Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 21.00

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione akk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me i libri dovevano essere inseriti nelle dottrine.. Mica è un old vero e proprio che dobbiamo dropparceli noi lol
 
Commenti a caso per far pubblicità?
Non si nota la scritta enorme , tranquillo

Cosa non si fa per un pò di pubblicità eh?

Ci siamo veramente ridotti a questo punto? Spammare: un buon passa tempo senza averlo mai provato, per poi mettere in firma il proprio server gigantesco?

Scioccato sempre di piu, mi son finite le parole .-.
 
Mi spiace ma a breve postero degli screen di cio che succede dietro le quinte in sto server... saluti.

Iniziate a far un'altro progetto o cambiare nome su sto server... complimenti Anonymus...

- - - Updated - - -

Ti pensavo serio fino a sta sera... dopo come mi hai risposto in game ho fatto 2 chiacchere con 3 player e ho visto cose che non vanno bene... spero che con chi ho parlato mi facciano gli screen cosi il server diventera deserto... augurissimi. Nega quanto vuoi gia ora.
 
Mi spiace ma a breve postero degli screen di cio che succede dietro le quinte in sto server... saluti.

Iniziate a far un'altro progetto o cambiare nome su sto server... complimenti Anonymus...

- - - Updated - - -

Ti pensavo serio fino a sta sera... dopo come mi hai risposto in game ho fatto 2 chiacchere con 3 player e ho visto cose che non vanno bene... spero che con chi ho parlato mi facciano gli screen cosi il server diventera deserto... augurissimi. Nega quanto vuoi gia ora.


Sono curioso, metti metti.
 
Mi spiace ma a breve postero degli screen di cio che succede dietro le quinte in sto server... saluti.

Iniziate a far un'altro progetto o cambiare nome su sto server... complimenti Anonymus...

- - - Updated - - -

Ti pensavo serio fino a sta sera... dopo come mi hai risposto in game ho fatto 2 chiacchere con 3 player e ho visto cose che non vanno bene... spero che con chi ho parlato mi facciano gli screen cosi il server diventera deserto... augurissimi. Nega quanto vuoi gia ora.
ILLUMINACI!
 
Mi spiace ma a breve postero degli screen di cio che succede dietro le quinte in sto server... saluti.

Iniziate a far un'altro progetto o cambiare nome su sto server... complimenti Anonymus...

- - - Updated - - -

Ti pensavo serio fino a sta sera... dopo come mi hai risposto in game ho fatto 2 chiacchere con 3 player e ho visto cose che non vanno bene... spero che con chi ho parlato mi facciano gli screen cosi il server diventera deserto... augurissimi. Nega quanto vuoi gia ora.
Nooo ti pregooo nooo..... -.- Son curioso vai
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom