Preview Calendus.eu - L'apertura è alle porte - Sei pronto?

• Autore discussione Autore discussione DP95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quel 'facile, medio, difficile', si riferisce al fatto che esistono tre varibili anche per i bonus del rarity system, non al nome della rarità in sè.
Se era quella la tua domanda.

In realtà, credo che un gira bonus per il rarity, non sia una cattiva idea.
In caso contrario, ci sarebbe bisogno di mettersi a farmare voracemente un item, nella speranza che esca della rarità desiderata e con i bonus desiderati.
A meno che sia sviluppata bene come idea, puo' risultare solo straziante, imho.

Considera che proprio la rarità, proprio dal termine, farà sì dell'oggetto uno strumento raro.
Se facessimo girare il "gira rarità" sarebbe solo un alterego del 6-7 bonus, niente di diverso ... ecco perchè dicevo.

Bella risposta, thumbs up.

Purtroppo è vero che molti lo odiano il fantomatico 6-7 perchè a prima vista pare che rovini il gameplay- Al fine di evitare queste problematiche abbiamo inserito una "tipologia" di questo systema bonus ma dando alla struttura un certo peso fondato proprio su una percentuale BASSISSIMA di oggetti RARI nel vero senso della parola, considera che ci saranno vari livelli di rarità, ed affinchè uno possa avere due oggetti con i bonus rari più alti ce ne vuole.

Per concludere, nessuno potrà essere "maxato 6/6" perchè c'è il bottone "visualizza equip" che permetterà al pubblico di visionare il proprio equip ^^

è possibile eliminare lo switchbot?

Ti lascio due opzioni:
* renderlo pubblico ed accontentare tutti: alla fine c'è il sistema rarità che darà un vero senso all'equip;
* toglierlo: permettere a chiunque di perdere ore ed ore nel trovare injector o cazzate simili per poi pubblicarle sui forum così che la reputazione del server si abbassi.

Cosa scegli tu? Alla fine in qualunque gioco, seppur il più protetto, funziona qualcosa, è risaputo. 5 bonus potrete girarli, i rarity no! despacito

Ti lascio due opzioni:
* renderlo pubblico ed accontentare tutti: alla fine c'è il sistema rarità che darà un vero senso all'equip;
* toglierlo: permettere a chiunque di perdere ore ed ore nel trovare injector o cazzate simili per poi pubblicarle sui forum così che la reputazione del server si abbassi.

Cosa scegli tu? Alla fine in qualunque gioco, seppur il più protetto, funziona qualcosa, è risaputo. 5 bonus potrete girarli, i rarity no! despacito
Ti conetti su skype?Vorrei provare la beta da giorni...

Ti lascio due opzioni:

Stiamo rispondendo a tutti, strano che non ti abbiamo risposto

Per chi magari è interessato alla beta, si possono avere informazioni? Ad esempio: quando inizia e quanto dura, ho letto che cercate beta tester, che disponibilità di tempo devono avere? Si parla anche di retribuzione in monete di gioco/denaro, di che cifre si parla? Se magari non vuoi parlarne qui, posso aggiungerti su Skype?

Troppe domande, lo so ahahha

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Allora ..per cominciare dimmi dove ho detto allo staff di togliere qualcosa,ho semplicemente detto che a me non piacciono , per non parlare del fatto che a te di cosa commento o no non te ne deve fregare un pazzo ho tutto il diritto di commentare senza trovarmi quelli come te che mi stanno con il fiato sul collo.
Non devono ascoltare i player, ottimo , allora tu sei il primo da ignorare, a me il server sarebbe piaciuto senza quelle cose, quindi? che problema hai ?Non devo certo dare spiegazioni a te o decidere cosa fare in base ai tuoi commenti sempre fuori luogo .
Giusto perchè ne ho voglia il mio primo commento era riferito al fatto che avevano postato senza immagini ne nulla , ma tu questo non puoi saperlo perchè sai dare solo aria alla bocca e pigiare 2 tasti tanto per rompere le palle al mondo.
Per lo staff, OVVIAMENTE il progetto è vostro e sta a voi assolutamente decidere come impostarlo , può anche essere che tutto venga semplificato e quindi risultare piacevole e divertente, vi auguro buona fortuna e di non trovare sul vostro cammino gente come sto tizio
Lascia perdere, insulta chiunque sto tizio tanto per prendere i like e alzare il counter.

Ti lascio due opzioni:

guarda per me non ha senso questa risposta perche come possono injectare lo switch possono injectare anche pro damage e cazzate varie , quindi tanto vale mettere anche loro ahahahahhaa, per me andrebbe propio eliminato e magari lasciare che i gm controllino qualcosa

Lascia perdere, insulta chiunque sto tizio tanto per prendere i like e alzare il counter.

Purtroppo di gente orribile c'è ne sta tanta ma tanta. In questo forum altrettanto.

Ormai inforge ha preso una piaga veramente orribile rispetto a molti anni fa.

Molti bambini che si credono hacker
Molti bambini che si credono già boss
E tante altre classi di persone che si credono chissà cosa ma alla fine non rappresentano nulla

Sono contento però che qualcuno di umano c'è in questo forum e l'ho potuto pure incontrare in questa sezione

guarda per me non ha senso questa risposta perche come possono injectare lo switch possono injectare anche pro damage e cazzate varie , quindi tanto vale mettere anche loro ahahahahhaa, per me andrebbe propio eliminato e magari lasciare che i gm controllino qualcosa

Si quello sì, ovvio che lo faranno: è il loro ruolo.
Di se per se questi hack sono bloccati alla fonte.

Ma siccome c'è sempre qualcuno che non ha nulla da fare dalla mattina alla sera, non vorrei che in futuro esca qualcosa.

Ciao cerchi ancora staff? sono un amico di Kirai (claudio) dovrebbe essere con voi nel gruppo.. Sarei lieto di aiutarvi in qualsiasi modo avendo molto tempo a disposizione.. se sei interessato ne possiamo parlare in ts o in privato(sempre se ti serve qualcuno).

Grazie
Simone

Ciao cerchi ancora staff? sono un amico di Kirai (claudio) dovrebbe essere con voi nel gruppo.. Sarei lieto di aiutarvi in qualsiasi modo avendo molto tempo a disposizione.. se sei interessato ne possiamo parlare in ts o in privato(sempre se ti serve qualcuno).

Grazie
Simone
A breve sbloccheremo il profilo così poniamo fine al problema di coloro che ci vogliono contattare.

Mi fa male la testa solo a leggere la presentazione, TROPPA roba, seriamente...
Spero per voi che tutto quello che state facendo possa essere sfruttato in italia (anche se ho i miei dubbi) , comunque sia, buona fortuna...

Ultima modifica da un moderatore:
Abbiamo risposto a tutti.
Purtroppo un nuovo account ha avuto quasi 240 richieste

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.