Magari è una pura coincidenza![]()
Non serve, ci pensano i miei fans trolol
- - - Updated - - -
EVENTO DELLA DURATA DI 5 GIORNI INIZIATO Non siete abilitato a visitare questa pagina. - BreatheShadow Forum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari è una pura coincidenza![]()
Non serve, ci pensano i miei fans trolol
ma è top1 perchè ho deletato client mi annoiava a morte
ha scritto top1...quindi mi sà che ha lasciato perchè il ''finto'' HAMAS gli ha rubato il primatoMi spiace per questa sua decisione. Posso sapere cosa l'annoiava ?

ha scritto top1...quindi mi sà che ha lasciato perchè il ''finto'' HAMAS gli ha rubato il primato
[TD="class: tdunkel"]1[/TD]
[TD="class: tdunkel"]HAMAS[/TD]
[TD="class: tdunkel"]98[/TD]
[TD="class: tdunkel"]365002691[/TD]
[TD="class: tdunkel"][/TD]
[TD="class: tdunkel"][/TD]
[TD="class: thell"]2[/TD]
[TD="class: thell"]Trafalgar[/TD]
[TD="class: thell"]96[/TD]
[TD="class: thell"]492284424[/TD]
[TD="class: thell"][/TD]
[TD="class: thell"][/TD]
[TD="class: tdunkel"]3[/TD]
[TD="class: tdunkel"]Astrea[/TD]
[TD="class: tdunkel"]95[/TD]
[TD="class: tdunkel"]24527335[/TD]
quanti on ci sono in media?


Carino, presentazione diciamo ok.
Parer mio, troppi staffer.
Avrai problemi per questo ^^
Ormai hai vinto anche l'evento xDPeccato che ho visto solo ora la descrizione. Arrivo nabbi![]()
Come ben sai le scalate sono super funzionanti. Basta guardare la chat e vedere che killano il morte.Su 5 scalate 4 crashate.
Ma mettiamo Arma 75 in torre...tanto...che ce frega
Essendo lamia prima presentazione la prendo come un super complimento. Riguardo allo staff non credo proprio siamo tanti.Carino, presentazione diciamo ok.
Parer mio, troppi staffer.
Avrai problemi per questo ^^
Questo raramente lo trovo ingiusto nei miei confronti. Ho quasi 25 ore di gioco dopo due giorni.Ci saranno 1-2 chi si son fatti vedere fin'ora..e anche raramente
Sui 45-50 stiamo dando il massimo percrescerequanti pg on?
Carino, presentazione diciamo ok.
Parer mio, troppi staffer.
Avrai problemi per questo ^^
Questo raramente lo trovo ingiusto nei miei confronti. Ho quasi 25 ore di gioco dopo due giorni.
- - - Updated - - -
Sui 45-50 stiamo dando il massimo percrescere
Ormai hai vinto anche l'evento xD
- - - Updated - - -
Come ben sai le scalate sono super funzionanti. Basta guardare la chat e vedere che killano il morte.
- - - Updated - - -
Essendo lamia prima presentazione la prendo come un super complimento. Riguardo allo staff non credo proprio siamo tanti.
Sono il primo ad accettare critiche, ma assicuratevi che queste siano corrette. Up da +0 a +9 degli oggetti livello basso è tutto uguale.Voglio chieder un parere all'utenza inforge su una cosa che secondo me sarebbe da sistemare immediatamente in un server SEMI OLD...
la % degli up son al 65% dal +0 al +6 e fallisce piu per andar al +6 che per andar dal +6 al +9
non esistono gli elmi del 60 con blocco
non ce il limite lv per i metin, spiego, in sto server trovate facilmente gli over 90 che si fanno i metin in valle per i libri e droppano pure... cosi i lv bassi fanno difficolta a droppare i libri per il loro pg
manca il teleporter diretto per fuori torre dei demoni...
adirittura Hamas non ha terminato il 120... forse un motivo ci sarà... un parere????
Le battaglie le abbiamo sistemate, c'era una % bassa e non ce ne siamo accorti. Ti ringrazio per le critiche. Io da fondatore le accetto e cercherò di sistemare il tutto.Prova a cagarci di più ..non siamo cosi tanti poi
- - - Updated - - -
Su nessun server ho mai crashato come in questo in torre...mi viene da pensare.
Mettete ste armi atla2 difficili...non si può andare avanti cosi
- - - Updated - - -
E poi sta cosa orrenda dei forzieri dei Miniboss che danno capigliature senza senso.. Ma mettete un dropp sostanzioso...no sta robaccia
- - - Updated - - -
Il Drago rosso prima dava 100kk e ora non da nulla...almeno da quello che ho fatto poco fa.
I metin 90 non droppano mai Battaglie-anelli exp, dopo averne fatti più di 100 con 2 della gilda...
Mi viene da pensare ONLY SHOP a sto punto..e non credo rimarrò con ste boiate
- - - Updated - - -
Ho droppato velenosa dalla morte ma comunque resta il fatto che sono crashato 4 volte per dropparla...
Ci sono cose da sistemare...poi andrò tutto per il meglio
Ho solo precisato la frase. Poi credo di essere libero di commentare il mio post se permetti.Anonymus... questo è il priumo sevrer semi old che vedo in tanti anni di metin che fallisce il +1.... e che i lv90 non ti fanno fare i metin45 xk li devono fare loro... e poi.. se acettavi la critica, come avevo scritto sopra lasciavi i commenti dell'utenza senza risponder per correr ai ripari su dai...
Sono il primo ad accettare critiche, ma assicuratevi che queste siano corrette. Up da +0 a +9 degli oggetti livello basso è tutto uguale. "cit Anonymus" ma dai il 65% per uppare ebano da +0 a +1 ti pare normale??? in un semi old??? ma scherzi???