchio commento mi conferma il suo quoziente d'intelligenza che è negativo!

Mi ero giurato di ricercarlo, ho lasciato passare anche più tempo. Ora vorrei solo farle notare che domani siamo aperti da 2 settimane e abbiamo superato la soglia dei due giorni! La prossima volta prima di parlare colleghi cervello e bocca, il suo vecchio commento mi conferma il suo quoziente d'intelligenza che è negativo!

Volevo aggiungere se mi era permesso che del semplice host è stato un imprevisto, che credo a tutti può capitare, e sinceramente meglio un piccolo errore come il nostro, che errori come altri...
oltre a superare la soglia dei due giorni i player sono sempre in aumento in continuazione...
A parer mio è inutile lasciare questi commenti banali..
piuttosto venite in game e guardate con i vostri occhi.

un saluto Hunter.

- - - Updated - - -

a chi può far comodo sul forum può trovare tutto ciò inerente al game..
Candidature eventi guide aggiornamenti implementazioni.

Come dice Hunter non fate commenti inutili venite a provare stesso voi, come giocatore di Breathe e di molti altri serve vi posso garantire che questo server è uno dei migliori mai visto, e una cosa che lo dimostra è lo staff sempre on e disponibile per qualsiasi aiuto a differenza di altri server. La cosa più bella sono gli eventi che ci sono quasi tutti i giorni e con questo ora chiudo :).

Come dice Hunter non fate commenti inutili venite a provare stesso voi, come giocatore di Breathe e di molti altri serve vi posso garantire che questo server è uno dei migliori mai visto, e una cosa che lo dimostra è lo staff sempre on e disponibile per qualsiasi aiuto a differenza di altri server. La cosa più bella sono gli eventi che ci sono quasi tutti i giorni e con questo ora chiudo :).

Lo staff ti ringrazia di questo messaggio positivo... Ci fa piacere sapere che siete soddisfatti del nostro lavoro..
ci vediamo in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom