Cercasi Oldstyle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hamachi o Dedicato? Se Hamachi ti consiglio fortemente ShadowLongjuMt2, e' il migliore in circolazione con Rev_2089 e AutoPot_System

allora io non ti consiglio nessun old style perchè al momento di decenti c'è ne 0, beh prima c'era OldIfinity che era un ottimo old ma oramai è monotono, è troppo noioso quindi te lo sconsiglio

Ultima modifica:
Allora, OldInfinity te lo sconsiglio perchè è quasi più difficile dell'italiano.

A mio parere gli unici Old-style decenti sono VanillaMetin2 e Ultimate-world.

Allora OldInfinity te lo sconsiglio perchè è quasi più difficile dell'italiano.

A mio parere gli unici Old-style decenti sono VanillaMetin2 e Ultimate-world.
Ma non dire stronzate <.<
OldInfinity è il migliore oldstyle serio in circolazione anche se è noioso che sicuramente dura + degli altri, però non puoi dire che è quasi più difficile dell'italiano perché non è vero.
Se sarebbe difficile quando l'italiano non ci andrebbe a giocare nessuno non credi? :patt:
E comunque proprio vanilla fa schifo perché contengono i rari, UltimateWord è sempre meglio di vanilla però visto che non volete un gioco troppo noioso come InfinityOld allora consiglio altamente UltimateWord.

Ultima modifica:
Ma non dire stronzate <.<
OldInfinity è il migliore oldstyle serio in circolazione anche se è noioso che sicuramente dura + degli altri, però non puoi dire che è quasi più difficile dell'italiano perché non è vero.
Se sarebbe difficile quando l'italiano non ci andrebbe a giocare nessuno non credi? :patt:
Fidati, apparte per i bonus dalla botte e le rate poco più alte, è molto più facile l'italiano.
Ad esempio sull' Ita per uppare un ferro con 39 medi da +0 a +9 ho usato 27 papiri, invece su quello schifo di Old ne ho usati circa una 70ina e alla fine è rimasto +5. Poi almeno nell' Ita non abbassano
le % di drop ostriche senza dirti niente.
Se quel server è così popolato è solo perchè si chiama "Infinity".

P.S.: Chi sa di chi sei il Multiaccount.. <.<

Ultima modifica da un moderatore:
Fidati, apparte per i bonus dalla botte e le rate poco più alte, è molto più facile l'italiano.
Ad esempio sull'Ita per uppare un ferro con 39 medi da +0 a +9 ho usato 27 papiri, invece su quello schifo di Old ne ho usati circa una 70ina e alla fine è rimasto +5 :bye:

P.S.: Chi sa di chi sei il Multiaccount.. <.<
Io non sono un multiaccount cioè in pratica lo sono, solo che ho avuto un problema con il primo account è ne ho fatto un altro io sono BuLLeT con il primo account è quando mi sono presentato ho detto qual'era il mio problema è xk ho fatto questo account.
Visto che non potevo più collegarmi con il primo account ne ho fatto un altro ma non potevo loggare per ban xk nn mi hanno mai bannato in questo forum, ma non mi va di raccontare tutta la vicenda perché è troppo lunga l'importate e che sai che non sono un multiaccount o semplicemente sai chi sono veramente.. ;)

OldInfinity quelli che te lo sconsigliano sono i soliti lamentoni che rompono su decine di server...o i classici tizi che falliscono qualcosa e non giocano più..guarda l'esempio di Black .-.

OldInfinity quelli che te lo sconsigliano sono i soliti lamentoni che rompono su decine di server...o i classici tizi che falliscono qualcosa e non giocano più..guarda l'esempio di Black .-.
Forse molto più semplicemente, chi lo sconsiglia non ha la voglia e/o il tempo di nerdare per fare un misero up?
Non tutti sono nerd per fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom