Il server in se stesso e carino ma cio che lo rovina son delle cose che a mio avviso son da rivedere.. non solo in game...
perfavore date un'occhiata qua e ditemi che ne pensate...
Non siete abilitato a visitare questa pagina. - BreatheShadow Forum
il blocco corporale qua sfavorisce cetri pg nel PvP a dire dello staff per giustificare l'assenza degli elmi del 60 ma però ci sono le scarpe fenici e il bonus stesso.. Blocco... date un'occhiata.
- - - Updated - - -
Altra cosa stupenda su sto server... un solo ch una sola entrata in torre... siccome perle si droppano oltre che in atla1-2 anche nei primi 2 piani della torre dove si droppano i ricordi per la miss biologo, ci son sempre costantemente i livelloni che non reggendo atla2-1 si fanno di continuo su e giu per i primi 2 piani della torre e chi è lv basso non ha possibilità di far nulla... questo e il bel server dove volete tanto giocare... andate pure in tanti e provatelo e vedrete voi stessi che se non sei un lv alto non fai un pazzo qua... Compliment staff.