ahahah bella quella del drago che spara col bazooka!!!!!!!!!!!!
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
sei arrossito o sbaglio? xdGrazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sei arrossito o sbaglio? xdGrazie
I rossi se lo mangiano il beran. A pochi giorni dall'apertura nessuno ovviamente ha un full mob. La invito ad insistere e vedra che poi riuscirà a farlo anche da solo.A me non piace solamente chè per entrare dal beran bisogna essere in 33333333300000000 ,uno che ti buffa , uno che ti rigenera, uno che ti accompagna , e un'altro che porta il tuo pisello a far pipì, no non fà per mè.Ah dimenticavo che il drago ha una rigenerazionione di hp altissima ,e spara anche con il bazooka,poi per il resto è carino .........
Un po, ma non dirlo sciocchinoahahah bella quella del drago che spara col bazooka!!!!!!!!!!!!
- - - Updated - - -
sei arrossito o sbaglio? xd
Puzzi da RogerIl beran ce lo facciamo in 2.. io e un'antro, quindi non è bisogno per entrare dentro in 3 persone -.-"
Puzzi da Roger
)))))))))))))))))))))Ah perfettoDottore sono un nuovo player..con la luna aiuto al mio amico

grande!Grazie
Il beran ce lo facciamo in 2.. io e un'antro, quindi non è bisogno per entrare dentro in 3 persone -.-"
Con un equi molto forte anche il ninja ha i suoi guadagni da beranscommetto che almeno uno dei 2 è un sura a.m., perchè u se trovi questi server che mettono un drago "diciamo aggressivo" ci vuole per forza un'a.m ,se invece a me piace un ninja ,o uno shamy mi attacco al tram ,sempre in riferimento al mio stile di gioco che corro in solitaria.
Il problema dei metin è stato risolto oragente al 72 che fà metin ombra,gente al 70 che scala 2 piani in torre x droppare perle ,questo non è metin ,questa è confusione.
Consiglio server molto bello unica pecca i libri e le armi 30 (anche se facilissimi da droppare) venite in molti merita sto server !
ci fa piacere che il server è di suo gradimentoGrazieConsiglio, ottimo server!
Ti odioooo anche qui ora.Voglio tanti yang..metti sti soldi