Faccio prezzi giusti visto che fino al 100 tutti fanno 500kk in 5 minuti e io dal 100 al 120 ho fatto 90kk...Abbassa i prezzi e ti comprano le cose. Non possono andare in banca rotta per colpa tua le persone!!!
questo è il problema de sto server
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Faccio prezzi giusti visto che fino al 100 tutti fanno 500kk in 5 minuti e io dal 100 al 120 ho fatto 90kk...Abbassa i prezzi e ti comprano le cose. Non possono andare in banca rotta per colpa tua le persone!!!
Hai fatto il 120 ora quindi rilassatiFaccio prezzi giusti visto che fino al 100 tutti fanno 500kk in 5 minuti e io dal 100 al 120 ho fatto 90kk...
questo è il problema de sto server

Vengo a provare con i ForEverWin
L'unica cosa, aggiungete delle mappe exp.
Dall'85 al 120 in Atlantide2, ci saranno risse a non finire.
naa si expa bene fidati.
Si metta metta.... veloce peròòòòò ahahahahhaSono curioso, metti metti.
naa si expa bene fidati.
Già abbandonato :facepalm:
Probabilmente non lo proverò, non mi attira più di tanto... comunque buona fortuna
Pero' il fatto di scrivere su questo post per aumentare i messaggi ti attira e non poco,vero?

consiglio vivamente il server, grande staff e un gameplay fluido e giocabile, mi sono trovato veramente bene e spero che resti aperto per un lungo periodo e che si riempa presto di player
Probabilmente non lo proverò, non mi attira più di tanto... comunque buona fortuna
Ho letto la presentazione, sembra carino proverò

Ti ringrazio, tutto lo staff ci crede a questo progetto. Cercheremo sempre di dare il massimo di noi stessi
- - - Updated - - -
Mi spiace questa sua decisione, per la curiosità, cos'è che manca nella presentazione che a lei non ha attirato ?
Ti ringrazioServer molto bello,complimenti!!!

non mi ha "preso" nel mentre leggevo la discussione... cmq se vedo altri commenti positivi riuardo al server e soprattutto allo staff lo proverò....
Server molto bello,complimenti!!!
ci vediamo in gameA buon intenditore..... XDDDDDServer molto bello,complimenti!!!
Patcho ed entroci si becca spero di divertirmi °-°

Ragazzi mi da questo tipo di errore quando provo ad aprire: Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione.
Come devo fare???