Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 21.00

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione akk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ebdf49bc75.jpg

Non serve, ci pensano i miei fans trolol
Magari è una pura coincidenza

- - - Updated - - -

EVENTO DELLA DURATA DI 5 GIORNI INIZIATO Non siete abilitato a visitare questa pagina. - BreatheShadow Forum
 
Mi spiace per questa sua decisione. Posso sapere cosa l'annoiava ?
ha scritto top1...quindi mi sà che ha lasciato perchè il ''finto'' HAMAS gli ha rubato il primato :asd:

[TD="class: tdunkel"]1[/TD]
[TD="class: tdunkel"]HAMAS[/TD]
[TD="class: tdunkel"]98[/TD]
[TD="class: tdunkel"]365002691[/TD]
[TD="class: tdunkel"][/TD]
[TD="class: tdunkel"][/TD]

[TD="class: thell"]2[/TD]
[TD="class: thell"]Trafalgar[/TD]
[TD="class: thell"]96[/TD]
[TD="class: thell"]492284424[/TD]
[TD="class: thell"][/TD]
[TD="class: thell"][/TD]

[TD="class: tdunkel"]3[/TD]
[TD="class: tdunkel"]Astrea[/TD]
[TD="class: tdunkel"]95[/TD]
[TD="class: tdunkel"]24527335[/TD]
 
ha scritto top1...quindi mi sà che ha lasciato perchè il ''finto'' HAMAS gli ha rubato il primato :asd:

[TD="class: tdunkel"]1[/TD]
[TD="class: tdunkel"]HAMAS[/TD]
[TD="class: tdunkel"]98[/TD]
[TD="class: tdunkel"]365002691[/TD]
[TD="class: tdunkel"][/TD]
[TD="class: tdunkel"][/TD]

[TD="class: thell"]2[/TD]
[TD="class: thell"]Trafalgar[/TD]
[TD="class: thell"]96[/TD]
[TD="class: thell"]492284424[/TD]
[TD="class: thell"][/TD]
[TD="class: thell"][/TD]

[TD="class: tdunkel"]3[/TD]
[TD="class: tdunkel"]Astrea[/TD]
[TD="class: tdunkel"]95[/TD]
[TD="class: tdunkel"]24527335[/TD]

Spero che non sia per quello perché non sarebbe una scusa discreta xD comunque il primato è temporaneo dato che quelli dietro spingono come matti anche loro
 
Peccato che ho visto solo ora la descrizione. Arrivo nabbi :)
Ormai hai vinto anche l'evento xD

- - - Updated - - -

Su 5 scalate 4 crashate.
Ma mettiamo Arma 75 in torre...tanto...che ce frega
Come ben sai le scalate sono super funzionanti. Basta guardare la chat e vedere che killano il morte.

- - - Updated - - -

Carino, presentazione diciamo ok.
Parer mio, troppi staffer.
Avrai problemi per questo ^^
Essendo lamia prima presentazione la prendo come un super complimento. Riguardo allo staff non credo proprio siamo tanti.
 
Questo raramente lo trovo ingiusto nei miei confronti. Ho quasi 25 ore di gioco dopo due giorni.

- - - Updated - - -


Sui 45-50 stiamo dando il massimo percrescere



Prova a cagarci di più ..non siamo cosi tanti poi

- - - Updated - - -

Ormai hai vinto anche l'evento xD

- - - Updated - - -


Come ben sai le scalate sono super funzionanti. Basta guardare la chat e vedere che killano il morte.

- - - Updated - - -


Essendo lamia prima presentazione la prendo come un super complimento. Riguardo allo staff non credo proprio siamo tanti.



Su nessun server ho mai crashato come in questo in torre...mi viene da pensare.
Mettete ste armi atla2 difficili...non si può andare avanti cosi

- - - Updated - - -

E poi sta cosa orrenda dei forzieri dei Miniboss che danno capigliature senza senso.. Ma mettete un dropp sostanzioso...no sta robaccia

- - - Updated - - -

Il Drago rosso prima dava 100kk e ora non da nulla...almeno da quello che ho fatto poco fa.
I metin 90 non droppano mai Battaglie-anelli exp, dopo averne fatti più di 100 con 2 della gilda...
Mi viene da pensare ONLY SHOP a sto punto..e non credo rimarrò con ste boiate

- - - Updated - - -

Ho droppato velenosa dalla morte ma comunque resta il fatto che sono crashato 4 volte per dropparla...
Ci sono cose da sistemare...poi andrò tutto per il meglio
 
Voglio chieder un parere all'utenza inforge su una cosa che secondo me sarebbe da sistemare immediatamente in un server SEMI OLD...

la % degli up son al 65% dal +0 al +6 e fallisce piu per andar al +6 che per andar dal +6 al +9
non esistono gli elmi del 60 con blocco
non ce il limite lv per i metin, spiego, in sto server trovate facilmente gli over 90 che si fanno i metin in valle per i libri e droppano pure... cosi i lv bassi fanno difficolta a droppare i libri per il loro pg
manca il teleporter diretto per fuori torre dei demoni...

adirittura Hamas non ha terminato il 120... forse un motivo ci sarà... un parere????
 
Voglio chieder un parere all'utenza inforge su una cosa che secondo me sarebbe da sistemare immediatamente in un server SEMI OLD...

la % degli up son al 65% dal +0 al +6 e fallisce piu per andar al +6 che per andar dal +6 al +9
non esistono gli elmi del 60 con blocco
non ce il limite lv per i metin, spiego, in sto server trovate facilmente gli over 90 che si fanno i metin in valle per i libri e droppano pure... cosi i lv bassi fanno difficolta a droppare i libri per il loro pg
manca il teleporter diretto per fuori torre dei demoni...

adirittura Hamas non ha terminato il 120... forse un motivo ci sarà... un parere????
Sono il primo ad accettare critiche, ma assicuratevi che queste siano corrette. Up da +0 a +9 degli oggetti livello basso è tutto uguale.
Il teleporter diretto c'è, per di più con il relativo screen nella presentazione.
Riguardo al drop dei metin è stato scelto con i player nella beta dato che le skil sono importanti, ma non si vuol far si che ci si sta una settimana su esse.

- - - Updated - - -

Prova a cagarci di più ..non siamo cosi tanti poi

- - - Updated - - -





Su nessun server ho mai crashato come in questo in torre...mi viene da pensare.
Mettete ste armi atla2 difficili...non si può andare avanti cosi

- - - Updated - - -

E poi sta cosa orrenda dei forzieri dei Miniboss che danno capigliature senza senso.. Ma mettete un dropp sostanzioso...no sta robaccia

- - - Updated - - -

Il Drago rosso prima dava 100kk e ora non da nulla...almeno da quello che ho fatto poco fa.
I metin 90 non droppano mai Battaglie-anelli exp, dopo averne fatti più di 100 con 2 della gilda...
Mi viene da pensare ONLY SHOP a sto punto..e non credo rimarrò con ste boiate

- - - Updated - - -

Ho droppato velenosa dalla morte ma comunque resta il fatto che sono crashato 4 volte per dropparla...
Ci sono cose da sistemare...poi andrò tutto per il meglio
Le battaglie le abbiamo sistemate, c'era una % bassa e non ce ne siamo accorti. Ti ringrazio per le critiche. Io da fondatore le accetto e cercherò di sistemare il tutto.
 
Anonymus... questo è il priumo sevrer semi old che vedo in tanti anni di metin che fallisce il +1.... e che i lv90 non ti fanno fare i metin45 xk li devono fare loro... e poi.. se acettavi la critica, come avevo scritto sopra lasciavi i commenti dell'utenza senza risponder per correr ai ripari su dai...

Sono il primo ad accettare critiche, ma assicuratevi che queste siano corrette. Up da +0 a +9 degli oggetti livello basso è tutto uguale. "cit Anonymus" ma dai il 65% per uppare ebano da +0 a +1 ti pare normale??? in un semi old??? ma scherzi???
 
Anonymus... questo è il priumo sevrer semi old che vedo in tanti anni di metin che fallisce il +1.... e che i lv90 non ti fanno fare i metin45 xk li devono fare loro... e poi.. se acettavi la critica, come avevo scritto sopra lasciavi i commenti dell'utenza senza risponder per correr ai ripari su dai...

Sono il primo ad accettare critiche, ma assicuratevi che queste siano corrette. Up da +0 a +9 degli oggetti livello basso è tutto uguale. "cit Anonymus" ma dai il 65% per uppare ebano da +0 a +1 ti pare normale??? in un semi old??? ma scherzi???
Ho solo precisato la frase. Poi credo di essere libero di commentare il mio post se permetti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom