Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 21.00

• Autore discussione Autore discussione akk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.
Riguardo al drop dei metin è stato scelto con i player nella beta dato che le skil sono importanti, ma non si vuol far si che ci si sta una settimana su esse.

Quindi stai dicendo che non c'è più il limite di livello per il drop? così sbilanci la possibilità di drop tra player di livello alto e basso, ti consiglio di aumentare un pò il limite (se non sbaglio era di 10 livelli, mettilo a 15 per esempio)

Quindi stai dicendo che non c'è più il limite di livello per il drop? così sbilanci la possibilità di drop tra player di livello alto e basso, ti consiglio di aumentare un pò il limite (se non sbaglio era di 10 livelli, mettilo a 15 per esempio)

Da quello che ho capito non gli interessa la cosa... basta vedere la risposta come l'ha data

- - - Updated - - -

Ho solo precisato la frase. Poi credo di essere libero di commentare il mio post se permetti.

Gia stto tono della tua risposta mi dice molto.. comunque come vuoi.
liberissimo di far un server così...
ripeto... se nemmeno Hamas ha fatto il lv massimo, che dove va la lo fà, un motivo ci sarà.

se sistemi ste cose ci ritorno se no no...

Ps: non sempre i player che hai in beta son player con le idee giuste ricordalo per un tuo prossimo futuro... il server sarebbe bello se non era per ste cosucce che lo rovinano...
buon proseguo.

Da quello che ho capito non gli interessa la cosa... basta vedere la risposta come l'ha data

- - - Updated - - -

Gia stto tono della tua risposta mi dice molto.. comunque come vuoi.
liberissimo di far un server così...
ripeto... se nemmeno Hamas ha fatto il lv massimo, che dove va la lo fà, un motivo ci sarà.

se sistemi ste cose ci ritorno se no no...

Ps: non sempre i player che hai in beta son player con le idee giuste ricordalo per un tuo prossimo futuro... il server sarebbe bello se non era per ste cosucce che lo rovinano...
buon proseguo.
Non sono io quell'HAMAS, è un fake :\

Il server in se stesso e carino ma cio che lo rovina son delle cose che a mio avviso son da rivedere.. non solo in game...
perfavore date un'occhiata qua e ditemi che ne pensate... Non siete abilitato a visitare questa pagina. - BreatheShadow Forum

il blocco corporale qua sfavorisce cetri pg nel PvP a dire dello staff per giustificare l'assenza degli elmi del 60 ma però ci sono le scarpe fenici e il bonus stesso.. Blocco... date un'occhiata.

- - - Updated - - -

Altra cosa stupenda su sto server... un solo ch una sola entrata in torre... siccome perle si droppano oltre che in atla1-2 anche nei primi 2 piani della torre dove si droppano i ricordi per la miss biologo, ci son sempre costantemente i livelloni che non reggendo atla2-1 si fanno di continuo su e giu per i primi 2 piani della torre e chi è lv basso non ha possibilità di far nulla... questo e il bel server dove volete tanto giocare... andate pure in tanti e provatelo e vedrete voi stessi che se non sei un lv alto non fai un pazzo qua... Compliment staff.

LaPeccatrice O.o
Grazie per i complimenti hahahahah è proprio piccolo il mondo... ti ritrovo anche qui xd, cmq bello il nick... soprattutto per un maschione!!! muahahahahah

LaPeccatrice O.o
Grazie per i complimenti hahahahah è proprio piccolo il mondo... ti ritrovo anche qui xd, cmq bello il nick... soprattutto per un maschione!!! muahahahahah

Un pò d'ironia ci vuole sempre XD

- - - Updated - - -

I papiri lo vendono dalla bottegaia..non vedo il problema dell up, le cose a +9 si portano facilemente

Tavara... non è il problema quello dei papiri onestamente.... il problema è che uno che inizia ora, si ritrova a uppare gli Ebano e se è sfortunato gli capita come me che spendere dei kk per uppare una cosa di lv33 e magari non ce la fà xk piu di +5 non gli sale, e cosi con tutto... in un retro server fallire con papiro 10 volte da +0 a +1 gli Ebano è una cosa che non si puo vedere...

- - - Updated - - -

Molto bello, lo provato e ci continuo a giocarci.. ha bisogno solo di utenza, quindi vi aspettiamo ;)

Se devo essere onesto anche a me piace questo server se non fosse per tre cosucce che sono indicibili... per il resto lo consiglio pure io... solo che mi sa che lo staff prende le mie critiche non per costruttive perche mi piace il server ( senno gia lo avrei cancellato dal pc ), ma prenda le mie come critiche a scopi negativi.

Il server in se stesso e carino ma cio che lo rovina son delle cose che a mio avviso son da rivedere.. non solo in game...
perfavore date un'occhiata qua e ditemi che ne pensate... Non siete abilitato a visitare questa pagina. - BreatheShadow Forum

il blocco corporale qua sfavorisce cetri pg nel PvP a dire dello staff per giustificare l'assenza degli elmi del 60 ma però ci sono le scarpe fenici e il bonus stesso.. Blocco... date un'occhiata.

- - - Updated - - -

Altra cosa stupenda su sto server... un solo ch una sola entrata in torre... siccome perle si droppano oltre che in atla1-2 anche nei primi 2 piani della torre dove si droppano i ricordi per la miss biologo, ci son sempre costantemente i livelloni che non reggendo atla2-1 si fanno di continuo su e giu per i primi 2 piani della torre e chi è lv basso non ha possibilità di far nulla... questo e il bel server dove volete tanto giocare... andate pure in tanti e provatelo e vedrete voi stessi che se non sei un lv alto non fai un pazzo qua... Compliment staff.

I livelloni in torre fanno anche ricordi demone+ ....

I livelloni in torre fanno anche ricordi demone+ ....

Certo, daccordissimo... ma non come è capitato a me che dopo mezz'ora di tentativi per droppar perle per la corazza del 61 ho dovuto desistere appunto per la presenza di livelloni che salgono e scendono di continuo i primi 2 piani della torre senza lasciar spazio agli altri... questo dico io...

A me non piace solamente chè per entrare dal beran bisogna essere in 33333333300000000 ,uno che ti buffa , uno che ti rigenera, uno che ti accompagna , e un'altro che porta il tuo pisello a far pipì, no non fà per mè.Ah dimenticavo che il drago ha una rigenerazionione di hp altissima ,e spara anche con il bazooka,poi per il resto è carino .........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom