Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 21.00

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione akk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non piace solamente chè per entrare dal beran bisogna essere in 33333333300000000 ,uno che ti buffa , uno che ti rigenera, uno che ti accompagna , e un'altro che porta il tuo pisello a far pipì, no non fà per mè.Ah dimenticavo che il drago ha una rigenerazionione di hp altissima ,e spara anche con il bazooka,poi per il resto è carino .........
I rossi se lo mangiano il beran. A pochi giorni dall'apertura nessuno ovviamente ha un full mob. La invito ad insistere e vedra che poi riuscirà a farlo anche da solo.

- - - Updated - - -

ahahah bella quella del drago che spara col bazooka!!!!!!!!!!!!

- - - Updated - - -


sei arrossito o sbaglio? xd
Un po, ma non dirlo sciocchino
 
A me da un piccolo problema Metin2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE come si può fare?anche se l'antivirus è disattivato non mi si apre il gioco
 
Il beran ce lo facciamo in 2.. io e un'antro, quindi non è bisogno per entrare dentro in 3 persone -.-"



scommetto che almeno uno dei 2 è un sura a.m., perchè u se trovi questi server che mettono un drago "diciamo aggressivo" ci vuole per forza un'a.m ,se invece a me piace un ninja ,o uno shamy mi attacco al tram ,sempre in riferimento al mio stile di gioco che corro in solitaria.
 
gente al 72 che fà metin ombra,gente al 70 che scala 2 piani in torre x droppare perle ,questo non è metin ,questa è confusione.
 
scommetto che almeno uno dei 2 è un sura a.m., perchè u se trovi questi server che mettono un drago "diciamo aggressivo" ci vuole per forza un'a.m ,se invece a me piace un ninja ,o uno shamy mi attacco al tram ,sempre in riferimento al mio stile di gioco che corro in solitaria.
Con un equi molto forte anche il ninja ha i suoi guadagni da beran

- - - Updated - - -

gente al 72 che fà metin ombra,gente al 70 che scala 2 piani in torre x droppare perle ,questo non è metin ,questa è confusione.
Il problema dei metin è stato risolto ora
 
Ragazzi perdonatemi ma non ci riesco,loggo ma dopo 3 minuti scarsi devo sloggare perchè mi sale un prurito fastidioso in tutto il corpo,nonnmi piace per nulla questo server ,scusatemi di nuovo non commentero' più in questo tread.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom