per un server ancora in fase di apertura, non è male.
https://board.calendus.eu/
https://board.calendus.eu/
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi chiedo perché la gente sta ancora appresso a certi server riaperti 100 volte dalla stessa persona, che addirittura nega all'inizio (ammettendo palesemente che abbia fatto qualcosa di male e che si deve nascondere), chiusi dopo 2 mesi con lo solo scopo di spennarvi. Mentre progetti dove si vede la buona volontà dello staff ma che "non sn abbastanza fighi" o "sn entrato ma non mi piace qst cosa quindi ho lasciato" devono finire nel dimenticatoio e criticati.
Non insultarmi o agitarti pls come hai fatto nei tuoi messaggi precedenti (molto educato da parte tua) allegando il tuo messaggio da politico "ooh ooh è gratuito non costringo nessuno". Alla fine sai meglio di me che i player saranno categorizzati in:
- Player che sanno chi sei, che fai, dove vai fai, ma loggano lo stesso credendosi furbi "tanto non shoppo".
- Player attratti dalla tua presentazione stile locandina campagna elettorale, mettendo fatti, riferimenti, paragrafi inutili da mostrare in una presentazione di un server privato m e t i n 2.
- E infine ciò a cui tu punti: player ingenui che si fanno influenzare dalla mole di player che hai attratto e dal gameplay rompi palle (cosa di cui si renderanno conto dopo 2 settimane i player) inducendoli a shoppare.
Per non andare OT, esprimo il mio commento riferito al server:
Non mi piace perché i villi hanno tanti fiori e il set pvp finale è troppo dark metallaro e a me piacciono le cose belle e pulite.
Per lo staff di Inforge che riceverà come report questo messaggio: palle non è una parolaccia e non ho infranto nessuna regola, almeno spero. E' un semplice commento riferito interamente al server con un piccolo OT.
State selezionando dello staff per il server? (GM)Ci sarà l'opportunità di scegliere quale villo utilizzare
State selezionando dello staff per il server? (GM)

Se avete sempre bisogno di beta tester, io sono disponibile![]()
Cale non so se hai ancora fatto ma le persone le devi ancora mettere nel gruppo whatsapp giusto?Abbiamo quasi cercato TUTTI i beta tester (Y)
Stiamo esaminando 1 per 1 le persone. Comunque c'è già un gruppo whatsapp attivissimo.Cale non so se hai ancora fatto ma le persone le devi ancora mettere nel gruppo whatsapp giusto?
Ecografia, mammografia, TAC, risonanza magnetica, raggi X e altri esami radiologiciStiamo esaminando 1 per 1 le persone. Comunque c'è già un gruppo whatsapp attivissimo.