1 se si commenta solo quando serve invece che scrivere ogni cosa che pass per la testa e ovvio che si hanno pochi messaggiUno con 6 messaggi che consiglia, antisgamo proprio.
2 ti basta andare a vedere la data di iscrizione, se lo avessi creato apposta non sarei iscritto da mesi prima dell'apertura del server......pensa prima di parlare
Mai visto uno staff del genere...sempre presente e sopratutto sempre pronto ad aiutarvi !! 
