Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 21.00

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione akk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"UN SEMI OLD STYLE"

Ricordiamo alla gentile clientela che un "Semi Old Style" non è esistente come genere!

o é Old Style o è New Style

Se ci sono equip Epici settati da voi oltre all'epico è definito NEW STYLE ...

ve prego imparatevi questa regola

Cordiali Saluti

Un Ruggito

P.S.: Non dico 'Sconsiglio perchè è settato male o altro'
Ma a me, settato così non piace.

Semy Old è un termine inventato dai player, come all'epoca fu inventato il New Style.
E' stato creato per far capire alla community che non si tratta di un vero Old style dato che ci sono 2-3 cose che un old non avrebbe.
Non è assolutamente vero che viene considerato new style per 1-2 cose. Se tutti i server fossero considerati new style ti assicuro che di OLD non ne esisterebbe nemmeno uno.
Dal tuo modo di giudicare gli old nessuno di essi dovrebbe avere nulla di nuovo, quindi anche un semplice teleporter portatile o magazzino portatile non rispecchierebbe il vero metin 2 quindi verrebbe automaticamente associato ad un new.
 
Ragazzi mi da questo tipo di errore quando provo ad aprire: Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione.
Come devo fare???

prova a cancellare la cartella e riestrarre tutti i file.
fammi sapere

- - - Updated - - -

Ragazzi mi da questo tipo di errore quando provo ad aprire: Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135). Fare clic su OK per chiudere l'applicazione.
Come devo fare???

prova a cancellare la cartella e riestrarre tutti i file.
fammi sapere
 
Semy Old è un termine inventato dai player, come all'epoca fu inventato il New Style.
E' stato creato per far capire alla community che non si tratta di un vero Old style dato che ci sono 2-3 cose che un old non avrebbe.
Non è assolutamente vero che viene considerato new style per 1-2 cose. Se tutti i server fossero considerati new style ti assicuro che di OLD non ne esisterebbe nemmeno uno.
Dal tuo modo di giudicare gli old nessuno di essi dovrebbe avere nulla di nuovo, quindi anche un semplice teleporter portatile o magazzino portatile non rispecchierebbe il vero metin 2 quindi verrebbe automaticamente associato ad un new.

Io lo paragono in base all'equip, non in base alle implementazioni aggiunte come teleporter portatile, poi non so se sbaglio ma mi pare che una spada Runica può far piu danno di una Sirio.
 
scarico!! bellissimo server il migliore che ho trovato quanti media online? spero che non lo chiudiate presto
Ora che stiamo impiantando le radici? E chi si muove!

- - - Updated - - -

Facciamo così..

OLD STYLE dal livello 105

NEW STYLE over 105

Cosi non ci scervelliamo ahhaahahhahahaha
Old style io lov edo più un 99 ma accetto il tuo "accordo di pace" ahahahha

- - - Updated - - -

scarico!! bellissimo server il migliore che ho trovato quanti media online? spero che non lo chiudiate presto
Giriamo sui 60. Los taff sta cercando di far aumentare a più non posso i player con piccoli dettagli.
 
Ho provato sia a cancellare la cartella e poi a riestrarre i file siam a cancellare tutto e riscaricare, ho provato anche a disattivare antivirus ma niente sempre lo stesso errore..
 
Come sempre scrivo, l'etichetta di un server può essere completamente soggettiva, per me può chiamarsi un old un server che arrivi al 99, un semi che arrivi al 105, e un new che vai oltre il 105, ma per altri può essere tutto il contrario, detto questo:

-Non soffermatevi all'etichetta del server cercate di andare oltre, provate, esprimete pareri, e se non è adatto a voi uscite.

Old, semi, new, che differenza fa, l'importante è che sia bello.
 
Come sempre scrivo, l'etichetta di un server può essere completamente soggettiva, per me può chiamarsi un old un server che arrivi al 99, un semi che arrivi al 105, e un new che vai oltre il 105, ma per altri può essere tutto il contrario, detto questo:

-Non soffermatevi all'etichetta del server cercate di andare oltre, provate, esprimete pareri, e se non è adatto a voi uscite.

Old, semi, new, che differenza fa, l'importante è che sia bello.

Bravo maddox, cosi mi piaci :D
 
Come sempre scrivo, l'etichetta di un server può essere completamente soggettiva, per me può chiamarsi un old un server che arrivi al 99, un semi che arrivi al 105, e un new che vai oltre il 105, ma per altri può essere tutto il contrario, detto questo:

-Non soffermatevi all'etichetta del server cercate di andare oltre, provate, esprimete pareri, e se non è adatto a voi uscite.

Old, semi, new, che differenza fa, l'importante è che sia bello.

Confermo
 
Mi spiace, sicuramente non era dello staff dato che siamo in tre e siamo sempre presenti in game. Non ci abbassiamo a sti livelli quindi occhio a come parli! Può essere chiunque ad averlo fatto quindi occhio prima di accusare!

Sicuramente sarà qualche player di quel server che, essendosi rotto del server dove giocava e avendo provato il tuo ha pensato di farti pubblicità in modo scorretto e da bambini..

Un altro caso chiuso da ... Sherlock Ruggito!




 

Sicuramente sarà qualche player di quel server che, essendosi rotto del server dove giocava e avendo provato il tuo ha pensato di farti pubblicità in modo scorretto e da bambini..

Un altro caso chiuso da ... Sherlock Ruggito!






Essendoci l'evento "porta amico" si cerca in tutti i modi di portare amici, anche se questi non li conosci nemmeno, pur di ricevere il premio
 
Mi spiace, sicuramente non era dello staff dato che siamo in tre e siamo sempre presenti in game. Non ci abbassiamo a sti livelli quindi occhio a come parli! Può essere chiunque ad averlo fatto quindi occhio prima di accusare!
Infatti non ho accusato, ho detto non so se sia uno dello staff.. Quindi stai calmo lol
 
Infatti non ho accusato, ho detto non so se sia uno dello staff.. Quindi stai calmo lol


non credo voleva risponderti in maniera aggressiva, ma lui puntualizzava che la prossima volta assicurati che sia uno dello staff prima di andare a commentare posto in giro pur di farli decadere di valore.
 
non credo voleva risponderti in maniera aggressiva, ma lui puntualizzava che la prossima volta assicurati che sia uno dello staff prima di andare a commentare posto in giro pur di farli decadere di valore.
Ma cristo santo ho solo ipotizzato che se eravate voi eravate caduti in basso, ma se vi accusate '' la botta'' so fatti vostri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom