Semy Old è un termine inventato dai player, come all'epoca fu inventato il New Style."UN SEMI OLD STYLE"
Ricordiamo alla gentile clientela che un "Semi Old Style" non è esistente come genere!
o é Old Style o è New Style
Se ci sono equip Epici settati da voi oltre all'epico è definito NEW STYLE ...
ve prego imparatevi questa regola
Cordiali Saluti
Un Ruggito
P.S.: Non dico 'Sconsiglio perchè è settato male o altro'
Ma a me, settato così non piace.
E' stato creato per far capire alla community che non si tratta di un vero Old style dato che ci sono 2-3 cose che un old non avrebbe.
Non è assolutamente vero che viene considerato new style per 1-2 cose. Se tutti i server fossero considerati new style ti assicuro che di OLD non ne esisterebbe nemmeno uno.
Dal tuo modo di giudicare gli old nessuno di essi dovrebbe avere nulla di nuovo, quindi anche un semplice teleporter portatile o magazzino portatile non rispecchierebbe il vero metin 2 quindi verrebbe automaticamente associato ad un new.



