Preview Calendus.eu - L'apertura è alle porte - Sei pronto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Ghost_ potrei contattarti in qualche modo in privato? Non mi fa inviare un messaggio perchè sei iscritto da poco.
Vorrei farei qualche speculazione sulla tua identità in privato, mi pare di conoscerti perchè riconosco il tuo stile di fare server.
Non vorrei rischiare di fare nomi a caso qui. Gentilmente, potresti metterti in contatto con me? Vorrei sapere se sei veramente chi penso tu sia :)
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Per chi l'ha chiesto, l'autopatcher è il seguente:
41ab3aa34f.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Undefined
Ultima modifica da un moderatore:
Per un momento ho davvero pensato che ci fosse Martino, dietro al progetto. Invece l'avete solo citato, perché vi ha dato le rev, peccato.
Comunque sia, sembra un progetto interessante. Seguo con piacere, ottimo lavoro.

Nono, abbiamo comprato la revisione di gioco da lui in quanto è uno tra i piu' seri developer in questo "mondo".
 
Sembra un new style ben fatto :)
Inserimento di nuove mappe piuttosto di usare quelle precedenti,
acquisto di nuovi modelli 3d invece di prendere quelli del web,
investimenti effettuati bene, sulla source di martysama e sui system di vegas(anche se non capisco l'utilità di una barra laterale secondaria)
rivisiterei solamente il lato dungeon, è troppo classico utilizzare quelli precedenti e cambiarne il livello.
Spero che nel server inseriate una storyline, sarebbe monotono fare 200 livelli di exp,drop ed upp.

Inoltre non dimenticate la pubblicità è l'investimento più importante in un settore come questo,
per il resto Good Lucky

A breve contatteremo anche te per alcuni "acquisti".
 
  • Mi piace
Reazioni: Undefined
Volevo propormi per una candidatura in privato, come da regola, ma non mi è possibile contattarvi in privato quindi lo faccio qui.
Se disponibile vorrei partecipare alla beta di questo server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Undefined
va be che fa che è domenico. E' comunque un bel server.
Tanto si sa che sono sempre gli stessi a fare server, quindi non vi lamentate che se non fosse per questi giochereste sull'ufficiale o su qualche privato estero.
Ovvio che il server lo si fa per soldi, chi pazzo si prende lo sbatti di stare dietro al pc 10 ore al giorno gratis per rispondere a 4 mongoloidi in game che devono bisticciare o fare di tutto per cagarti il pazzo.
Comunque è un bel server, ma troppi system. Io personalmente avrei tolto alchimia che la odiano tutti ed energia.
Per il resto ok
 
va be che fa che è domenico. E' comunque un bel server.
Tanto si sa che sono sempre gli stessi a fare server, quindi non vi lamentate che se non fosse per questi giochereste sull'ufficiale o su qualche privato estero.
Ovvio che il server lo si fa per soldi, chi pazzo si prende lo sbatti di stare dietro al pc 10 ore al giorno gratis per rispondere a 4 mongoloidi in game che devono bisticciare o fare di tutto per cagarti il pazzo.
Comunque è un bel server, ma troppi system. Io personalmente avrei tolto alchimia che la odiano tutti ed energia.
Per il resto ok
quoto [HASHTAG]#ToglieteAlchimiaEenergia[/HASHTAG]
 
  • Mi piace
Reazioni: Undefined
Ciao a tutti, stiamo avendo continui messaggi ed email da parte vostra. Siccome siamo molto impegnati con la preparazione del gioco per ultimare la beta, risponderemo nel breve tempo possibile.

Scusateci questa piccola difficoltà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.