Breathe Shadow ~ Livello 120 ~ 01/11/2014 ~ Apertura ore 21.00

Offline 
  • Autore discussione Autore discussione akk
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uno con 6 messaggi che consiglia, antisgamo proprio.
1 se si commenta solo quando serve invece che scrivere ogni cosa che pass per la testa e ovvio che si hanno pochi messaggi
2 ti basta andare a vedere la data di iscrizione, se lo avessi creato apposta non sarei iscritto da mesi prima dell'apertura del server......pensa prima di parlare
 
è un forum, è fatto per commentare ed io commento, e per me una che entra 1 volta all'anno per fare un commento ad un server specifico mi puzza. E poi mi spieghi che c'entra il discorso della vita? Il fatto che tu abbia 10 messaggi su inforge dovrebbe farmi pensare che hai una vita sociale migliore della mia? quanta superficialità...
 
è un forum, è fatto per commentare ed io commento, e per me una che entra 1 volta all'anno per fare un commento ad un server specifico mi puzza. E poi mi spieghi che c'entra il discorso della vita? Il fatto che tu abbia 10 messaggi su inforge dovrebbe farmi pensare che hai una vita sociale migliore della mia? quanta superficialità...

Se devi fare polemica con qualsiasi persona che non riguardi BreatheShadow falla altrove gentilmente!
 
Ultima modifica:
Io che gioco a metin da quasi 7 anni lo consiglio questo server.:sisi: Mai visto uno staff del genere...sempre presente e sopratutto sempre pronto ad aiutarvi !!
Di certo il server e' ancora da migliorare dal mio punto di vista,ma pian piano ci sara' di tutto!.

ps. Non vedo l'ora che implementate mount,pet,e nuovi boss.

Saluti TOmmy94.
 
Io che gioco a metin da quasi 7 anni lo consiglio questo server.:sisi: Mai visto uno staff del genere...sempre presente e sopratutto sempre pronto ad aiutarvi !!
Di certo il server e' ancora da migliorare dal mio punto di vista,ma pian piano ci sara' di tutto!.

ps. Non vedo l'ora che implementate mount,pet,e nuovi boss.

Saluti TOmmy94.

lo staff cerca di fare il possibile anche perché è così che dovrebbe essere uno staff.

come hai già detto pian piano faremo tutto, tempo al tempo :)
 
Io che gioco a metin da quasi 7 anni lo consiglio questo server.:sisi: Mai visto uno staff del genere...sempre presente e sopratutto sempre pronto ad aiutarvi !!
Di certo il server e' ancora da migliorare dal mio punto di vista,ma pian piano ci sara' di tutto!.

ps. Non vedo l'ora che implementate mount,pet,e nuovi boss.

Saluti TOmmy94.

Grazie TOmmy94, vedrai che non deluderemo!
 
Ironicamente molto utili, quindi intendo dire esattamente l'opposto, diciamo che per le mount non sono così contrario, sono carine, ma i pet li trovo solo fastidiosi E NON POCO. Per me rovinano il gameplay sia che siano solo per bellezza sia che abbiano dei bonus aggiuntivi.
 
Ironicamente molto utili, quindi intendo dire esattamente l'opposto, diciamo che per le mount non sono così contrario, sono carine, ma i pet li trovo solo fastidiosi E NON POCO. Per me rovinano il gameplay sia che siano solo per bellezza sia che abbiano dei bonus aggiuntivi.
Non capisco cosa centra con BreatheShadow dato che non ci sono ne pet ne cavalcature. Mi sa che hai guardato male la presentazione

- - - Updated - - -

Nuovo evento al quanto bizzarro ma che promette bene. Si terrà domani alle 21.00 http://breatheshadow.eu/forum/index.php?page=Thread&postID=609#post609
 
2j8byu.png



Statistiche riguardo ai sorteggi del torneo pvp
 
Ultima modifica:
Mi dispiace dover screditare pubblicamente anche qui il server, ma non ci si comporta così.. già siamo in pochi e poi questo dobbiamo subire da degli staffer incompetenti? Ho postato il tutto anche sul forum del server, ma nessuno lo legge, allora è meglio mostrarlo qui a tutti

*problema risolto e provvedimenti presi, mi dispiace di aver dubitato, ma si sa.. fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Grazie ai chiarimenti so che lo staff non ha alcuna colpa e che ci sono solo dei player bambini che disturbano il gioco.
Ristraconsiglio il server per l'effettiva presenza dello staff che non tarda ad aggiustare le cose, implementare novità anche su consiglio dei player e che prende provvedimenti.
 
Mi dispiace dover screditare pubblicamente anche qui il server, ma non ci si comporta così.. già siamo in pochi e poi questo dobbiamo subire da degli staffer incompetenti? Ho postato il tutto anche sul forum del server, ma nessuno lo legge, allora è meglio mostrarlo qui a tutti:
Ringrazio per la segnalazione, sono rientrato ora. Stiamo prendendo provvedimenti. Chiedo solo di ragionare prima di parlare.

1) Essendo al lavoro non so come abbiano fatto a parlare con me
2) Io non ho amici!
3) Un "amico" o come lo chiamate voi che ero in confidenza era AmneSys, eppure ho dato la dimostrazione che non ho scrupoli nel prendere provvedimenti.
4) Posso dire anche io di essere amico di Silvio Berlusconi, poi sta sempre a lui a confermare o meno.

Ringrazio nuovamente per la segnalazione appena arriva a casa prendo provvedimenti!
 
Mi dispiace dover screditare pubblicamente anche qui il server, ma non ci si comporta così.. già siamo in pochi e poi questo dobbiamo subire da degli staffer incompetenti? Ho postato il tutto anche sul forum del server, ma nessuno lo legge, allora è meglio mostrarlo qui a tutti

*problema risolto e provvedimenti presi, mi dispiace di aver dubitato, ma si sa.. fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

Grazie ai chiarimenti so che lo staff non ha alcuna colpa e che ci sono solo dei player bambini che disturbano il gioco.
Ristraconsiglio il server per l'effettiva presenza dello staff che non tarda ad aggiustare le cose, implementare novità anche su consiglio dei player e che prende provvedimenti.
Premetto non gioco al server nè ne conosco le basi.
In ogni caso , non trovo sensato dare degli staff incompetenti perchè non hanno visto delle cose scritte in forum.
Ora che lo hanno visto sono diventati degli staffer competenti? Siamo seri?! Dove finiremo :O
 
Premetto non gioco al server nè ne conosco le basi.
In ogni caso , non trovo sensato dare degli staff incompetenti perchè non hanno visto delle cose scritte in forum.
Ora che lo hanno visto sono diventati degli staffer competenti? Siamo seri?! Dove finiremo :O
Ti do pienamente ragione, io, parlando di me stesso, prima di accusare qualcosa o qualcuno mi accerterei dei fatti.
Se prima accuso e poi torno subito indietro perchè risolvono dal mio punto di vista sarei un co******. Premettendo che è successo di sabato mattina presto trovo ingiusto (anche se le "dichiarazioni" sono state ritirate perchè infondate) accusare lo staff, in questo caso è successo a noi, ma può capitare su qualsiasi server.
 
Il server gestito da un GF che non consiglio a nessuno... poco serio direi....

epi004.png


alla prima freccia si legge che vende qualche libro shamy a 2kk alla seconda si legge che vende il culo... e in più come premio OX una corazza da gay... se queto è uno staffer serio.. GF... mio fratello di 6 anni può gestire un dedicato.
 
Il server gestito da un GF che non consiglio a nessuno... poco serio direi....

epi004.png


alla prima freccia si legge che vende qualche libro shamy a 2kk alla seconda si legge che vende il culo... e in più come premio OX una corazza da gay... se queto è uno staffer serio.. GF... mio fratello di 6 anni può gestire un dedicato.

Hahahaha sei da oscar mio caro! Come prima cosa per mostrare la tua figuraccia 2kk era il buff e non il libro! Per la mia seconda frase mi reputi "inaffidabile"? Mi sembra di essere uno di quegli staffer che è sempre disponibile e sempre pronto all'occorrenza dei player. Riguardo la mia frase, essa aveva un dunque, ma dato che in quell'istante non eri in ox non potresti comprendere!
Per concludere se devi dirmi qualcosa è più belleitario farlo in gioco "face to face" e non creandosi un account adatto solo per commentare qui!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom