Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti odioooo anche qui ora.
I libri sono molto semplici da fare te lo assicuroSecondo me i libri dovevano essere inseriti nelle dottrine.. Mica è un old vero e proprio che dobbiamo dropparceli noi lol
Non è vero..ci ho messo 1 giorno a fare skill a PI libri sono molto semplici da fare te lo assicuro

Commenti a caso per far pubblicità?Un buon passa tempo![]()
Commenti a caso per far pubblicità?
Non si nota la scritta enorme , tranquillo
Ora dammi HwangComplimenti al TOP ONE
AhahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahahahhahaCommenti a caso per far pubblicità?
Non si nota la scritta enorme , tranquillo
Ahahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahahahhaha
ahahahahhahahahahha
IL BELLISSIMO è diventato il mio mitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahah
Mi dai tu Hwang?
AmneSyS top1 vuole tanti regali
Damme soldi
Abbattere quest'uomo
sisi da abbattere ahahahahhaMi spiace ma a breve postero degli screen di cio che succede dietro le quinte in sto server... saluti.
Iniziate a far un'altro progetto o cambiare nome su sto server... complimenti Anonymus...
- - - Updated - - -
Ti pensavo serio fino a sta sera... dopo come mi hai risposto in game ho fatto 2 chiacchere con 3 player e ho visto cose che non vanno bene... spero che con chi ho parlato mi facciano gli screen cosi il server diventera deserto... augurissimi. Nega quanto vuoi gia ora.
ILLUMINACI!Mi spiace ma a breve postero degli screen di cio che succede dietro le quinte in sto server... saluti.
Iniziate a far un'altro progetto o cambiare nome su sto server... complimenti Anonymus...
- - - Updated - - -
Ti pensavo serio fino a sta sera... dopo come mi hai risposto in game ho fatto 2 chiacchere con 3 player e ho visto cose che non vanno bene... spero che con chi ho parlato mi facciano gli screen cosi il server diventera deserto... augurissimi. Nega quanto vuoi gia ora.
Nooo ti pregooo nooo..... -.- Son curioso vaiMi spiace ma a breve postero degli screen di cio che succede dietro le quinte in sto server... saluti.
Iniziate a far un'altro progetto o cambiare nome su sto server... complimenti Anonymus...
- - - Updated - - -
Ti pensavo serio fino a sta sera... dopo come mi hai risposto in game ho fatto 2 chiacchere con 3 player e ho visto cose che non vanno bene... spero che con chi ho parlato mi facciano gli screen cosi il server diventera deserto... augurissimi. Nega quanto vuoi gia ora.
Nooo ti pregooo nooo..... -.- Son curioso vai
Non li vedrai mai stai tranquillo continua con il tuo server.
Scusa ma non ho capito se era in bene o in male xD
Ti ringrazio.Bene.
Non mettere il punto alla fine.Ti ringrazio.
Abbassa i prezzi e ti comprano le cose. Non possono andare in banca rotta per colpa tua le persone!!!Non mettere il punto alla fine.
Non sei duro.
Capito?