Preview Calendus.eu - L'apertura è alle porte - Sei pronto?

• Autore discussione Autore discussione DP95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi chiedo perché la gente sta ancora appresso a certi server riaperti 100 volte dalla stessa persona, che addirittura nega all'inizio (ammettendo palesemente che abbia fatto qualcosa di male e che si deve nascondere), chiusi dopo 2 mesi con lo solo scopo di spennarvi. Mentre progetti dove si vede la buona volontà dello staff ma che "non sn abbastanza fighi" o "sn entrato ma non mi piace qst cosa quindi ho lasciato" devono finire nel dimenticatoio e criticati.

Non insultarmi o agitarti pls come hai fatto nei tuoi messaggi precedenti (molto educato da parte tua) allegando il tuo messaggio da politico "ooh ooh è gratuito non costringo nessuno". Alla fine sai meglio di me che i player saranno categorizzati in:
  • Player che sanno chi sei, che fai, dove vai fai, ma loggano lo stesso credendosi furbi "tanto non shoppo".
  • Player attratti dalla tua presentazione stile locandina campagna elettorale, mettendo fatti, riferimenti, paragrafi inutili da mostrare in una presentazione di un server privato m e t i n 2.
  • E infine ciò a cui tu punti: player ingenui che si fanno influenzare dalla mole di player che hai attratto e dal gameplay rompi palle (cosa di cui si renderanno conto dopo 2 settimane i player) inducendoli a shoppare.

Per non andare OT, esprimo il mio commento riferito al server:

Non mi piace perché i villi hanno tanti fiori e il set pvp finale è troppo dark metallaro e a me piacciono le cose belle e pulite.

Per lo staff di Inforge che riceverà come report questo messaggio: palle non è una parolaccia e non ho infranto nessuna regola, almeno spero. E' un semplice commento riferito interamente al server con un piccolo OT.

Mi chiedo perché la gente sta ancora appresso a certi server riaperti 100 volte dalla stessa persona, che addirittura nega all'inizio (ammettendo palesemente che abbia fatto qualcosa di male e che si deve nascondere), chiusi dopo 2 mesi con lo solo scopo di spennarvi. Mentre progetti dove si vede la buona volontà dello staff ma che "non sn abbastanza fighi" o "sn entrato ma non mi piace qst cosa quindi ho lasciato" devono finire nel dimenticatoio e criticati.

Non insultarmi o agitarti pls come hai fatto nei tuoi messaggi precedenti (molto educato da parte tua) allegando il tuo messaggio da politico "ooh ooh è gratuito non costringo nessuno". Alla fine sai meglio di me che i player saranno categorizzati in:
  • Player che sanno chi sei, che fai, dove vai fai, ma loggano lo stesso credendosi furbi "tanto non shoppo".
  • Player attratti dalla tua presentazione stile locandina campagna elettorale, mettendo fatti, riferimenti, paragrafi inutili da mostrare in una presentazione di un server privato m e t i n 2.
  • E infine ciò a cui tu punti: player ingenui che si fanno influenzare dalla mole di player che hai attratto e dal gameplay rompi palle (cosa di cui si renderanno conto dopo 2 settimane i player) inducendoli a shoppare.

Per non andare OT, esprimo il mio commento riferito al server:

Non mi piace perché i villi hanno tanti fiori e il set pvp finale è troppo dark metallaro e a me piacciono le cose belle e pulite.

Per lo staff di Inforge che riceverà come report questo messaggio: palle non è una parolaccia e non ho infranto nessuna regola, almeno spero. E' un semplice commento riferito interamente al server con un piccolo OT.

Ci sarà l'opportunità di scegliere quale villo utilizzare

Tanto di cappello per la presentazione, ovviamente ben fatta e curata nei minimi dettagli. Scelta molto intelligente perchè solo con la presentazione siete riusciti a creare già una piccola community di "followers" del progetto. Complimenti.

Tuttavia mi sorgono alcuni dubbi riguardanti invece il gameplay, che ritengo essere la cosa più importante e che, ahimè, non riesco a non ricondurre a quello di altri New o Semi-New (ovviamente sepolti e morti quindi non penso faccia una piega nominarli) quali Legend2 e Metin2Heroes. Ho trovato alcune somiglianze a livello di stile di gioco e di gameplay (chiaramente tutto è rivisitato dal punto di vista grafico, quali Set di Armi e Armature, Pet, Mappe.. ci mancherebbe) e stando alle sorti che sono capitate a questi due Shard mi viene spontaneo chiedere informalmente: avete pensato che una quantità così elevata di System possa influire negativamente sul gioco e, soprattutto, sui player? Immagino che sia una cosa anche voluta per evitare la solita monotonia che giunge in tutti i Server, ma sinceramente credo che così il gioco sia troppo "pesante", almeno dal punto di vista del gameplay, tralasciando il fatto che comunque inserendo i più variegati e diversificati system presenti in Metin2 (probabilmente anche per un fatto di voler inserire di tutto in una sorta di pastone, specialmente quello della Stola che ritengo sia da scartare in un Newstyle), vi siete negati l'opportunità di cogliere ancora più utenti, visto che alcuni scartano a priori determinati sistemi presenti in gioco.

Detto ciò, spero che il mio pensiero possa essere inteso come una sorta di riflessione o critica costruttiva e non come uno sputtanare ciò che avete creato, che resta comunque il frutto di un ottimo lavoro.

Vi auguro comunque buona fortuna, seguo il progetto.

A mio parere sembra forse essere il miglior progetto 2017, per confermarlo toccherà testarlo. Buona fortuna e buon lavoro. Sarò uno dei primi a provarlo appena uscirà ufficialmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.