Preview Calendus.eu - L'apertura è alle porte - Sei pronto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo suggerimento fai tante finestre e categorie non fare una fila unica [emoji6]


Inviata da non ti interessa
 
Potresti gentilmente spiegare meglio questa parte finale

Credo che stia chiedendo se è possibile che esca il bonus 'valore attacco', in un'arma con una certa rarità.
Esempio: negli screen che avete postato nella descrizione, la spada+9, con rarità 'prezioso', ha come bonus aggiuntivo forte contro mostri +7%, è possibile che esca valore attacco al suo posto?
 
Credo che stia chiedendo se è possibile che esca il bonus 'valore attacco', in un'arma con una certa rarità.
Esempio: negli screen che avete postato nella descrizione, la spada+9, con rarità 'prezioso', ha come bonus aggiuntivo forte contro mostri +7%, è possibile che esca valore attacco al suo posto?

Ah, ora ho capito. C'è una lista bonus per quanto riguarda il sistema rarità. Molti bonus sono stati omessi per non squilibrare il gioco:
Nella parentesi [ ], ci sono le 3 variabili a seconda del livello di uscita: facile, medio, difficile
1 : [500, 1000, 1500], # HP
9 : [8, 10, 15], # Velocità della magia
10 : [10, 14, 20], # Rigenerazione HP
12 : [3, 4, 6], # Poss. di avvelenamento
13 : [3, 4, 6], # Poss. di svenimento
15 : [5, 7, 10], # Poss. di critico
16 : [5, 7, 10], # Poss. di trafiggente
27 : [3, 5, 8], # Blocco attacco corporale
59 : [2, 3, 5], # Forte contro guerrieri
60 : [2, 3, 5], # Forte contro ninja
61 : [2, 3, 5], # Forte contro sura
62 : [2, 3, 5], # Forte contro shamani
63 : [5, 7, 10], # Forte contro mostri
78 : [2, 3, 5], # Difesa vs guerrieri
79 : [2, 3, 5], # Difesa vs ninja
80 : [2, 3, 5], # Difesa vs sura
81 : [2, 3, 5], # Difesa vs shamani

E ripropongo, al fine di evitare "disguidi" una semplice F.A.Q. sul rarity:
- E' possibile girare i bonus? No, i bonus del sistema rarità NON possono essere girati.
- E' possibile shoppare i bonus rarità? No, non c'è nessun oggetto che permette di girare solo quei due bonus.
- E' possibile chiedere ad un GM il cambio dei bonus rarità? No, assolutamente. A parte che i GM avranno poteri limitati, ma non è fattibile assolutamente. Si rischia il ban per tale richiesta
 
Ah, ora ho capito. C'è una lista bonus per quanto riguarda il sistema rarità. Molti bonus sono stati omessi per non squilibrare il gioco:
Nella parentesi [ ], ci sono le 3 variabili a seconda del livello di uscita: facile, medio, difficile
1 : [500, 1000, 1500], # HP
9 : [8, 10, 15], # Velocità della magia
10 : [10, 14, 20], # Rigenerazione HP
12 : [3, 4, 6], # Poss. di avvelenamento
13 : [3, 4, 6], # Poss. di svenimento
15 : [5, 7, 10], # Poss. di critico
16 : [5, 7, 10], # Poss. di trafiggente
27 : [3, 5, 8], # Blocco attacco corporale
59 : [2, 3, 5], # Forte contro guerrieri
60 : [2, 3, 5], # Forte contro ninja
61 : [2, 3, 5], # Forte contro sura
62 : [2, 3, 5], # Forte contro shamani
63 : [5, 7, 10], # Forte contro mostri
78 : [2, 3, 5], # Difesa vs guerrieri
79 : [2, 3, 5], # Difesa vs ninja
80 : [2, 3, 5], # Difesa vs sura
81 : [2, 3, 5], # Difesa vs shamani

E ripropongo, al fine di evitare "disguidi" una semplice F.A.Q. sul rarity:
- E' possibile girare i bonus? No, i bonus del sistema rarità NON possono essere girati.
- E' possibile shoppare i bonus rarità? No, non c'è nessun oggetto che permette di girare solo quei due bonus.
- E' possibile chiedere ad un GM il cambio dei bonus rarità? No, assolutamente. A parte che i GM avranno poteri limitati, ma non è fattibile assolutamente. Si rischia il ban per tale richiesta
Come mai avete cambiato nome?
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Ultima modifica:
Come mai avete cambiato nome?
Quel 'facile, medio, difficile', si riferisce al fatto che esistono tre varibili anche per i bonus del rarity system, non al nome della rarità in sè.
Se era quella la tua domanda.

E ripropongo, al fine di evitare "disguidi" una semplice F.A.Q. sul rarity:
- E' possibile girare i bonus? No, i bonus del sistema rarità NON possono essere girati.
- E' possibile shoppare i bonus rarità? No, non c'è nessun oggetto che permette di girare solo quei due bonus.
- E' possibile chiedere ad un GM il cambio dei bonus rarità? No, assolutamente. A parte che i GM avranno poteri limitati, ma non è fattibile assolutamente. Si rischia il ban per tale richiesta

In realtà, credo che un gira bonus per il rarity, non sia una cattiva idea.
In caso contrario, ci sarebbe bisogno di mettersi a farmare voracemente un item, nella speranza che esca della rarità desiderata e con i bonus desiderati.
A meno che sia sviluppata bene come idea, puo' risultare solo straziante, imho.
 
In ogni caso noi non stiamo costringendo nessuno a giocare e men che meno a shoppare. Noi stiamo semplicemente proponendo un progetto, ed un gioco, (in cui almeno io credo fortemente) al quale chiunque può partecipare in maniera TOTALMENTE GRATUITA. Quindi non riesco a capire perchè ci siano tutti questi problemi o dubbi, semplicemente se ci sono problemi con il gioco o non vi piacciono le persone che lo hanno fatto potete rivolgere le vostre attenzioni su altri progetti. Trovo infantile l'accanirsi in questa maniere contro un qualcosa di cui non sapete niente e che non conoscete. Anzi invito fortemente tutte queste persone dubbiose a partecipare alla beta di modo da poter capire quanto lavoro ci sia dietro al progetto.

Lo staff di Calendus​
 
@Calendus non riesco a mandare messaggi privati, in ogni caso io e 2 miei amici saremmo interessati a proporci come beta tester, nel caso ci siano poi ancora slot liberi ci sarebbero anche altre 2 persone, fammi sapere
 
Informazione per chi si sente in DOVERE (senza motivo) di offendere o citare.
Noi non abbiamo nulla a che fare con il team di Inforge, non lo paghiamo, non lo conosciamo o altro. Abbiamo semplicemente la brillante idea di essere rispettosi del forum e del suo regolamento, come tale, utilizziamo il tasto SEGNALA per segnalare ogni singolo vostro comportamento pietoso.

Esiste una X enorme in alto a destra dello schermo, se siete tesi, chiudete il browser e con questi 34° di media di caldo, andate a mare o sotto la vasca.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.