Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 21.00

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione akk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbassa i prezzi e ti comprano le cose. Non possono andare in banca rotta per colpa tua le persone!!!
Faccio prezzi giusti visto che fino al 100 tutti fanno 500kk in 5 minuti e io dal 100 al 120 ho fatto 90kk...
questo è il problema de sto server
 
Vengo a provare con i ForEverWin :)


L'unica cosa, aggiungete delle mappe exp.

Dall'85 al 120 in Atlantide2, ci saranno risse a non finire.
 
consiglio vivamente il server, grande staff e un gameplay fluido e giocabile, mi sono trovato veramente bene e spero che resti aperto per un lungo periodo e che si riempa presto di player
 
consiglio vivamente il server, grande staff e un gameplay fluido e giocabile, mi sono trovato veramente bene e spero che resti aperto per un lungo periodo e che si riempa presto di player

Ti ringrazio, tutto lo staff ci crede a questo progetto. Cercheremo sempre di dare il massimo di noi stessi

- - - Updated - - -

Probabilmente non lo proverò, non mi attira più di tanto... comunque buona fortuna

Mi spiace questa sua decisione, per la curiosità, cos'è che manca nella presentazione che a lei non ha attirato ?
 
Ti ringrazio, tutto lo staff ci crede a questo progetto. Cercheremo sempre di dare il massimo di noi stessi

- - - Updated - - -



Mi spiace questa sua decisione, per la curiosità, cos'è che manca nella presentazione che a lei non ha attirato ?

non mi ha "preso" nel mentre leggevo la discussione... cmq se vedo altri commenti positivi riuardo al server e soprattutto allo staff lo proverò....
 
"UN SEMI OLD STYLE"

Ricordiamo alla gentile clientela che un "Semi Old Style" non è esistente come genere!

o é Old Style o è New Style

Se ci sono equip Epici settati da voi oltre all'epico è definito NEW STYLE ...

ve prego imparatevi questa regola

Cordiali Saluti

Un Ruggito

P.S.: Non dico 'Sconsiglio perchè è settato male o altro'
Ma a me, settato così non piace.

 
Ragazzi mi da questo tipo di errore quando provo ad aprire: Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione.
Come devo fare???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom