Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto!!!Old InfinityMetin... è difficile ma è serio.
perche non è ful shopponi ?!Fuma di meno![]()
Salve raga cerco un server oldstyle SERIO quale mi consigliate?!

Ma non dire stronzate <.<Allora OldInfinity te lo sconsiglio perchè è quasi più difficile dell'italiano.
A mio parere gli unici Old-style decenti sono VanillaMetin2 e Ultimate-world.

Fidati, apparte per i bonus dalla botte e le rate poco più alte, è molto più facile l'italiano.Ma non dire stronzate <.<
OldInfinity è il migliore oldstyle serio in circolazione anche se è noioso che sicuramente dura + degli altri, però non puoi dire che è quasi più difficile dell'italiano perché non è vero.
Se sarebbe difficile quando l'italiano non ci andrebbe a giocare nessuno non credi?![]()
Io non sono un multiaccount cioè in pratica lo sono, solo che ho avuto un problema con il primo account è ne ho fatto un altro io sono BuLLeT con il primo account è quando mi sono presentato ho detto qual'era il mio problema è xk ho fatto questo account.Fidati, apparte per i bonus dalla botte e le rate poco più alte, è molto più facile l'italiano.
Ad esempio sull'Ita per uppare un ferro con 39 medi da +0 a +9 ho usato 27 papiri, invece su quello schifo di Old ne ho usati circa una 70ina e alla fine è rimasto +5
P.S.: Chi sa di chi sei il Multiaccount.. <.<

Forse molto più semplicemente, chi lo sconsiglia non ha la voglia e/o il tempo di nerdare per fare un misero up?OldInfinity quelli che te lo sconsigliano sono i soliti lamentoni che rompono su decine di server...o i classici tizi che falliscono qualcosa e non giocano più..guarda l'esempio di Black .-.
LocMt2Salve raga cerco un server oldstyle SERIO quale mi consigliate?!

:quoto:Forse molto più semplicemente, chi lo sconsiglia non ha la voglia e/o il tempo di nerdare per fare un misero up?
Non tutti sono nerd per fortuna.